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airfrance.it
Recensioni:

2.612 recensioni negli ultimi 12 mesi3.706 recensioni in totale  

4,28
Buono
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La recensione più positiva

18 giu 2023
 Recensione verificata
Disponibilitá di posti premio, possibilitá di scelta tra tutte le opzioni offerte sul sito, prezzo in miglia variabile, contributo in contanti non eccessivo. In definitiva si riesce, a differenza di altri vettori, a trovare e pagare con le proprie miglia un posto sul 90%-95% dei voli operativi presenti sul sito, ad un costo integrativo ragionevole ed un prelievo in miglia che, per certe combinazioni, risulta assolutamente ragionevole. Una tratta Varsavia-Milano, andata e ritorno, é stata pagata 80 euro e 40k miglia, oltretutto uno dei due viaggi in classe business. Non ho trovato nessun vettore piú economico, neanche con combinazioni treno+autobus. Cosí sí che si puó parlare di vero e proprio biglietto premio. Grazie Air France, per me é una compagnia affidabile, da anni lavoro quasi esclusivamente attraverso i loro voli, devo dire di non aver mai avuto grossi problemi. Partner professionale affidabile da tripla AAA.

La recensione più negativa

21 gen 2024
 Recensione verificata
Abbiamo acquistato dei biglietti aerei direttamente dal sito airfrance, la transazione se,brava essere andata a buon fine con tanto di notifica da parte di paypal, qualche giorno dopo ci accorgiamo dell’assenza della transazione sia su paypal che sulla carta utilizzata, decidiamo di chiamare quindi il call center di airfrance la quale ci risponde che la prenotazione è confermata e a loro risulta anche la transazione con tanto di cifra corretta. Qualche settimana dopo ci mandano in serata un’email in cui ci informano della cancellazione della prenotazione per via della transazione non riuscita. Ovviamente chiamiamo subito il call center, 1 ora di attesa non riusciamo a parlare con nessuno, tentiamo anche con la chat che ci rimbalza tra una domanda e l’altra del bot, tento anxhe la strada whatsapp, inutile anche quest’ultima, mi scriveranno poi in serata, probabilmente con un messaggio automatico, del dispiacere nel non avermi ancora dato assistenza a causa delle tante richieste e degli operatori occupati, mi chiedono se ho risolto il problema o meno e quindi se voglio essere contattato per risolverlo, rispondo che non ho risolto e mentre scrivo sono ancora in attesa di ricevere assistenza ormai passate più di 24 ore dalla richiesta iniziale. In definitiva siamo stati costretti a correre ai ripari facendo una nuova prenotazione ad un prezzo più alto, non si se riceverò mai assistenza, tantomeno visto il pregresso credo che riceverò un rimborso, sarà un miracolo avere un voucher del tutto inutile visto l’obbligo a spenderlo con la loro compagnia. Questo è il livello di assistenza di AirFrance, una delle compagnia di volo più importanti del pianeta.
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Le recensioni di airfrance.it

(77)
(131)
Ripristina
30 mar 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato diverse prenotazioni usufruendo dell’opzione di prenotazione con un pagamento fino ad una certa data, questo per problemi di lavoro. Sfortunatamente chiamato il call center mi e stato detto da Becca che la prenotazione bon era stata contabilizzata e quindi inesistente. Secondo Becca non c’erano più voli bella mia classe per la partenza da me richiesta e Pay Pal, che avevo utilizzato per il pagamento avrebbe cancellato l’addebito. Tutto falso. Ho da sola prenotato i voli e Pay Pal non mi può restituire l’importo addebitato perché dipende da Air France Klm. Ora voglio i miei 60 euro indietro.
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9 apr 2024
 Recensione verificata

Errori tecnici = prezzi che magicamente si alzano

per 3 volte non é stato possibile procedere perche la pagina dopo aver scelto i voli e compilato i dati personali andava in tilt dicendo che "si era verificato un errore". Peccato che poi ad ogni refresh il prezzo dei coli cambiava...ovviamente alzandosi.... alla fine comprati ugualmente data la necessità di partire ma assolutamente deludente e poco serio.
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14 apr 2024
 Recensione verificata

Prenotazione poco chiara per iscritti flying blue e relativi benefits

Prenotazione poco chiara specialmente per quanta riguarda lo stato frequent flyer e relativi benefits non di immediata comprensione. Non evidente che quando si usano miles alla fine il biglietto diventa non rimborsabile e non modificabile
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7 apr 2024
 Recensione verificata
Il sito mi ha dato continui problemi.Ho dovuto riprenotare lo stesso volo tre volte senza capire se fosse confermato o meno.Ho risolto solo con una telefonata di oltre mezz’ora con l’assistenza clienti
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5 giorni fa
 Recensione verificata
flight with a delay of 7 hours. A true nightmare. Lack of organization when boarding at Sao Paulo airport. No staff to organize the queue or to give information to the passengers.
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10 giorni fa
 Recensione verificata
ho inserito codice frequent flyer ma non e' stato recepito ed il campo per modificarlo e' bloccato costringendomi a dover contattare il supporto per la modifica
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2 apr 2024
 Recensione verificata
Facilitare l’accesso per l’utilizzo delle miglia. La politica dei prezzi in aumento durante la ricerca e’ irrispettosa dell’acquirente
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12 giorni fa
 Recensione verificata
Your contact center people answer the call but do not speak. Very poor service.
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10 giorni fa
 Recensione verificata
200 euro per cambiare un volo di eguale costo è esagerato.
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4 apr 2024
 Recensione verificata
Troppo caro inoltre il servizio WhatsApp non funziona
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3 giorni fa
 Recensione verificata
Potete far partire gli aerei
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3 giorni fa
 Recensione verificata
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3 giorni fa
 Recensione verificata
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10 giorni fa
 Recensione verificata
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14 apr 2024
 Recensione verificata
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7 apr 2024
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4 apr 2024
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2 apr 2024
 Recensione verificata
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2 mar 2024
 Recensione verificata

PRENOTAZIONE SALTATA DOPO IL PAGAMENTO PER VOSTRO ERRORE

ho pagato nei termini del time to tink (ho pagato anche quei 30 €)il biglietto ho ricevuto conferma della prenotazione ,poi il 29 febbraio una comunicazione dove la prenotazione non era confermata ho perso un giorno di telefono con air france senza risolvere nulla ,il problema non era risolvibile per un vostro errore durante il pagamento con carta di credito era saltata la prenotazione e non si poteva piu' sostituire.Ancora non sono rientrati i soldi 1757 €CON CUI AVEVO PAGATO IL BIGLIETTO nella carta di credito ed io ho dovuto prendere un'altro volo Air France,(sono vostro cliente gold)E' stata una enorme perdita di tempo anche con gli operatori della VISA perche' i soldi sono fermi non contabilizzati(non mi era mai succasso).Ho richiesto un rimborso con reclamo C-7677945 ad Air FRANCE VEDREMO SE SIETE ONESTI ,con un buon cliente FLYNG BLUE
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10 mar 2024
 Recensione verificata

Se potessi cambierei

Ho avuto una valigia danneggiata e non sono mai riuscita a usufruire di un servizio di riparazione o di sostituzione. In più nonostante viaggi praticamente sempre con air France e faccia almeno 3 voli Intercontinentali all' anno, non sono mai riuscita a usufruire di particolari benefit. I prezzi si sono alzati moltissimo e non posso più viaggiare in premium. Insomma, se avessi scelta non userei più AF
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