miasuite.it- logo - recensioni

432 recensioni negli ultimi 12 mesi5.798 recensioni in totale

Certificato dal: 19 feb 2020
miasuite.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 mag 2023
Prodotto arrivato perfetto e nei tempi stabiliti. Sto aspettando la fattura per la detrazione fiscale di ciò che ho acquistato. Ho chiesto la fattura tramite la chat del sito e mi ha risposto in 10 secondi un "umano". Ditta seria e consigliata.

12 ago 2023
Non ho ancora ricevuto i materassi. Sono andato appositamente un settimana in montagna per la consegna e oggi sono dovuto tornare a Venezia dove risiedo. Secondo le ultime indicazioni del corriere dovrebbero consegnarli lunedì ma non troveranno nessuno. E non riesco in nessuna maniera a mettermi in contatto con questa Gls. Cambiate corriere, altro che 2-3 giorni lavorativi come promesso all'atto di acquisto, tre giorni da Napoli a Belluno. E la prossima settimana dovrò tornare in val di Zoldo per la consegna spendendo altri 100 euro per il viaggio

Le recensioni di miasuite.it

21 apr 2024
Tutto si è svolto senza problemi. Materasso ben confezionato sottovuoto. Subito aperto ha assunto la sua forma senza nessun problema, un Goemon H24. Mi è piaciuto, ma solo che sono costretta a cambiarlo con un' altro che abbia un po' di memory foam sopra, perché per il mio peso è troppo rigido... Per cui ora sono in contatto con una gentilissima assistenza x la sostituzione.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Consegna nei tempi previsti. Il guscio si adatta perfettamente al materasso ed è molto semplice da inserire avendo una cerniera che si apre su tutti i lati. Il tessuto è morbido e traspirante. Ottimo rapporto qualità prezzo.
VT
VALTER T.
FIRENZE
1 mag 2024

Ottimi per riposare

Il mio primo ordine sono stati 2 materassi in waterfoam e successivamente ho acquistato 2 topper sempre in waterfoam i prodotti mi hanno soddisfatto molto e devo dire anche la serietà aziendale.
La qualita'dell'articolo,il prezzo ottimo e i vari tipi di pagamento da scegliere.Ottima anche la comunicazione

Nelle aspettative

Non sono i primi materassi e cuscino che acquisto, sempre con soddisfazione ed in linea con le aspettative.
21 apr 2024
Ho ricevuto i 2 materassi arrotolati e sotto vuoto comodamente trasportati con l'auto perfetto
3 mag 2024
Tutto ok. Corrisponde la descrizione del materasso e la consegna abbastanza veloce.
30 apr 2024
Consegna rapida e prodotto conforme all'ordine. Molto soddisfatta.
2 mag 2024
Buon prodotto e spedizione velocissima, tutto ok.
28 apr 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato.
27 apr 2024
Gentilezza, trasparenza e puntualità.
Tutto come la descrizione
affidabili