Senzaalcolshop.it

non valido

Le recensioni di Senzaalcolshop.it

11 lug 2024

Il migliore sito per prodotti no alcool

Il migliore sito , tantissime referenze. Dovrebbe magari prevedere le spese di consegna gratuite per spese superiori ad una certa soglia
Perfetto preciso e puntuale,shop superfornito
Ottimo servizio
30 giu 2024
MM
Maddalena M.
Valmontone
24 giu 2024

Guinness zero super

La spedizione è stata davvero veloce, con continui aggiornamenti sulla tracciatura e l’ imballaggio perfetto. La Guinness 0 buonissima, molto simile a quella alcolica. Sicuramente da consigliare il sito per l’ottima organizzazione!
25 giu 2024
Offerta ampia, servizio ben funzionante. I costi di trasporto sono un po' fastidiosi, vorrei venissero offerti oltre una certa soglia di spesa
29 mag 2024
Buona selezione, prezzo giusto, veloci nella spedizione
12 giu 2024
Easy and quick to ship
25 giu 2024
Quick
16 giu 2024
29 mag 2024
29 apr 2024

Lista molto rappresentativa ma non…

Lista molto.rappresentativa ma non sempre disponibile dei vini selezionati. Nell'ultima consegna i cartoni dei vini sono arrivati daneggiati fortunatamente senza peraltro recare alcun danno alle bottiglie. Driver poco attento!
10 mag 2024
Spedizione velocissima, ma non ho trovato molto chiaro che la lattina fosse da 440ml e non più da 500ml Per quanto sia un problema dell'azienda sul sito non era ben specificato credo
25 mag 2024
Sempre affidabile, tanta scelta. Dispiace solo che non ci sia una base in Italia per diminuire l’impatto ambientale del trasposto dall’Olanda fino a qua.
10 mag 2024
L’acquisto è stato facile e la spedizione rapida. Direi ottima esperienza. Peccato che la spedizione sia un po’ cara
17 mag 2024
Consegna rapida 5 giorni dall'Olanda a roma
11 mag 2024
Professionali dal sito alle spedizioni
16 mag 2024
13 mag 2024