murano-store.com/it

Made in Italy=maestri del murano =top
Ottimi prodotti
10 feb 2024

Ottimo servizio, eccellente

Pacco consegnato prima della data prevista dal sito, sito efficiente, gli oggetti ordinati sono come quelle del sito, e il pacco era ben imballato, con tanta corta per proteggere il vetro. Avevo ordinato un ciondolo a forma di cuore e per mail mi era stata chiesta la tipologia e la grandezza che desideravo ed è stato messo in una scatolina graziosa. Il pacco è stato spedito 2-3 giorni dopo l’ordine (fatto di sabato mattina). Nel pacco del corriere ci ho trovato anche la ricevuta. Veramente servizio eccellente.
Recentemente ho scoperto Murano Store mentre cercavo un vaso specifico. Non solo avevano l'articolo che stavo cercando, ma la loro selezione era vasta e i prezzi erano competitivi. Il sito web era facile da navigare e le schede dei prodotti erano accurate ed esaustive. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla rapidità della spedizione e dalla cura con cui hanno imballato il mio ordine. Sono entusiasta del mio acquisto e continuerò a comprare da Murano Store per tutte le mie esigenze di complementi d'arredo.
11 feb 2024

Gentilezza e accuratezza

Mi sono trovata benissimo! Dopo aver scelto cioè che volevo (la collana Patrizia in versione blu petrolio) ho chiesto qualche informazione sulla chat online. Mi hanno risposto subito con gentilezza e cortesia, aiutandomi nella mia scelta. Il pacchettino è arrivato in un paio di giorni perfettamente imballato e completo di certificato ... è un regalo ed è per questo che non metto la fotografia, ma ho sbirciato nella confezione ed è davvero carina!
Good service and customer assistance They were fast and professional Would recommend