Bergfreunde.it- logo - recensioni

Bergfreunde.it
Recensioni:

969 recensioni negli ultimi 12 mesi14.625 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 29 ago 2017
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Bergfreunde.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

11 set 2023
 Recensione verificata
Sono una nuova cliente e resterò tale grazie all'eccellente trattamento del mio primo ordine. Nessun problema con l'interfaccia utente, conferma dell'ordine immediata, tracking accurato e puntuale, articoli in perfetto stato grazie anche al confezionamento perfetto. Risposte gentilissime, merce perfetta per taglia e qualità. Prezzi concorrenziali e catalogo interessante. Tempi di consegna rapidi. I miei complimenti!

La recensione più negativa

15 dic 2023
 Recensione verificata
I placed an order on 13/12/2023 after seeing the very clear promise to deliver before Christmas for orders received before 15/12/2023 at 16.00. More than 48 hrs before deadline, I felt comfortable. After order, nothing, still in processing, no developments, no updates or info despite three emails sent to service. This is legally an intentional customer mislead at your advantage and and an unacceptable lack of customer info. It is sanctionable. Without your public reassurance and promises about delivery, I would have ordered elsewhere. If I do not receive before Christmas as promised I will bear heavy practical and financial damages and I will not have time / ways to recover or proceed differently.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Bergfreunde.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(19)
(34)
Ripristina
26 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
11 mar 2024
Ciao e grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere che sei soddisfatto. Tanti saluti, Bergfreunde.it
15 feb 2024
 Recensione verificata
Con l'iscrizione alla newsletter viene previsto uno sconto al primo ordine di € 5 senza che venga indicato il minimo di spesa pari a € 40!!!!!! SOLO effettuando l'ordine ho scoperto che si applica per una spesa oltre 40E. Questa è una pratica commerciale non corretta ed ingannevole: RISPARMI 5 € CIAO siamo contenti di poterti accompagnare nella tua prossima avventura! Non importa quale sia la tua meta, noi siamo comunque al tuo fianco. Affinché tu abbia l’equipaggiamento migliore nella tua prossima avventura outdoor, abbiamo deciso di regalarti un buono da 5 €*: welcome2312_kns8s5 Che cosa stai aspettando? Ci vediamo alla tua prossima escursione! Il tuo amico della montagna Melissa Melissa USALO QUI
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
11 mar 2024
Salve e grazie per la tua recensione. Siamo molto spacienti che non sei soddisfatto del nostro servizio! Direttamente sotto l'intestazione c'è una i (in un circolo) su cui si può cliccare e vengono visualizzate tutte le informazioni sul voucher della newsletter. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
6 feb 2024
 Recensione verificata
Purtroppo il cambio merce è a carico mio mi dispiace ma le condizioni di reso si devono descrivere bene
Segnala recensione
28 gen 2024
 Recensione verificata
Il pacchetto non é arrivato
Segnala recensione
15 gen 2024
 Recensione verificata
Clint service is not good no anwer after 3 days no possible to modify order they answer only after send out order not porfessional no serious ... maybe is better sell other Its last order here better buy to other
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
31 gen 2024
Hello and thank you for your review! We are very sorry that you had to wait fpor your answer but unfortunately there is a delay of a few days, because there are so many Mails. As I can see, your Mail was already answered. We are also very sorry we couldn't stop your delivery in time, but we hope you could enyoy your item. Kind regards, Bergfreunde.it
28 dic 2023
 Recensione verificata

Spedizione problematica

Dopo 16 giorni dall'acquisto ho dovuto ritirare di persona l'articolo presso la filiale del corriere assentandomi mezza giornata dal lavoro, altrimenti l'avrei ricevuto nel 2024. Sul sito venivano indicati 4-5 giorni lavorativi per la consegna. A conti fatti, avrei risparmiato comprandolo altrove.
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
31 gen 2024
Hello and thank you for your review! We are truly sorry for all the inconvenience! Due to christmas there was a higher volume of orders, which led to a delay in our process. Unfortunately our shipping service provider had a delay too. We hope everything else did meet your expectations! Kind regards, Bergfreunde.it
8 gen 2024
 Recensione verificata
Dovevo ricevere la merce entro Natale, non l'ho ricevuta ancora oggi...
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
31 gen 2024
Hello and thank you for your review! Due to a higher volume of orders it wasn't ppossible for us to deliver in time. We are very sorry for that! But as i can see, your order did arrive on 8th of January. We hope you have fun with your item. Kind regards, Bergfreunde.it
10 gen 2024
 Recensione verificata
complicato il reso e entro pochi giorni dovrebbe essere gratuito.
Segnala recensione
15 dic 2023
 Recensione verificata

