Vorreishop Italian Design- logo - recensioni

Vorreishop Italian Design

13 mag 2024
In particolare mi è piaciuto la loro professionalità e il rispetto verso il cliente.Si è verificato un piccolo danno con l’articolo acquistato,e in tempi brevissimi me l’hanno sostituito senza ulteriori spese.L’articolo è bellissimo e di ottima qualità.La mia esperienza è stata più che positiva con questo negozio e con tutte le persone che ci lavorano,li ringrazio moltissimo di tutto.

25 nov 2023
Il pacco è arrivato in ottime condizioni,la sveglia è bellissima e il disegno ben fatto però pensavo fosse di qualità migliore è molto leggera,ho messo la batteria e non funzionava,solo aggiungendo la lancetta dei secondi (che ho comprato a parte) a cominciato a funzionare. A prescindere e molto carina e sta bene ovunque.

Le recensioni di Vorreishop Italian Design

Secondo acquisto.

Per gli oggetti che ho comperato io, ottimo qualità prezzo e belli ed eleganti. precisi nella consegna ,nei tempi stabiliti.
31 mag 2024
Grazie davvero di cuore per essere ritornata, siamo veramente felici della fiducia che ha riposto in noi. Questo ripaga tutto l'impegno che ogni giorno mettiamo

Il materiale da me acquistato è…tris di quadretti.

Il materiale da me acquistato è arrivato in linea con i tempi descritti dal venditore, imballati correttamente.
31 mag 2024
Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative, la tua recensione è importante! Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità.
16 mar 2024

Appendiabiti da terra

Desain moderno ed elegante. Un tocco di classe per l' arredamento. Imballaggio super, spedizione fast!
31 mag 2024
Grazie per l’acquisto e per aver avuto fiducia in noi
Ottimo servizio, imballo impeccabile. Tutto perfetto grazie!
31 mag 2024
Grazie per la fiducia! Saremo felici di aiutarvi per qualsiasi cosa…
Ottimo rapporto qualità prezzo
31 mag 2024
La nostra più grande ricompensa è sapere che i nostri clienti sono soddisfatti di noi. Grazie!
Grazie mille
Azienda e persone serie. L'ordine alla consegna (cornice puzzle) ha presentato un grave difetto cagionato dal corriere. L'azienda si è messa immediatamente all'opera per risolvere mandando un nuovo plexiglass molto ben imballato, oltre ad un omaggio per scusarsi del disagio. Tutto molto apprezzato. Comunicazione rapida ed efficace. Consigliato.
31 mag 2024
Grazie mille era il minimo che potevamo fare, il nostro impegno è che tutto possa andare bene e siamo felici che lo abbiate apprezzato leggendo questa recensione

Ottimo prodotto!

Sottopentola in vetro con disegno dell’albero della vita. Ricevuto nei tempi stabiliti. Tutto integro perche’ Ben imballato, considerato che il corriere l ‘ ha lanciato in cortile prima che riuscisse ad uscire un mio familiare a prenderlo. Articolo con stampa molto fine ed elegante. Sul banco da cucina fa proprio bella figura.
31 mag 2024
Grazie mille per la vostra recensione, ci scusiamo per l'accaduto siamo contenti non si siano danneggiati i sottopentola. Un sincero ringraziamento per averci scelto. Saremo felici di aiutarvi per qualsiasi cosa...
Cornici bellissime eleganti sia nella fattura che nei colori servizio estremamente cordiale e preciso sia nella consegna che nell' imballaggio . Nulla da eccepire Esperienza sicuramente molto soddisfacente. Grazie a tutti lo staff e buon lavoro 👍🙂
31 mag 2024
Cerchiamo sempre di fornire il miglior servizio ai nostri clienti, grazie infinite la vostra recensione ci ha reso veramente felici
Il servizio assistenza clienti è gentile, e offre la massima disponibilità per risolvere nella maniera più pratica e comoda per tutti eventuali disguidi che possono sempre insorgere in una spedizione
31 mag 2024
Grazie mille è il minimo che potevamo fare per i nostri clienti, è nostro dovere dare il meglio e aiutarvi
2 nov 2023
Tutto curato nei minimi dettagli Dall'imballaggio ai prodotti stessi arrivati perfetti Consiglio a tutti vorreishop Grazie
31 mag 2024
Ogni giorno lavoriamo per rendere migliore la vita dei nostri clienti con i nostri prodotti, speriamo che tu ne sia soddisfatto come noi lo siamo di averti come cliente.
6 set 2023
Ottima esperienza di acquisto. Precisione e rapidità di consegna mi hanno impressionato molto positivamente. Da consigliare!
31 mag 2024
Cerchiamo sempre di migliorarci per soddisfare i nostri clienti positivamente perché per noi sono parte della nostra famiglia

appendiabiti Banksy molto bello

Veloci e precisi nella consegna, prodotto molto bello come me lo aspettavo rispetto alla foto pubblicitaria
31 mag 2024
Siamo contenti di aver reso il tuo acquisto un'esperienza piacevole, speriamo di vederti presto nel nostro store.
5 set 2023
Serietà del servizio la puntualità e la qualità, tutto impeccabile !! Complimenti molto soddisfatta 😊💯
31 mag 2024
Grazie davvero, ci fa molto piacere ricevere dei complimenti così. L'onestà e la professionalità ripagano sempre, grazie ancora
11 feb 2024

Cornice molto carina

La cornice ordinata è ben fatta e le misure sono precise. Prodotto ben imballato.
31 mag 2024
Siamo felici di sapere che è rimasta soddisfatta del nostro servizio e che abbia apprezzato il prodotto
25 set 2023
Ottimo imballaggio e quadro bellissimo spedizione veloce e precisa negli orari
22 giu 2023
Disponibilità e serietà da parte del venditore.... Prodotto perfetto...
31 mag 2024
Grazie di cuore la serietà e l'onestà prima di tutto
7 nov 2023
Prodotti bellissimi di qualità a buon prezzo, consigliatissimo.
31 mag 2024
Grazie davvero anche per le foto
Sito bellissimo, pacchi incartati benissimo, consiglio, ottimo.
31 mag 2024
Grazie davvero, cerchiamo di fare del nostro meglio
5 dic 2023

Quadro bellissimo...consegna veloce e…

Quadro bellissimo...consegna veloce e negli orari stabiliti...
31 mag 2024
Grazie mille, molto gentili.