BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 29/6/2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di BricoCasa

Devo essere sincero, ero un po' scettico..mi devo ricredere, prodotto assolutamente valido e funzionante. Gocciola solo nelle prime rullate, per il resto è ottimo, si risparmia tanto tempo. Unica pecca: il serbatoio si svuota velocemente, ma non si può avere tutto dalla vita, in rapporto qualità-prezzo lo consiglio assolutamente.

Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

Armadio bello e solido. Arrivato dopo tre giorni e montato da sola in 2 ore e mezza. Certo in due, come consigliato per certi passaggi, sarebbe stato un po’ meglio. Sono contenta.
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto acquistato soddisfa le tue aspettative. Grazie per le foto e per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
La disponibilità e la professionalità del personale
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
NON IL PREZZO
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
dovete organizzare meglio le consegne
Risposta di BricoCasa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Risposta di BricoCasa
Ho acquistato una spa gonfiabile nel 2020 ma dopo pochi mesi ha avuto un problema ; la intex a cui mi sono rivolta non è stata assolutamente in grado di risolvere il problema per 8 mesi Ho avuto la fortuna di rivolgermi ad un un'assistente di Brico (Sig. Alvaro) che in breve tempo è addirittura riuscito a sostituire interamente il prodotto. Passione, competenza , educazione sono rari ma qui ci son
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, le sue parole sono di incoraggiamento al nostro operato, quotidianamente facciamo del nostro meglio per dare piena assistenza ai nostri cliente. La ringraziamo per la sua preziosa opinione e ci auguriamo di rivederla presto su www.brico-casa.it
Ho acquistato ,on line, un compressore da 50 litri alcuni giorni fa arrivato nei tempi previsti ma con alcuni difetti. Contattato il servizio clienti ,mi è stato sostituito in tempi brevissimi. Molto soddisfatto della gentilezza e tempestività con cui hanno gestito il mio ordine.
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti di aver superato le tue aspettative e di aver risposto ad ogni tua esigenza. Grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
ll prodotto è eccellente, come pure l'assistenza telefonica. Gentilissimi e professionali. Dovrebbero cambiare corriere. Nonostante ci fosse l'indicazione "FRAGILE" il pacco è arrivato completamente distrutto e aperto. Comunque non mancava nulla. Bartolini è sempre più scarso!
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Il servizio è stato molto buono, la merce purtroppo un po' deludente: dalla descrizione la qualità dello scaffale sembrava superiore invece è risultato piuttosto esile e poco robusto, peccato.
Risposta di BricoCasa
La merce non era perfetta aveva un angolo piegato forse a causa del trasporto e qualche rigatura sui bordi terminali. Comunque al 90x100 bene.
Risposta di BricoCasa
Salve gentile cliente, ci dispiace molto per la sua esperienza, un nostro collaboratore presto la contatterà per risolvere la problematica.
Non ho dato 5 stelle in quanto non è stato possibile avere la lunghezza di 4mt ma tagliata a max 3mt. Per il resto tutto ok
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, quanto da lei detto era indicato in descrizione, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare sul nostro sito www.brico-casa.it
Buona merce e prezzi competitivi, consegna veloce. Anche questa volta non è stato possibile ricevere assistenza via mail...
Risposta di BricoCasa
Gentile cliente, ogni giorno facciamo il possibile per offrire ai nostri clienti il meglio dei nostri servizi, purtroppo possono accadere degli imprevisti teniamo comunque a dire che abbiamo dato seguito alla sua richiesta. La ringraziamo molto per il suo feedback ci auguriamo possa tornare ad acquistare da noi
Il prodotto va bene, l’unico problema è che il pacco è arrivato con una deformazione, probabilmente dovuta ad un urto.a al
Risposta di BricoCasa
buongiorno ,merce arrivata incompleta di guarnizioni per il montaggio, speriamo di poterle ricevere separatamente.
Risposta di BricoCasa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La contatteremo per risolvere il problema nel minor tempo possibile. A presto
Merce ricevuta nei tempi prescritti e in ottimo stato anche come imballaggio.
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Scaffale avente una struttura solida e montaggio semplice e intuitivo.
Risposta di BricoCasa
Lieve ritardo nei tempi prestabiliti di consegna.Per il resto tutto ok
Risposta di BricoCasa
veloci nella spedizione ma l'oggetto poteva essere imballato meglio
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Tutto ok ma i cassetti erano sprovvisti di viti x fissaggio al muro
Risposta di BricoCasa
Ciao, nonostante i nostri sforzi siamo consapevoli che purtroppo possono accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti garantendo immediata assistenza. La ringraziamo molto per la sua recensione, la sua opinione è sempre importante, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
Merce fantastica anche nel prezzo consegna un po' lenta ma tutto ok