hallopillow.com

Certificato dal: 18 gen 2024
hallopillow.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 feb 2024
È da qualche giorno che dormo sul cuscino di cirmolo. Hallo Pillow mi è stato consigliato da un’ amico, avendo problemi di cervicale e di sonno. Devo dire chè mi sono dovuta abituare al rumore dei truccioli. Ma il dormire per me è stato un vero sollievo. Il mio sonno è migliorato tanto e la mattina mi sento finalmente riposata. Posso solamente consigliarlo.

I trucioli all'interno del cuscino creano dei bozzi, che mi procurano nel corso della nottata, dolori alle orecchie, poiché sono a abituata a cuscini molto morbidi. Così ho pensato di tenerlo di fianco, in modo che comunque posso respirare i profumi benefici del cembro.

Le recensioni di hallopillow.com

Ottimi prodotti

Conoscevo già i prodotti, ottima esperienze di acquisto online sia per rapidità che per qualità.
Risposta di hallopillow.com
Grazie per la Sua gradita recensione. Siamo contenti che apprezzi i nostri prodotti e le modalità di consegna.
23 apr 2024
Corretta comunicazione sull’invio e puntuale aderenza tra descrizione dei prodotti e prodotti
Risposta di hallopillow.com
Grazie tante per la sua gentile recensione. Noi di Hallo Pillow sempre impegnati nella comunicazione trasparente sui nostri prodotti e la relativa consegna.
20 apr 2024
Cuscino molto comodo, consegnato in tempi rapidi
Risposta di hallopillow.com
Grazie per la sua recensione, siamo contenti che abbia gradito il nostro prodotto e le modalità di consegna.
Risposta di hallopillow.com
Grazie per la sua recensione. Essendo un prodotto naturale, il contenuto in pino cembro purtroppo non può rimanere uniforme al 100%.
18 feb 2024

Cuscino di cirmolo

l'odore dei riccioli di cirmolo pazzesco calma e rasserena quasi immediatamente, davvero un prodotto eccezionale : se chiudi gli occhi vieni trasportato nei meravigliosi bosci dell'amatissimo trentino..!! favoloso , grazie.
Risposta di hallopillow.com
Grazie per la sua recensione. Siamo molto lieti di averLe riportato profumi amati con i nostri trucioli di pino cembro. Speriamo di rivederLa presto nel nostro negozio Hallo Pillow :)
2 mar 2024
13 feb 2024
Ottimo prodotto che da tempo cercavo,consegna nei tempi.Molto soddisfatto.
Risposta di hallopillow.com
Ci fa molto piacere che Lei è rimasto molto soddisfatto con il ns. guanciale al pino cembro misto pula di farro . Grazie
Ottimo prodotto, servizio veloce e cortese!
Risposta di hallopillow.com
Grazie mille Evelyn. Siamo a Sua completa disposizione per qualsiasi domanda.
Prodotti ottimi. Consegna rapida.
Risposta di hallopillow.com
Grazie mille per la recensione. Siamo contenti che il ns. prodotto piace
Qualità del prodotto
Risposta di hallopillow.com
Gentile Andrea, grazie mille per la Sua recensione Cordiali saluti dall`Alto Adige
JW
10 feb 2024
Grazie per questa recensione
Risposta di hallopillow.com
Grazie mille per la Sua recensione
HO APPREZZATO LA TEMPESTIVITA' DELLA SPEDIZIONE, MA NON HO ASSOLUTAMENTE GRADITO, CONSIDERATO IL COSTO UNITARIO DI OGNUNO,CHE I CUSCINI NON AVESSERO UN IMBALLO SINGOLO ADEGUATO, CHE NE GARANTISSE L'INTEGRITA' E L'IGIENE.
Risposta di hallopillow.com
Gentile Rita, ci dispiace molto,che Lei non abbia gradito il ns. imballo. Cerchiamo di minimizzare gli imballi dei ns. cuscini. In ogni caso ringraziamo per la sua recensione e ne prendiamo spunto per migliorare il ns. prodotto. Cordiali saluti dall` Alto Adige