Knivesandtools.it

Il servizio è senz’altro più che adeguato…purtroppo non posso esimermi dall’esprimere qualche perplessità (e mi scuso preventivamente se questa non è la sede più opportuna) sulla capacità (o mancanza della stessa) di fidelizzazione della Clientela. Credo che una/un Cliente che in 60gg effettua ordini per alcune migliaia di Euro, forse un piccolo “ringraziamento sostanziale” (magari sotto forma di bonus/sconto sull’ordine successivo) lo dovrebbe ricevere senza chiederlo….mi sbaglio?

28 apr 2024
Le consegne non filano mai lisce: il corriere dichiara che non ero in casa (non vero) e mi costringe a recarmi ad un punto consegna da lui stabilito; l'ultimo ordine è stato finalmente ricevuto all'indirizzo di consegna, ma era imballato male, provocando il danneggiamento della merce e per la quale ho chiesto il reso. Servizio clienti gentile ed efficace
AG
Adriano G.
Marigliano NA

Le recensioni di Knivesandtools.it

Ottima possibilità di scelta. Sito molto affidabile.

Ottimo il catalogo degli articoli di mio interesse (coltellini svizzeri), buoni i prezzi per la maggioranza degli articoli. Estrema serietà nella gestione di scelta e spedizione. L'unica pecca è stato il tempo impiegato per la consegna degli articoli: UPS ha tenuto il pacchetto in giacenza per molti giorni.
22 apr 2024
Positivi: Semplicità nell'acquisto Utilizzo di locker per la ricezione dei pacchi

Buono, ma….

è piaciuto:la qualità e la descrizione molto completa degli articoli. non è piaciuto: l'imballo doveva bloccare meglio gli articoli da me ordinati,per esempio l'olio è arrivato col tappo staccato.e i coltelli avevano un affilatura debole.e il corriere non ha fatto il tentavivo di consegna ma è andato direttamente al point di ritiro.
19 mar 2024
Facilità nell'effettuare un ordine e nel seguirne lo stato
Ricevere qualche buono sconto sarebbe bello.