BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 29/6/2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di BricoCasa

Devo essere sincero, ero un po' scettico..mi devo ricredere, prodotto assolutamente valido e funzionante. Gocciola solo nelle prime rullate, per il resto è ottimo, si risparmia tanto tempo. Unica pecca: il serbatoio si svuota velocemente, ma non si può avere tutto dalla vita, in rapporto qualità-prezzo lo consiglio assolutamente.

Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

Non mi è stato consegnato a domicilio perché ho ricevuto una mail che diceva: nominativo sconosciuto, quindi ho dovuto andare a ritirarlo in zona industriale. Ero sicura di avere lasciato il mio nr di cellulare per contattarmi…..
dovete organizzare meglio le consegne
Risposta di BricoCasa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Il carrello è ottimo, tuttavia ho avuto l'impressione che fosse da esposizione perché le ruote e i bordi erano un po' consumati. Per il resto va bene. Consegna rapida.
Ancora imballato. Prossime settimane lo devo installare...poi vi dico Grazie
Risposta di BricoCasa
Buongiorno gentile cliente, purtroppo non capiamo come abbia valutato la merce se l'imballo era ancora intatto. Restiamo a sua disposizione per ogni eventualità.
Arrivate scatole mal messe per fortuna un solo pezzo rotto
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti. La contatteremo quanto prima per darle assistenza.
L'albero non rispecchia quanto descritto sul sito. L'albero non è il massimo della stabilità e ogni qualvolta si tocca perde le foglie .. non ha rispecchiato le mie aspettative come invece era nella descrizione
Risposta di BricoCasa
Ciao, ci dispiace abbia espresso parere negativo circa la qualità dell'articolo, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La contatteremo per cercare una soluzione.
Ritardo nell'ordine e soprattutto difficoltà ad averlo consegnato per il resto tutto ok personale gentile e preparato
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è gestire al meglio le problematiche. La ringraziamo molto per la sua recensione, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
La scala ha subìto dei danni probabilmente durante il trasporto e giudico insufficiente la transazione
Tempi di consegna non rispettati, assistenza praticamente inesistente
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, ci dispiace che il suo ordine abbia subito un ritardo di 2 giorni, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. Ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Buoni prezzi e merce, nessuna risposta dall'assistenza post vendita