Order, shipping, info, communication

I placed an order on 13/12/2023 after seeing the very clear promise to deliver before Christmas for orders received before 15/12/2023 at 16.00. More than 48 hrs before deadline, I felt comfortable. After order, nothing, still in processing, no developments, no updates or info despite three emails sent to service. This is legally an intentional customer mislead at your advantage and and an unacceptable lack of customer info. It is sanctionable. Without your public reassurance and promises about delivery, I would have ordered elsewhere. If I do not receive before Christmas as promised I will bear heavy practical and financial damages and I will not have time / ways to recover or proceed differently.
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
16 dic 2023
Thank you for the review. We understand how unsettling this is. At the moment we’re processing your order. We’ll keep you posted on the status of your order. You have already been in contact with our customer service team and they are working on a solution for you. We appreciate your patience and understanding. Best regards Bergfreunde.it
16 dic 2023
 Recensione verificata
Tempi troppo lunghi, addirittura 4 gg.lavorativi per rispondere ad una e-mail. Servizio totalmente inadeguato
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
12 apr 2024
Hello and thank you for your feedback. We apologize for any inconvenience you experienced due to delays in communication. During the pre-Christmas period, we experienced a high volume of email inquiries, which may have caused delays in our response times. Best regards, Bergfreunde.it
22 dic 2023
 Recensione verificata
Nonostante è stato promesso la consegna prima di Natale a tuttoggi non ho nessuna notizia del mio ordine
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
31 gen 2024
Hello and thank you for your review! We are truly sorry for all the inconvenience! Due to christmas there was a higher volume of orders, which led to a delay in our process. Unfortunately our shipping service provider had a delay too. We hope everything else did meet your expectations! Kind regards, Bergfreunde.it
21 giu 2023
 Recensione verificata

Pessimo servizio clienti

immediatamente dopo aver effettuato un ordine -nei 15 minuti successivi- ho prontamente avvisato di aver sbagliato ad indicare la taglia corretta e di spedirmi quindi la taglia corretta. Nonostante ciò mi è stato inviato il prodotto con la taglia non corretta che ho prontamente rispedito al mittente con i relativi costi di spedizione a mio carico. Tempo sprecato, risorse sprecate, logistica per un pacco che ha girato mezza Europa in andata e ritorno quando sarebbe stato sufficiente far partire la taglia corretta.
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
28 lug 2023
Grazie per il tuo messaggio! Mi dispiace che non siamo stati in grado di cancellare il tuo ordine, era già in fase di spedizione. Se vuoi puoi restituire il tuo ordine. Trovi altre informazioni su https://www.bergfreunde.it/recesso/. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
5 ott 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato un crash pad lunedì. sono consapevole che sia un articolo speciale, e quindi ci metta del tempo a essere consegnato. ma non mi è arrivata, dopo quattro giorni nemmeno una mail che mi confermi che il mio ordine è stato elaborato o dove io possa vedere lo status dell'ordine e dove si trova il pacco. speravo che i tempi di consegna fossero come dichiarati ma ci sta mettendo più del previsto. ho provato anche a mandare una mail e a chiamare il centralino, nessuna risposta in entrambe i casi.
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
6 ott 2023
Grazie per la tua recensione. Ci dispiace che il tuo pacco non è ancora arrivato. L’invio di ordini che contengono articoli speciali (ad es. tende, zaini da escursionismo, crash pad, bastoni da escursionismo, sacchi a pelo, articoli di elettronica, liquidi, cartucce di gas e alimenti) può richiedere un tempo leggermente più lungo, perché articoli di questo tipo sono immagazzinati in modo particolare e devono essere imballati a mano. Altre informazioni trovi qui: https://www.bergfreunde.it/consegna-e-pagamento/ Lavoriamo sempre per migliorarci e chiediamo la tua comprensione! Cordiali saluti, Bergfreunde.it
4 ago 2023
 Recensione verificata
1. Le recensioni sono standard con domande inutili tipo "lo consiglieresti a un amico" anzichè invitare i clienti a fornire dati sul prodotto (vestibilità, resa del colore, ecc). 2. Il reso sempre e comunque a pagamento non va 3. Al telefono il servizio clienti fa fare moltissima attesa 4. I capi necessitano di descrizioni più accurate, a volte non c'è nemmeno la foto del retro ma solo del davanti.
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
4 ago 2023
Salve e grazie per la tua recensione. Siamo molto spacienti che non sei soddisfatto del nostro servizio! Comprendiamo quanto sia fastidioso ed ovviamente non dovrebbe accadere. Contattaci all'indirizzo www.bergfreunde.it/contatti/ in modo che possiamo trovare una soluzione per te! Cordiali saluti, Bergfreunde.it
15 nov 2023
 Recensione verificata

