shopluxurywatch.it- logo - recensioni

shopluxurywatch.it

Certificato dal: 13 apr 2022
shopluxurywatch.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 lug 2023
Quando si ordina su un sito che non si conosce si ha sempre una certa apprensione. Tempo fa all’acquisto d’una lampada fui truffato da un sito pirata. Devo complimentarmi invece con questo sito per la puntualità e la precisione con cui ha tracciato la spedizione. Cinque stelle meritatissime

TRUFFATORI TRICKSTER ESCROCS ESTAFADORES

Le recensioni di shopluxurywatch.it

17 apr 2024
Caro Giovanni, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro prodotto o servizio, anche se non hai lasciato un commento. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Ci piacerebbe sapere di più sulla tua esperienza e su come possiamo migliorare ulteriormente. Se hai qualche minuto libero, ti saremmo grati se potessi lasciare un commento più dettagliato sulla tua recensione. In ogni caso, grazie ancora per averci scelto e per averci lasciato questa recensione a 5 stelle! Cordiali saluti.
12 apr 2024
17 apr 2024
Caro Alessandro Brebbia, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato il nostro prodotto o servizio, anche se non hai lasciato un commento. Il tuo feedback positivo è molto importante per noi e ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Ci piacerebbe sapere di più sulla tua esperienza e su come possiamo migliorare ulteriormente. Se hai qualche minuto libero, ti saremmo grati se potessi lasciare un commento più dettagliato sulla tua recensione. In ogni caso, grazie ancora per averci scelto e per averci lasciato questa recensione a 5 stelle! Cordiali saluti.
TRUFFATORI TRICKSTER ESCROCS ESTAFADORES

Sito di facile accesso...persone…

Sito di facile accesso...persone preparate, cordilali e professionali pronti a consigliarti
17 apr 2024
Cara Viviana De Gregorio, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di leggere che hai trovato il nostro sito facile da usare e che il nostro personale sia stato preparato, cordiale e professionale. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi. Siamo lieti che tu abbia apprezzato la disponibilità e la professionalità del nostro team. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile, e il tuo commento ci conferma che siamo sulla strada giusta. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito! Cordiali saluti.
23 mar 2024
Ho già fatto il secondo acquisto con voi e mi sono trovata bene.. Precisi e veloci
Risposta di shopluxurywatch.it
Cara Silvia Chialastri, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu ti sia trovata bene con il tuo secondo acquisto e che tu abbia apprezzato la nostra precisione e velocità. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare su questa strada. Siamo lieti che tu abbia deciso di acquistare di nuovo da noi e ci auguriamo di rivederti presto sul nostro sito per scoprire le ultime novità. Cordiali saluti.
Consegna rapida, orologio corrispondente al modello richiesto, ottimo servizio.
19 mar 2024
Caro Stefano, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la rapidità della consegna, la corrispondenza dell'orologio al modello richiesto e il nostro servizio. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato la consegna rapida. Ci impegniamo a evadere tutti gli ordini il prima possibile, in modo che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in tempi rapidi. Inoltre, siamo lieti che tu abbia trovato l'orologio corrispondente al modello richiesto. Sappiamo che è importante ricevere il prodotto che si è ordinato, e ci sforziamo di garantire la massima accuratezza nella preparazione degli ordini. Infine, siamo felici che tu abbia trovato il nostro servizio ottimo. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente, e ci teniamo a rispondere a tutte le domande e a risolvere eventuali problemi in modo rapido e cortese. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
17 mar 2024
Molto disponibili e spedizione veloci anche per i cambi. Consigliatissimo
19 mar 2024
Cara Valentina, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e la velocità delle nostre spedizioni, anche per i cambi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato il nostro servizio di cambio facile e veloce. Ci impegniamo a rendere questo processo il più semplice possibile per i nostri clienti. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
tutto oerfetto,servizio velocissimo e oggetto come descrizione a++++
17 apr 2024
Risposta alla Recensione di Davide Natale (5 Stelle) Caro Davide Natale, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di leggere che la tua esperienza con noi è stata così positiva e che hai trovato tutto perfetto. Ci fa piacere sapere che hai apprezzato la velocità del nostro servizio e che l'oggetto che hai acquistato corrisponde perfettamente alla descrizione. Il tuo feedback ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro e ci motiva a continuare a migliorare. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza con noi! Cordiali saluti.
Ampia scelta di orologi a prezzi convenienti e spedizione rapida.
Risposta di shopluxurywatch.it
Caro Roberto Sarti, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato l'ampia scelta di orologi a prezzi convenienti e la spedizione rapida del nostro e-commerce. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare su questa strada. Saremmo lieti di rivederti presto sul nostro sito per scoprire le ultime novità in fatto di orologi e gioielli. Cordiali saluti.
16 mar 2024
Affidabilità, serietà e tempi di spedizioni brevi. Consiglio
19 mar 2024
Cara Sara, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra affidabilità, serietà e i tempi di spedizione brevi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato il nostro servizio affidabile e serio. Ci impegniamo a mantenere sempre un alto livello di professionalità in tutto ciò che facciamo. Inoltre, siamo lieti che tu abbia apprezzato i nostri tempi di spedizione brevi. Sappiamo che è importante ricevere i propri ordini in tempi rapidi, e ci sforziamo di evadere tutti gli ordini il prima possibile. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
ED
Enrico D.
Volterra (PI)
6 apr 2024
Esperienza di acquisto positiva. Spedizione puntuale.
17 apr 2024
Caro ENRICO D'AURIA, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di leggere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata così positiva. Ci fa piacere sapere che hai apprezzato la puntualità della spedizione. Ci impegniamo a garantire che i nostri clienti ricevano i loro ordini il prima possibile e siamo contenti che tu abbia notato la nostra velocità. Siamo ancora più felici di sapere che hai avuto un'esperienza di acquisto positiva in generale. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti un servizio eccellente e siamo lieti di aver raggiunto questo obiettivo con te. Grazie ancora per le tue gentili parole. Apprezziamo il tuo feedback e continueremo a lavorare sodo per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Cordiali saluti.
Gentili e disponibili. Tutto perfetto. Grazie mille
19 mar 2024
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e che la tua esperienza sia stata perfetta. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e il tuo feedback ci motiva a continuare a lavorare con impegno per migliorare i nostri servizi. Spero di rivederti presto!
Rapidità della consegna Prezzi concorrenziali
ottimo rapporto qualità prezzo super veloci
19 mar 2024
Caro Domenico, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato l'ottimo rapporto qualità-prezzo e la nostra velocità. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato il rapporto qualità-prezzo ottimo. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a prezzi accessibili. Inoltre, siamo lieti che tu abbia trovato il nostro servizio super veloce. Ci impegniamo a evadere tutti gli ordini il prima possibile, in modo che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in tempi rapidi. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
22 mar 2024

