La tua spedizione 1ZE543F56832857665
Consegna avvenuta il Giovedì, Febbraio 02 presso 13:16 presso Ufficio
Consegnato a BOLOGNA IT - Ricevuto da: Edi House sas BI...
Alle h 13 il cancello esterno ai condomini del "segue la numerazione" era chiuso come avviene sempre tra le 13 e le 14. Bastava entrare dal cancellino sempre aperto per i pedoni. Ho mandato una collaboratrice alle 13.00 per vedere se c'era il corriere: era arrivato e stava per andarsene senza consegnare; ha dato i 2 pacchi, di cui uno molto pesante, alla ragazza, senza fare 200 m e arrivare alla destinazione. Una vera scorrettezza, mai successa prima. Abbiamo i testimoni.
Il titolare
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE.
MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA.
INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO..
MARCO
il 16/5 sera effettuato ordine ed i dati trasmessi dal mittente a DHL per via telematica - il 17 sera la spedizione è consegnata allo spedizioniere - il 18 sera viene lavorata, ancora in Germania - il 19 sera arriva in Italia - finalmente il 20 la spedizione viene preparata per essere consegnata - ma è sabato - mentre compilo questa recensione è domenica - vedremo se arriverà lunedì - del prodotto non posso ovviamente ancora scrivere - confido tutto ok!
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Recensione verificata
18 mag 2023
Costo ottimo ma i colori delle cartucce a colori a volte non sono naturali
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Recensione verificata
6 mar 2023
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Recensione verificata
18 feb 2023
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Recensione verificata
26 nov 2022
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE.
MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA.
INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO..
MARCO
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Risposta di prindo.it
28 nov 2022
Gentile cliente, inviamo sempre etichette di reso gratuite in caso di problemi con un prodotto. Secondo il vostro conto cliente, avete ricevuto un'etichetta DHL in ottobre. Purtroppo non riusciamo a capire la prima parte del suo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà.
Recensione verificata
3 feb 2023
Dare credito a chi come me acquista da anni e , non volendo usare carte di credito, debbo usare il bonifico anticipato e d ottenere il pacco con giorni e giorni di ritardo. Se va avanti così penso di smettere con questo fornitore
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Risposta di prindo.it
12 apr 2023
Gentile cliente, offriamo i seguenti metodi di pagamento per l'Italia: Pagamento anticipato, Paypal, Carta di credito e Sofortbanking. Purtroppo il metodo di pagamento "su conto" non è ancora disponibile per l'Italia. Chiediamo la sua comprensione.
Il nostro servizio clienti le invierà un buono per il suo prossimo ordine.
Le 10 risme di carta ricevuta in due scatoloni avevano l'incarto esterno aperto e gravemente danneggiato. Per fortuna i fogli sono salvi, ma certamente non è il modo di consegnare qualcosa. Agllego 1 immagine delle molte fatte.
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Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente,
ci dispiace che abbia avuto problemi con l'ultima consegna. Cerchiamo di imballare la merce con la massima cura possibile, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza su come il servizio di consegna gestisce i pacchi.
Recensione verificata
16 nov 2022
There was apparently a special offer on some products, but i was charged a different price. I am sure it was not intentional, but just a technical problem on their system, but I have payed for the mistake!
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Risposta di prindo.it
16 nov 2022
Gentile cliente, ci dispiace che non abbia ottenuto i prezzi dell'offerta giornaliera. Le abbiamo inviato per e-mail un codice voucher per il suo prossimo ordine.
Recensione verificata
29 ott 2022
Ho ordinato un toner il 25 ottobre 2022 e ad oggi 29 ottobre 2022 non ho notizie della spedizione. Aggiornamenti inesistenti ed impossibile accedere al proprio ordine se non registrati.
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Risposta di prindo.it
9 nov 2022
Gentile cliente, secondo il tracking UPS la merce è stata consegnata il 31.10. Con il tracking e il link che vi invieremo via e-mail con la spedizione, potrete facilmente seguire la spedizione. Oppure potete contattarci e vi aiuteremo.
Pessimo servizio di consegna costoso e non rispetta i tempi garantiti. Consegna garantita per il 21/12 ad oggi 23 /12 non ho ancora ricevuto nulla
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Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente,
Nel periodo che precede il Natale, tutti i servizi di consegna hanno purtroppo richiesto tempi più lunghi a causa dell'elevato volume di pacchi. Dopo aver esaminato i vostri conti clienti, tutti i pacchi sono stati consegnati con 5 giorni di ritardo; ce ne rammarichiamo, ma vi chiediamo comprensione. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi dei servizi di consegna.
Recensione verificata
22 ago 2022
Dopo quasi 30 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto il toner regolarmente pagato a mezzo carta di credito.
Attendo notizie
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Risposta di prindo.it
5 set 2022
Gentile cliente, La merce è stata consegnata a un Access Point UPS. Purtroppo non avete ritirato il pacco in loco e la merce ci è stata restituita. Abbiamo emesso una nota di credito e vi abbiamo rimborsato l'importo.
Recensione verificata
3 gen 2023
Sbagliato l'indirizzo di consegna, usato quello di fatturazione
Prodotti in promozione 1 solo prodotto è poco almeno quantità 2
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Recensione verificata
26 gen 2023
Velocizzare le spedizioni, ho ordinato una testina HP il 10 gennaio, siamo al 26 gennaio e non è stata consegnata!!!!
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Risposta di prindo.it
16 feb 2023
Gentile cliente, la merce ci è stata restituita il 09.02. e le abbiamo rimborsato l'importo il 15.02. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
Recensione verificata
26 lug 2022
non è ancora arrivato niente, il tracciamento segnala che la merce è dal 21 in germania e poi più niente...
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Risposta di prindo.it
9 ago 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno stesso dell'ordine e purtroppo ha impiegato qualche giorno per arrivare in Italia. Secondo le informazioni di tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 27 luglio. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di DHL.
Recensione verificata
24 lug 2022
Prezzi un tantino alti e spedizione molto
Lunga
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Recensione verificata
10 dic 2022
Io mi aspettavo cartucce originali visto che l'immagine di quelle acquistate erano ho
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Risposta di prindo.it
12 dic 2022
Gentile cliente, ha effettuato un ordine online e ha acquistato inchiostri alternativi, che sono chiaramente indicati anche nel negozio. Sono della stessa qualità degli inchiostri originali. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
ricevuto cartucce compatibili canon completamente inefficienti
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Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente,
nel 2% dei casi una stampante potrebbe non riconoscere gli inchiostri alternativi. In questi casi può contattare il nostro ufficio reclami: i nostri colleghi hanno sempre consigli e suggerimenti. Nella maggior parte dei casi il problema è dovuto a un aggiornamento del firmware della stampante. Siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
Recensione verificata
7 set 2022
Evasione degli ordini.
Assicurazione della merce.
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Recensione verificata
8 ott 2022
ci mette troppo tempo l' ordine per arrivare
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Risposta di prindo.it
11 ott 2022
Caro cliente, ordina sempre con "pagamento anticipato", cioè spediamo la merce solo quando abbiamo ricevuto il denaro. Se pagate con Paypal o carta di credito, spediamo immediatamente. Il nostro servizio clienti sarà lieto di contattarvi.
Recensione verificata
29 ott 2022
Non ho ancora ricevuto le cartucce
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Risposta di prindo.it
9 nov 2022
Gentile cliente, secondo il tracking UPS, la merce è arrivata il 31 ottobre. Vi preghiamo di contattarci se qualcosa non va bene. Grazie mille
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
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