così così

Ho comprato 4 volte sul sito, la prima volta un paio di occhiali da montagna e mi sono arrivati senza un pezzo. la seconda volta tutto ok, la terza volta tutto ok, l'ultima volta ho comprato un piumino della arc'teryx ed è arrivato con una macchia enorme davanti. Magari è solo sfortuna però nel mio caso sono 2 volte su 4, bah.
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
12 apr 2024
Thank you for your review. We apologize that the items were not in a good condition. As we can see, one of our colleagues has already helped with your issue and refunded your money. We apologize again for the inconvenience! Best regards, Bergfreunde.it
8 nov 2023
 Recensione verificata
Mi hanno inviato degli articoli diversi dal mio ordine, sono irreperibili via email e rispondono in inglese al telefono, ma anche telefonando non sono riuscito ad avere, finora, alcun riscontro concreto. Inoltre non riesco nemmeno a rimandare indietro gli articoli sbagliati che mi hanno inviato.
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
12 apr 2024
Thank you for the review. We apologize for any inconvenience caused by receiving the wrong item and for any delay in responding to your emails. Due to a high volume of email inquiries, we experienced some delays in our response times. We understand your frustration. Regarding your phone call, we regret any inconvenience caused by the English-speaking support. Unfortunately, there were no Italian-speaking representatives available at the time of your call. We're glad to inform you that the issue has been resolved and a full refund has been processed for you. Thank you for your patience and understanding. Best regards, Bergfreunde.it
31 ott 2023
 Recensione verificata

Troppo giorni per la consegna

Pagata con pay pal il 21/10 e ancora31/10 la merce non e' arrivata ... Nemmeno fosse in Cina! E' inutile che scriviate sul sito arriva in 4/5 giorni lav. se non siete in grado di mantenere quanto promesso.
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
12 apr 2024
Thank you for your review. We're very sorry for the delay of your shipment. An unexpectedly high volume of packages at our shipping service provider led to this delay. We apologize again for any inconvenience caused. Best regards, Bergfreunde.it
26 dic 2023
 Recensione verificata

Articolo sbagliato

Ho acquistato un paio di scarponi da alta quota e mi hanno spedito il modello sbagliato. Dopo una settimana sono ancora in attesa di essere ricontattato per effettuare il reso.
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
11 apr 2024
Thank you for the review. We apologize for the inconvenience you experienced with receiving the wrong model of shoes. As we can see, our customer service team was able to resolve the issue with you. We sincerely apologize for the delay in answering. During the pre-Christmas period, we experienced a high volume of email inquiries, which may have caused delays in our response times. Best regards, Bergfreunde.it
9 ott 2023
 Recensione verificata
Ho ricevuto una felpa difettata. Cucita tutta storta davanti dietro manca una cucitura. Ho provato a scrivere diverse mail ma non ho ancora ricevuto risposta.
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
17 ott 2023
Ciao e grazie per la tua recensione! Ti prego di accettare le nostre scuse per il fatto che il tuo articolo è arrivato danneggiato. Vediamo che ha già contattato il nostro servizio clienti. Ti chiediamo scusa per il ritardo nel processo. Purtroppo, dobbiamo chiederti ancora di un po' di pazienza fino a quando i dettagli del tuo caso sono stati chiariti. I nostri colleghi sono già in contatto con te, e vi informeranno sulla procedura successiva. Cordiali saluti, Bergfreunde.it
22 ott 2023
 Recensione verificata

Prezzi convenienti, ma gestione dei resi lentissima

Prezzi convenienti, spedizione mediamente rapida (non rapidissima) ma gestione dei resi incredibilmente lenta (troppo lenta).
Segnala recensione
Risposta di Bergfreunde.it
26 ott 2023
Salve e grazie per la tua recensione. Ti chiediamo scusa per il ritardo nel processo. Il motivo era un' elevato volume di resi. Come possiamo vedere, hai già ricevuto il rimborso. Lavoriamo sempre per migliorarci e chiediamo la tua comprensione! Cordiali saluti, Bergfreunde.it