BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 30/6/2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24/7/2020
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di BricoCasa

Devo essere sincero, ero un po' scettico..mi devo ricredere, prodotto assolutamente valido e funzionante. Gocciola solo nelle prime rullate, per il resto è ottimo, si risparmia tanto tempo. Unica pecca: il serbatoio si svuota velocemente, ma non si può avere tutto dalla vita, in rapporto qualità-prezzo lo consiglio assolutamente.

Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

Ottimo servizio Prezzi super... Se posso unica pecca non ho ricevuto nelle 24/48 ore la mail di avvenuta spedizione x il resto il top
Articolo come da recensione Ottimo venditore e affidabile
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottimo prodotti e servizio spedizione Grazie
Risposta di BricoCasa
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Acquisto semplice e sicuro spedizione veloce.
Risposta di BricoCasa
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Venditore serio e affidabile lo consiglio..
Risposta di BricoCasa
Ciao, ti ringraziamo molto per tua sua recensione, le vostre opinioni sono sempre importanti, ci auguriamo possa tornare presto ad acquistare da noi.
tutto ok, un pò disattento il corriere
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo consapevoli che nonostante i nostri sforzi a volte possano accadere degli imprevisti, ma il nostro primario obiettivo è mantenere salda la fiducia dei nostri clienti, ci auguriamo di rivederti su www.brico-casa.it
Tutto perfetto Grazie
velocità,cortesia.
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato prima della data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa
Super soddisfatti
Comoda e veloce
bravi
Risposta di BricoCasa
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Risposta di BricoCasa
Armadio bello e solido. Arrivato dopo tre giorni e montato da sola in 2 ore e mezza. Certo in due, come consigliato per certi passaggi, sarebbe stato un po’ meglio. Sono contenta.
Risposta di BricoCasa
Ciao, siamo contenti che il prodotto acquistato soddisfa le tue aspettative. Grazie per le foto e per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottima esperienza. Ottima comunicazione con il venditore attraverso Whatsapp. Consigliato.
Risposta di BricoCasa
Merce arrivata in pochissimo tempo. Imballaggio integro. Prodotto come da aspettative.
Risposta di BricoCasa
come da descrizione , tutto ok qualità ,tempi e consegne.