batteria-bici-elettrica.it

Certificato dal: 19 mag 2022
batteria-bici-elettrica.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 lug 2023
Ho acquistato una batteria compatibile. Le dimensioni sono molto vicine all'originale e funziona esattamente come ci si aspetta. La descrizione nella pagina del prodotto riporta i codici originali con i quali è compatibile, l'assistenza dà supporto velocemente. La consegna è stata molto rapida

11 ott 2023
Ho ordinato batteria fazua evation 36V 250wh 7Ah 252wh come pubblicato sul sito con relativa fattura corrispondente alle caratteristiche sopra indicate. Mi viena consegnata batteria fazua evation 250wh 6,7Ah 250wh con caratteristiche diverse come si può notare. A mio messaggio di chiarimento al servizio clienti mi viene risposto che non ci sono problemi per il reso del prodotto con indicazione della procedura piuttosto macchinosa per il reso e nessun chiarimento trovo ciò poco professionale pertanto non utilezzerò più ul vostro sito per acquisti on line. Distinti saluti.

Le recensioni di batteria-bici-elettrica.it

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri