TEEbooks IT- logo - recensioni

156 recensioni negli ultimi 12 mesi1.352 recensioni in totale

Certificato dal: 4 ago 2015
TEEbooks IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Mensole per CD 60 cm si incurvano leggermente sotto il peso a pieno carico. Cestelli per LP non hanno fondo, quindi mettendo gli LP in modo che si possa vedere la costa dall'alto, i dischi cadono da sotto.. :-( Aggiungete un fondo di plastica da usare alla bisogna. Non ci sono istruzioni di montaggio. Sarebbe utile un foglio di carta da appoggiare al muro per segnare i punti dei fori e allineare le mensole tra loro nelle confezioni multiple.

il design è molto bello, sono preoccupata per la tenuta, mi sembra oscillino un po' una volta messi i libri, spero li reggano

Le recensioni di TEEbooks IT

14 ott 2023

Eleganti e resistenti

Esattamente il prodotto che cercavo per sistemare i miei cd. Belle esteticamente, funzionali e facili da montare. I cd stanno sospesi e quasi sembrano un quadro appeso alla parete. La qualità giustifica il prezzo. Spedizione rapidissima, imballaggio sicuro.

TOP!

Spedizione velocissima. Prodotto facile da montare, robusto e bellissimo (nel nostro caso la libreria è stata messa in camera da letto). Super soddisfatti..non vediamo l’ora di acquistare altre mensole Teebooks!
24 set 2023
Mensole in acciaio verniciate di buona fattura. Allegherei dei tasselli da 8 invece che da 6, in quanto mi sembrano leggermente sottodimensionati, in particolare per le mensole da 60 cm.
25 ago 2023
Le mensole sono molto belle. Le dimensioni sono perfette e il colore ruggine sta benissimo con i colori del mio soggiorno. Pratiche e facili da montare. Molto soddisfatto.
8 lug 2023

Qualità e velocità

Qualità e velocità. Merce arrivata in tempi rapidissimi. La linea è molto bella, leggera ed essenziale, e allo stesso tempo solida. Non vedo l'ora di montarle.
11 set 2023
Prodotti di qualità, spedizione curata e molto rapida. I prezzi non sono proprio contenuti, suggerisco di proporre la spedizione gratuita sopra certi importi
Risposta di TEEbooks IT
11 set 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per il suo feedback. Offriamo la consegna gratuita per ordini superiori a 350 euro. Cordiali saluti. TEEbooks
12 apr 2023
Mensola di buona qualità, sia strutturale che di finitura. Magari sarebbe utile indicare sul sito una portata teorica,temevo fosse leggera..
17 apr 2023
Eccellente da tutti i punti di vista: a casa in pochi giorni, ottimo imballaggio, prodotto molto bello e facile da montare. Complimenti!
12 apr 2023

Prodotti molto belli e solidi, ottima esperienza

Prodotti molto belli e solidi, ottimi materiali. Consegna veloce, con imballo accurato e robusto. Ottima esperienza!

consegna veloce, ottima qualità

consegna veloce. Materiale e accessori di buona qualità. I libri sembrano sospesi... proprio l'effetto desiderato!
29 apr 2023
Mi piacciono i prodotti,ma soprattutto la filosofia che li accompagna. Mi ha sorpreso la velocità della consegna.
24 apr 2023

Belle, belle, belle!!!

Mensole molto ben fatte, belle e resistenti. I libri paiono sospesi sulla parete. Prodotto consigliatissimo!!!
21 ago 2023
Mensole di ottima fattura, installazione molto semplice. Imballaggio eccellente e tempostiche rapidissime!
6 ago 2023
Prodotti eccellenti. Cura in ogni dettaglio anche nell’imballaggio senza sprechi e spedizione efficiente.
21 apr 2023

Tutto perfetto tranne prezzo

Tutto perfetto Ma il prezzo è alto pero avessi speso un 30% in meno sarebbe stato 5 stelle superior
3 giu 2023

Articoli di qualità

Articolo di qualità, tutto come da descrizione sul sito e conforme alle foto. Spedizione puntuale.
15 set 2023

Ottimi prodotti

Ottima qualità del prodotto e bel design. Acquisto e spedizione rapidi. e-commerce consigliato.
4 apr 2023
Prodotto modulare e assolutamente flessibile consegna puntuale Quello che mi serviva per casa
20 nov 2023

Una vera sorpresa

Eccellente qualità dei prodotti e puntualità e serietà nella vendita on line. Prezzi ottimi
10 lug 2023
Corrispondenza del prodotto alla descrizione. Rispetto dei tempi previsti per la consegna.