shopluxurywatch.it- logo - recensioni

Le recensioni di shopluxurywatch.it

9 ott 2023
Bellisima oralogo o comprato .consegnato casa .grazie ❤
7 gen 2024
Gentile Kariyawasam, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue belle parole. Siamo felici di sapere che ha trovato l'orologio bellissimo e che è stato consegnato direttamente a casa sua. Il suo feedback positivo è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
5 dic 2023

buono

prezzi buoni, al pari di amazon, spedizione nella norma
6 gen 2024
Gentile Simona, Grazie mille per la sua valutazione a 4 stelle e per il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha trovato i nostri prezzi competitivi e che la spedizione è stata nella norma. Il suo feedback è prezioso per noi, e ci aiuta a comprendere meglio come possiamo migliorare e soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza con noi. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una completa soddisfazione. Cordiali saluti.
19 ott 2023
Gentilissimi, spedizione velocissima prodotto perfetto.
7 gen 2024
Gentile Raffaella, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le sue gentili parole. Siamo felici di sapere che ha trovato il nostro team gentile, la spedizione velocissima e il prodotto perfetto. Il suo feedback è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
30 lug 2023
Ho apprezzato tantissimo la comunicazione via whatsapp
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la comunicazione via WhatsApp. Cerchiamo sempre di offrire un servizio attento e tempestivo, e il tuo feedback è molto apprezzato. Se ci sono ulteriori modi in cui possiamo assisterti o se hai altre domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
6 giu 2023
Spedizione celere e prodotto conforme alla descrizione.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato la spedizione celere e che il prodotto è conforme alla descrizione. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
16 nov 2023

Cinque stelle

Veloci e prodotto come da descrizione ! Consigliato
7 gen 2024
Gentile Francesca, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo feedback positivo. Siamo felici di sapere che la spedizione è stata veloce e che il prodotto ha rispecchiato la descrizione. Il suo consiglio è molto apprezzato. Il suo feedback è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
7 ago 2023
Tutto molto veloce ed efficiente. Consigliatissimo!!!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio veloce ed efficiente. La tua raccomandazione è molto apprezzata. Se ci sono ulteriori modi in cui possiamo assisterti o se hai altre domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
10 dic 2023
Prezzo,velocità consegna, pagamento alla consegna
7 gen 2024
Gentile Flavio, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per i punti positivi che ha evidenziato, in particolare per il prezzo, la velocità della consegna e la disponibilità del pagamento alla consegna. Siamo felici di sapere che ha trovato soddisfacente la sua esperienza sotto questi aspetti. Il suo feedback è molto apprezzato. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
RW
Ralf W.
Göppingen
24 ago 2023

Sehr gut!

Sehr gute, schnelle und unkomplizierte Lieferung!
Risposta di shopluxurywatch.it
Vielen Dank für Ihre Bewertung mit 5 Sternen! Wir freuen uns zu hören, dass Sie mit unserer schnellen und unkomplizierten Lieferung zufrieden sind. Ihre Zufriedenheit ist unser oberstes Ziel. Wenn Sie weitere Fragen haben oder wenn wir Ihnen in irgendeiner Weise behilflich sein können, stehen wir Ihnen gerne zur Verfügung. Nochmals vielen Dank für Ihre Unterstützung und Ihre positive Bewertung!
28 set 2023
Oggetto come da descrizione e spedizione veloce
7 gen 2024
Gentile Imma, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che l'oggetto corrisponde alla descrizione e che ha apprezzato la velocità della spedizione. Il suo feedback è molto importante per noi. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
3 lug 2023

Top

Secondo acquisto tutto bene ! Stra consiglio !!!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che il tuo secondo acquisto è andato bene e che ci consigli. La tua fiducia è molto apprezzata. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!

Veloci ed eccellente servizio...ottimo…

Veloci ed eccellente servizio...ottimo sito
6 gen 2024
Gentile Mari Rita, Grazie mille per la sua valutazione a 5 stelle e per le belle parole sul nostro servizio veloce ed eccellente. Siamo felici di sapere che ha avuto un'esperienza positiva sul nostro sito. Il suo feedback è molto apprezzato. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire commenti o se ha domande aggiuntive, siamo qui per assistervi. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poterla assistere nuovamente in futuro e di garantirle una continua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi. Cordiali saluti.
8 lug 2023
Prezzi molto buoni e ottima comunicabilità
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato i nostri prezzi molto buoni e che hai apprezzato l'ottima comunicabilità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
3 giu 2023
Esperienza ottima!!!professionalità al top!
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza ottima e che hai apprezzato la nostra professionalità. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
24 mag 2023

Soddisfatta dell articolo,spedizioni…

Soddisfatta dell articolo,spedizione veloce
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto dell'articolo e che hai apprezzato la spedizione veloce. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
29 dic 2023

velocità e chiarezza

Ottimo venditore preciso e molto puntuale
6 gen 2024
Gentile Riccardo, Grazie mille per le sue gentili parole! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la velocità, la precisione e la puntualità del nostro servizio. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale, e ci impegniamo costantemente per garantire che ogni transazione sia gestita con la massima efficienza e chiarezza. Leggere il suo feedback positivo è un incoraggiamento per tutto il nostro team. Se ci sono ulteriori dettagli su cui desidera fornire feedback o se ha domande aggiuntive, siamo qui per ascoltarla. Grazie ancora per la sua preferenza e per aver scelto www.shopluxurywatch.it. Cordiali saluti.
Gentili affidabili e super veloci ..top💯
20 gen 2024
Grazie infinite per la tua incredibile valutazione a 5 stelle! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato la nostra azienda gentile, affidabile e super veloce. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ricevere un feedback così positivo è estremamente gratificante per tutto il nostro team. Continueremo a impegnarci al massimo per mantenere questi standard elevati e offrirti sempre un servizio all'altezza delle tue aspettative. Se ci sono modi in cui possiamo migliorare ulteriormente o se hai altri commenti da condividere, siamo qui per ascoltarti. Grazie ancora per la tua fiducia in www.shopluxurywatch.it. Non vediamo l'ora di poterti assistere ancora nel prossimo futuro! Cordiali saluti.
3 lug 2023
Professionisti dall'indiscussa serietà.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato la nostra azienda composta da professionisti con un'indiscussa serietà. La tua fiducia è molto apprezzata. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
25 ago 2023

PERFETTI!!!

ottimi prezzi e celerità nella consegna
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai trovato i nostri servizi perfetti, con ottimi prezzi e una consegna rapida. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se hai ulteriori domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo assisterti, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!
19 mag 2023
Packaging curato e spedizione veloce.
Risposta di shopluxurywatch.it
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che hai apprezzato il packaging curato e la spedizione veloce. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Se ci sono altri modi in cui possiamo assisterti o se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora per il tuo supporto e la tua positiva valutazione!