Weedzard

Certificato dal: 20 ott 2023
Weedzard soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Se si cerca un negozio con prodotti eccellenti, un servizio serio, affidabile, veloce, Weedzard di certo si piazza nei primi posti sotto ogni aspetto. È un piacere avere a che fare con gente seria e competente, che crede profondamente nella qualità del lavoro che svolge.

13 apr 2024
Preferisco dire cosa non mi e piaciuto, non mi è piaciuto il falso marketing che gira attorno ai prodotti. SA DI ERBA BUONA SI! MA SICURAMENTE non sanno di limone , o candy o di qualche sapore dolce. Il loro sapore e di erba e basta. Vale la pena prendere un erba che costa il doppia di quella base 3,50? No. Qualcosa sì ma il doppio no. False promesse. Davvero una brutta questione per quanto mi riguarda.

Le recensioni di Weedzard

24 apr 2024
23 apr 2024
23 apr 2024
14 apr 2024
13 apr 2024
Risposta di Weedzard
24 apr 2024
Grazie per la sua recensione! Ci dispiace molto che abbia trovato la nostra comunicazione fuorviante, tuttavia vorremmo fare delle precisazioni sulla questione. Per farlo mi avvalgo di un esempio: avrà sentito parlare di vini con note floreali, agrumate, di ciliegia o altri aromi; naturalmente il vino in questione non avrà sapore di ciliegia o di fiori, bensì dei sentori di questi aromi. Lo stesso avviene per la cannabis, grazie ai terpeni in essa contenuti. Per approfondire l'argomento le consiglio due nostri articoli: Articolo sui terpeni: https://theweedzard.com/blogs/il-mago-della-cannabis/cosa-sono-i-terpeni-della-cannabis-light Articolo sulla ruota dei sapori: https://theweedzard.com/blogs/il-mago-della-cannabis/ruota-dei-sapori-per-la-canapa-light-come-si-usa In caso abbia domande o curiosità ci farà piacere comunicare con lei tramite la chat del nostro sito o via email all'indirizzo info@theweedzard.com

Negozio eccellente, serio, veloce.

Il Mago e top!!! Veloci, professionali, innovativi, i prodotti sono di alta qualità e tra tutte le magie che fa quella di aiutare il nostro pianeta con piantare alberi per ogni ordine ricevuto mi ha completamente affascinato… lo consiglio a tutti 💙
22 mar 2024

Alta qualità

Per problemi esterni non sono riuscito a ricevere il pacco nei giorni prestabiliti, conosco i venditori e conosco la qualità e sono entrambi eccellenti. Spero d poter assaporare il prima possibile il prodotto da me acquistato.
Prodotti buonismi e azienda serissima consiglio vivamente 👍👏👏
7 apr 2024
Tutto al Top!
Ottimi prodotti e sempre disponibili x qualsiasi domanda
Affidabilità, disponibilità, qualità, bravi.
Alla grande prodotto ottimo
Prodotto top