ottimo

Molto rapidi, precisi e professionali
Risposta di shopluxurywatch.it
Oggetto: Grazie per la tua fantastica recensione! Caro Luca Rosazza, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la nostra rapidità, precisione e professionalità. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Il tuo feedback positivo ci motiva a continuare su questa strada. Siamo lieti che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi e ci auguriamo di rivederti presto sul nostro sito per scoprire le ultime novità. Cordiali saluti.
Consegna veloce e prezzi competitivi
19 mar 2024
Cara Daniela, Grazie mille per le tue 5 stelle e per le tue gentili parole! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la velocità della consegna e i nostri prezzi competitivi. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci teniamo a rendere l'esperienza di acquisto dei nostri clienti il più piacevole possibile. Siamo contenti che tu abbia trovato la consegna veloce. Ci impegniamo a evadere tutti gli ordini il prima possibile, in modo che i nostri clienti ricevano i loro prodotti in tempi rapidi. Inoltre, siamo lieti che tu abbia trovato i nostri prezzi competitivi. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti i migliori prezzi possibili, pur mantenendo un alto livello di qualità. Grazie per aver consigliato il nostro servizio! Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
1 apr 2024
spedizione rapidissima
17 apr 2024
Caro Alessandro, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la rapidità della nostra spedizione. Il nostro obiettivo è quello di consegnare i nostri prodotti ai clienti il prima possibile, e il tuo feedback ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Grazie ancora per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza con noi! Cordiali saluti.
31 mar 2024
17 apr 2024
Caro Massimo, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Apprezziamo davvero il fatto che tu abbia voluto dedicare del tempo a lasciarci un feedback positivo. Anche se non hai lasciato un commento, siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata così positiva da meritare il punteggio massimo. Ci impegniamo sempre per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e il tuo voto ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Grazie ancora per la tua fiducia! Cordiali saluti.
17 apr 2024
Risposta alla Recensione di Elena (5 Stelle) Cara Elena, Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Apprezziamo davvero il fatto che tu abbia voluto dedicare del tempo a lasciarci un feedback positivo. Anche se non hai lasciato un commento, siamo felici che la tua esperienza con noi sia stata così positiva da meritare il punteggio massimo. Ci impegniamo sempre per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e il tuo voto ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Grazie ancora per la tua fiducia! Cordiali saluti.
17 apr 2024
Cara Martina, Grazie mille per la tua fantastica recensione a 5 stelle! Siamo davvero felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con noi. Anche se non hai lasciato un commento, il tuo punteggio massimo ci dice che sei molto soddisfatta. Questo ci rende davvero felici! Ci impegniamo sempre per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e il tuo voto ci conferma che stiamo facendo un buon lavoro. Se hai domande o feedback, non esitare a contattarci. Siamo sempre felici di ricevere i tuoi commenti! Grazie ancora per averci scelto! Cordiali saluti.