teebooks.it- logo - recensioni

teebooks.it

210 recensioni negli ultimi 12 mesi1.442 recensioni in totale

Volevo ringraziarvi per tanti aspetti: - la celerità con cui avete evaso l’ordine; - l’estrema attenzione al packaging; - la bellezza e robustezza del prodotto. Sono veramente entusiasta: oggetti di design che mi consentiranno di accedere facilmente alla mia collezione di cd! E vi posso assicurare che l’imballaggio é ottimo! Non potevo chiedere di meglio e

10 mag 2024
Non ho ricevuto i portabottiglie parte dell'ordine. Ho scritto un'email entro le 24 ore dalla ricezione dell'ordine, come da condizioni di vendita, e non ho ricevuto alcuna risposta. Servizio pessimo. O mi tornate i soldi o mi spedite il prodotto!!!

Le recensioni di teebooks.it

13 apr 2024
Materiale ottimo, estetica ottima, vernici belle
21 apr 2024
Mensole stupende, facilissime da montare!
7 apr 2024
Spedizione veloce
23 apr 2024
21 apr 2024
16 apr 2024
14 apr 2024
25 apr 2024

La mensola è arrivata rovinata

La mensola acquistata è arrivata rovinata, e non è stato il corriere, l’imballaggio era perfetto… Con quello che costano mi aspettavo un servizio impeccabile.
Risposta di teebooks.it
26 apr 2024
Gentile Gustavo, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Prendiamo particolare cura dei nostri prodotti, come dei nostri imballaggi: ciascuna scatola è specificatamente concepita per accogliere al meglio un diverso tipo di mensola. Nonostante questo, può capitare che il prodotto subisca degli shock durante il trasporto (anche se l'imballaggio non presenta segni evidenti). Per questo tipo di danno, provvediamo prontamente ad inviare un ricambio, come nel tuo caso. Team TEEbooks
I prodotti già li conosco e penso che siano belli e funzionali. Purtroppo sull’Italia hanno usato Sda per la consegna e al terzo tentativo di consegna mancato per inesistenza indirizzo (!?!) e nessun tentativo di contatto me lo sono andata a prendere al Magazzino sda. Non è ovviamente colpa de venditore ma cambiare corre
14 ott 2023

Eleganti e resistenti

Esattamente il prodotto che cercavo per sistemare i miei cd. Belle esteticamente, funzionali e facili da montare. I cd stanno sospesi e quasi sembrano un quadro appeso alla parete. La qualità giustifica il prezzo. Spedizione rapidissima, imballaggio sicuro.
Ottimo design e fattura. Ho già preso vari articoli, tutti arrivati nei tempi giusti, con un servizio professionale e attento. Gli articoli sono ben imballati e non si rischia che vengano danneggiati nel trasporto.
11 set 2023

TOP!

Spedizione velocissima. Prodotto facile da montare, robusto e bellissimo (nel nostro caso la libreria è stata messa in camera da letto). Super soddisfatti..non vediamo l’ora di acquistare altre mensole Teebooks!
Ho apprezzato sia il design e l’ottima qualità dei ripiani sia la sicurezza e “l’intelligenza” degli imballaggi. Senza dimenticare la velocità di spedizione e consegna. Eccellente esperienza. Grazie
24 set 2023
Mensole in acciaio verniciate di buona fattura. Allegherei dei tasselli da 8 invece che da 6, in quanto mi sembrano leggermente sottodimensionati, in particolare per le mensole da 60 cm.
14 gen 2024

Pronta sostituzione articolo danneggiato

È arrivato un articolo danneggiato, ma l’assistenza clienti ha risposto prontamente alla segnalazione e provveduto a inviare in tempi rapidi un articolo sostitutivo. Ottimo servizio
25 ago 2023
Le mensole sono molto belle. Le dimensioni sono perfette e il colore ruggine sta benissimo con i colori del mio soggiorno. Pratiche e facili da montare. Molto soddisfatto.
23 mar 2024

Design assicurato

Bellissimo risultato.molto soddisfatta del tocco di design che le mensole danno alla parete. La stanza, non ancora arredata, ha acquistato subito un’altro colpo d’occhio