BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 29/6/2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di BricoCasa

Devo essere sincero, ero un po' scettico..mi devo ricredere, prodotto assolutamente valido e funzionante. Gocciola solo nelle prime rullate, per il resto è ottimo, si risparmia tanto tempo. Unica pecca: il serbatoio si svuota velocemente, ma non si può avere tutto dalla vita, in rapporto qualità-prezzo lo consiglio assolutamente.

Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

ho pagato 397 euro per un levigatrice nuovo , brico mi ha mandata una usato , non rispondano sull telefono scritto sull sito
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, come già spiegato l'articolo non presenta segni di usura pertanto non accettiamo quanto da lei dichiarato. Da professionisti le abbiamo comunque proposto la sostituzione dell'articolo ma lei ha rifiutato immotivatamente. Il punto di incontro non è stato raggiunto perché non ha mostrato spirito collaborativo ma piuttosto indisponenza e chiusura. Restiamo a sua completa disposizione.
dovete organizzare meglio le consegne
Risposta di BricoCasa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
La scala ha subìto dei danni probabilmente durante il trasporto e giudico insufficiente la transazione
Tempi di consegna non rispettati, assistenza praticamente inesistente
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo di 2 giorni, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. Ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Cambiate corriere. Bartolini non consegna mai. 3 giorni di ritardo
Risposta di BricoCasa
Buongiorno gentile cliente, purtroppo nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che nella settimana che precede il Natale possono accadere dei ritardi dovuti agli esuberi degli ordini. Ci scusiamo molto per quanto accaduto e ci auguriamo possa tornare ad acquistare da noi.
E’ stato tutto perfetto, tranne il reso a mio carico!!
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, come espressamente indicato nelle nostre condizioni generali di reso, quest'ultimo non è gratuito se l'articolo viene restituito perché non di gradimento. La ringraziamo comunque per la sua recensione, ci auguriamo possa tornare ad acquistare da noi su www.brico-casa.it
Qualità scarsa
Risposta di BricoCasa
Ciao, ci dispiace abbia espresso parere negativo, ci auguriamo di poter soddisfare le sue aspettative in un prossimo ordine
Non. Va bene
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, un nostro collaboratore si metterà in contatto con lei per risolvere al meglio la problematica.