BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

: 801Eccellente

4,65

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 29/6/2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 29/6/2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di BricoCasa

278 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

801 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 mesi fa
Devo essere sincero, ero un po' scettico..mi devo ricredere, prodotto assolutamente valido e funzionante. Gocciola solo nelle prime rullate, per il resto è ottimo, si risparmia tanto tempo. Unica pecca: il serbatoio si svuota velocemente, ma non si può avere tutto dalla vita, in rapporto qualità-prezzo lo consiglio assolutamente.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


7 mesi fa
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di BricoCasa

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(3)
(9)
 Recensione verificata
Ieri
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mesi fa
ho pagato 397 euro per un levigatrice nuovo , brico mi ha mandata una usato , non rispondano sull telefono scritto sull sito
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
1 mese fa
Gentile cliente, come già spiegato l'articolo non presenta segni di usura pertanto non accettiamo quanto da lei dichiarato. Da professionisti le abbiamo comunque proposto la sostituzione dell'articolo ma lei ha rifiutato immotivatamente. Il punto di incontro non è stato raggiunto perché non ha mostrato spirito collaborativo ma piuttosto indisponenza e chiusura. Restiamo a sua completa disposizione.
 Recensione verificata
3 mesi fa
dovete organizzare meglio le consegne
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
2 mesi fa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
 Recensione verificata
7 mesi fa
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 mesi fa
La scala ha subìto dei danni probabilmente durante il trasporto e giudico insufficiente la transazione
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
Tempi di consegna non rispettati, assistenza praticamente inesistente
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
7 mesi fa
Gentile cliente, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo di 2 giorni, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. Ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
 Recensione verificata
7 mesi fa
Cambiate corriere. Bartolini non consegna mai. 3 giorni di ritardo
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
7 mesi fa
Buongiorno gentile cliente, purtroppo nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che nella settimana che precede il Natale possono accadere dei ritardi dovuti agli esuberi degli ordini. Ci scusiamo molto per quanto accaduto e ci auguriamo possa tornare ad acquistare da noi.
 Recensione verificata
10 mesi fa
E’ stato tutto perfetto, tranne il reso a mio carico!!
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
10 mesi fa
Gentile cliente, come espressamente indicato nelle nostre condizioni generali di reso, quest'ultimo non è gratuito se l'articolo viene restituito perché non di gradimento. La ringraziamo comunque per la sua recensione, ci auguriamo possa tornare ad acquistare da noi su www.brico-casa.it
 Recensione verificata
1 anno fa
Qualità scarsa
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
10 mesi fa
Ciao, ci dispiace abbia espresso parere negativo, ci auguriamo di poter soddisfare le sue aspettative in un prossimo ordine
 Recensione verificata
9 mesi fa
Non. Va bene
Segnala recensione
Risposta di BricoCasa
9 mesi fa
Gentile cliente, un nostro collaboratore si metterà in contatto con lei per risolvere al meglio la problematica.
 Recensione verificata
6 mesi fa
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 mesi fa
Segnala recensione