prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 4 feb 2023
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di prindo.it

28 ott 2022
Prodotto conforme all'ordine. La stella mancante non è dovuta a mancanze da addebitare a Prindo, ma al corriere che ha impiegato 3 giorni per effettuare la consegna, perché non riusciva a trovare la mia abitazione (manco abitassi su Marte) e ha dovuto cambiare 3 punti di distribuzione prima di individuare quello giusto. Il tutto si è concluso con ben 7 giorni da quando Prindo ha consegnato il pacco al medesimo.

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

La tua spedizione 1ZE543F56832857665 Consegna avvenuta il Giovedì, Febbraio 02 presso 13:16 presso Ufficio Consegnato a BOLOGNA IT - Ricevuto da: Edi House sas BI... Alle h 13 il cancello esterno ai condomini del "segue la numerazione" era chiuso come avviene sempre tra le 13 e le 14. Bastava entrare dal cancellino sempre aperto per i pedoni. Ho mandato una collaboratrice alle 13.00 per vedere se c'era il corriere: era arrivato e stava per andarsene senza consegnare; ha dato i 2 pacchi, di cui uno molto pesante, alla ragazza, senza fare 200 m e arrivare alla destinazione. Una vera scorrettezza, mai successa prima. Abbiamo i testimoni. Il titolare
Sono molto efficienti. Nel mio ordine c'era una dimenticanza nei dati e mi hanno chiamato nel giro di mezz'ora e corretto l'ordine per telefono. Il materiale è arrivato dopo un giorno e mezzo. (meglio di altri fornitori famosi)
A mio parere nulla è la seconda volta che acquisto cartucce brother prodotto originale kit completo generalmente venduto a €100 e più trovato qui a poco meno di €65 spedizione inclusa e veloce

I prodotti Prindo che utilizzo, toner per stampante, hanno un’ottima resa e un ottimo prezzo. La consegna è puntuale.
Prodotti di qualità a prezzi concorrenziali consegne rapide e addirittura in anticipo sulla data di consegna
16 gen 2023
Il rapporto qualità/prezzo e la professionalità nella gestione dell'ordine
16 gen 2023
Il nero stampa benissimo gli altri colori devi ancora utilizzarli saluti
21 gen 2023
Sono soddisfatto per la scelta di prodotti, e per la consegna veloce.
La merce era come descritta ed è arrivata prima del previsto. Ottimo
5 gen 2023
Esperienza d'acquisto semplice, spedizioni veloci. Tutto ottimo
Ottimo venditore. Affidabile e veloce nell evadere l ordine
16 gen 2023
il prezzo è molto buono e anche la velocita di consegna
10 gen 2023
Prezzo conveniente e rapidità della consegna
19 gen 2023
trovo l’azienda estremante seria e puntuale
13 gen 2023

Il prezzo conveniente il servizio consegne
17 gen 2023
Le mie aspettative sono state soddisfatte
18 gen 2023
disponibilità e alta qualità prodotti
10 gen 2023

Convenienza e rapidità di consegna.
Precisi e puntuali come sempre
Consegna nei tempi previsti