Knivesandtools.it

Il servizio è senz’altro più che adeguato…purtroppo non posso esimermi dall’esprimere qualche perplessità (e mi scuso preventivamente se questa non è la sede più opportuna) sulla capacità (o mancanza della stessa) di fidelizzazione della Clientela. Credo che una/un Cliente che in 60gg effettua ordini per alcune migliaia di Euro, forse un piccolo “ringraziamento sostanziale” (magari sotto forma di bonus/sconto sull’ordine successivo) lo dovrebbe ricevere senza chiederlo….mi sbaglio?

28 apr 2024
Le consegne non filano mai lisce: il corriere dichiara che non ero in casa (non vero) e mi costringe a recarmi ad un punto consegna da lui stabilito; l'ultimo ordine è stato finalmente ricevuto all'indirizzo di consegna, ma era imballato male, provocando il danneggiamento della merce e per la quale ho chiesto il reso. Servizio clienti gentile ed efficace
AG
Adriano G.
Marigliano NA

Le recensioni di Knivesandtools.it

L’esperienza, l’entusiasmo con cui si svolge il proprio lavoro, tutti sempre pronti a soddisfare tutte le richieste e le esigenze dei propri clienti, unita ad una vasta scelta di prodotti di qualità, sicuramente ne fanno un punto di riferimento del settore. Non ultimo la celerità delle spedizioni che non è un fattore trascurabile.Consigliatissimo. Flavio

Ottima possibilità di scelta. Sito molto affidabile.

Ottimo il catalogo degli articoli di mio interesse (coltellini svizzeri), buoni i prezzi per la maggioranza degli articoli. Estrema serietà nella gestione di scelta e spedizione. L'unica pecca è stato il tempo impiegato per la consegna degli articoli: UPS ha tenuto il pacchetto in giacenza per molti giorni.
18 apr 2024
Un vasto catalogo di prodotti,per un appassionato di coltelli veramente un grande scelta con descrizioni precise ed interessanti tutorial ed anche interessanti offerte .
Ho comprato diversi coltelli e mi sono trovato sempre bene,prezzi competitivi. Ho avuto bisogno di assistenza per alcune cose e sono sempre stati veloci e gentili.
23 apr 2024
mi piace che ci sono dei video dei coltelli così non devo andare a cercarli su YouTube. sarebbe bello che ci fossero su tutti, col tempo magari....

Soddisfatto oltre le aspettative

Sono rimasto molto soddisfatto del servizio nel suo complesso. E in particolare dei tempi rapidissimi e della cura nell'imballaggio.
Great product, fantastic service. Tracking delivery was easy and spot on. Would recommend Knife and Tool all day.

ok

precisi,cordiali e rapidi,grazie x avermi dato la possibilità di acquistare oggetti di non facile reperibilità
23 apr 2024
Tutto come previsto, spedizione veloce! Negozio affidabilissimo e molto fornito, super consigliato 👌🏻
21 apr 2024
Ottimi prodotti, imballati molto bene. Da migliorare i metodi di spedizione perché un po’ lenti.
16 apr 2024

Bel negozio fornito

Tutto materiale di prima qualità, vasto assortimento, spedizione velocissima e buoni prezzi.
16 apr 2024
Prezzo al disotto della media di mercato. Descrizione e spiegazioni articolo eccellente.
22 apr 2024
Positivi: Semplicità nell'acquisto Utilizzo di locker per la ricezione dei pacchi

Falkiven f1

Prodotto ottimo, con il fodero nuovo. Arrivato in brevissimo tempo.
26 apr 2024

Competenti

esaudienti nella descrizione degli articoli, spedizione eccellente
26 apr 2024

Veloci e meticolosi.

Veloci nella spedizione e meticolosi nella preparazione del pacco.
19 apr 2024
Ottimo assortimento di prodotti offerti a prezzi concorrenziali.
Spedizione un po’ troppo lunga , per il resto tutto bene Grazie
Velocità di spedizione rapida Pacco ben chiuso e confezionato
29 apr 2024
Esperienza positiva. L'ordine é arrivato prima del previsto.