Ferramenta Shop Online by VENEROTA- logo - recensioni

Ferramenta Shop Online by VENEROTA

Certificato dal: 17 feb 2022
Ferramenta Shop Online by VENEROTA soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Ferramenta Shop Online by VENEROTA

Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Marco, grazie mille.
28 gen 2024
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie Paolo. Buona giornata.
28 gen 2024
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Cristiano, grazie mille.
Sono molto soddisfatto del servizio, rapido, puntuale e preciso. Non posso che dare il massimo dei voti. Anche il servizio clienti è ottimo. L'ho contattato per avere delle informazioni aggiuntive sui pezzi consegnati e si sono dimostrati molto gentili e professionali.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Daniele, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità assoluta. La ringraziamo molto per le belle parole che ci ha dedicato e restiamo a disposizione più che volentieri se dovesse avere eventuali future necessità.
13 gen 2024
La varietà dell’offerta e l’omaggio. Peccato che dal 10 di dicembre al 8 di gennaio non ci siano state spedizioni!!
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
La ringraziamo Riccardo per la recensione, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie anche della segnalazione. Per garantire consegne celeri e puntuali preferiamo sospendere le spedizioni durante le chiusure aziendali; in questo modo evitiamo di creare eventuali problematiche di consegna che difficilmente si riuscirebbero a gestire in maniera ottimale. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
14 gen 2024
Molto bravi e professionali, veloci nella spedizione e nel pacco anche un omaggio
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie mille Cesare per la graditissima recensione. Una buona giornata.
21 gen 2024
Velocità e professionalità.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Grazie mille Arduino per la gradita recensione. Una buona giornata.
Professionali e puntuali
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Franco, La ringraziamo per la Sua recensione.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Marina, grazie mille.
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Antonio, grazie davvero.
LS
Luigi S.
Milano
13 gen 2024
Risposta di Ferramenta Shop Online by VENEROTA
Buongiorno Luigi, grazie mille.
27 mag 2023
Azienda veramente all'avanguardia dei ricambi per porte e finestre con un catalogo ampissimo ,facile da consultare, completo di riferimenti , foto e prezzi . Spedizioni rapidissime con persomale preparato , professionale e gentile pronto a risolvere qualsiasi disguido . In particolare la referente sig.ra BRUNA che si è prodigata alla soluzione di un mio pagamento errato con rimborso immediato .
29 mag 2023
Grazie Massimo per le belle parole che ci ha dedicato. Per noi é una priorità assoluta la soddisfazione dei nostri clienti e siamo lieti che l'abbia apprezzato. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
PC
Paolo C.
San Bonifacio ( VR)
29 mag 2023

Pezzo di ricambio arrivato in tempi rapidi.

Ho ordinato un pezzo di ricambio per una serratura di una porta blindata ed è arrivato in due giorni dall’ordine. Azienda seria e organizzata benissimo. Se avrò bisogno ancora …. mi rivolgerò nuovamente da loro. La consiglio vivamente anche perché da loro si trovano pezzi non facilmente reperibili sul mercato.
29 mag 2023
Buongiorno Paolo, é un piacere per noi soddisfare al meglio le richieste della nostra clientela e siamo davvero lieti di aver appagato al meglio la Sua necessità. Grazie mille della graditissima recensione.
MM
marco M.
Brescia
16 mag 2023
Visto la precedente esperienza positiva con la ferramenta Venerota, per il mio acquisto ho scelto nuovamente questa ferramenta. Che dire ha un catalogo rifornito, prezzi buoni, velocità nelle consegne, ottima comunicazione.
17 mag 2023
Grazie mille Marco per la graditissima recensione e per la fiducia che ha riposto in noi. Restiamo a Sua disposizione per eventuali future necessità e cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
12 giu 2023

Oggetto conforme e spedizione veloce

Oggetto conforme e spedizione rapida. Il corriere utilizzato per la spedizione non ha consegnato il giorno prestabilito causando un mio esplicito reclamo in quanto le motivazioni addotte, erano discutibili.
13 giu 2023
Grazie Alberto, per noi é molto importante che il cliente sia appagato dalla sua esperienza di acquisto. Per questo affidiamo le nostre consegne a corrieri che, in base alla nostra esperienza, riteniamo seri e di fiducia. Siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto e ci siamo fin da subito attivati per cercare di risolvere la Sua problematica. Nella speranza di poterLa annoverare di nuovo in futuro tra la nostra stimata clientela, cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
26 apr 2023
Mi è piaciuto in modo particolare la comunicazione che ha questo ferramenta nei confronti del cliente, malgrado ho fatto un piccolo ordine. Prodotti ottimi e difficilmente trovabili altrove, grazie.
27 apr 2023
Grazie a Lei Massimo per la recensione che ci ha dedicato, é un piacere per noi essere riusciti ad appagare al meglio la Sua necessità. Le auguriamo una buona giornata.
3 lug 2023
Personale competente e disponibile, ho chiesto via mail aiuto nella risoluzione di un problema e sono stati davvero competenti e professionali. Nel caso tornerò a fare acquisti da loro. Consiglio
4 lug 2023
Buongiorno Michele, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi, siamo lieti che l'abbia apprezzato. La ringraziamo per la graditissima recensione, restiamo a disposizione per soddisfare al meglio eventuali future necessità.
21 mag 2023
Spedizione celere e descrizione del prodotto molto accurata, ordine arrivato in imballaggio molto curato. Hanno prodotti anche di difficile reperibilità generale, veramente ottima ferramenta.
22 mag 2023
Grazie Luciano per la graditissima recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità assoluta. Buona giornata.
13 giu 2023
Un particolare elogio e ringraziamento alla Signorina Bruna Bregaglio , molto carina, per il lavoro svolto , la rapidità e la sua disponibilità. A presto. Cordiali saluti Fabio B.
14 giu 2023
Buongiorno Fabio, siamo davvero lieti che abbia apprezzato il nostro Servizio Clienti. Per noi la soddisfazione della clientela è una priorità assoluta. Grazie della graditissima recensione.
9 ott 2023
L'assistenza avuta dalla Signora Bruna è stata top. Mi ha aiutato tantissimo. Brava davvero. La sua competenza e disponibilità non hanno paragoni, soprattutto Online!!!
10 ott 2023
Desideriamo ringraziarLa, Claudia, per le belle parole che ci ha dedicato. E' un piacere per noi sapere di avere soddisfatto al meglio la Sua necessità. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.