stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

7.310 recensioni negli ultimi 12 mesi25.470 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

19 lug 2023
Grazie per la Sua opinione. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e vorremmo risolvere il problema il prima possibile. La abbiamo già contattata via e-mail e stiamo aspettando la Sua risposta.
18 lug 2023
Sono tagliate a metà e non si vede nulla.
19 lug 2023
Grazie per il Suo feedback. Vogliamo assicurarci che Lei ha ricevuto qualcosa di cui è completamente soddisfatta. La abbiamo già contattato via e-mail. La pregiamo di rispondere all'e-mail e di inviarci le foto dei prodotti difettosi.
15 lug 2023
La qualità di confezionamento della tela questa volta mi ha deluso. Il bordo nero è visibile sul fronte della foto.
18 lug 2023
Grazie per il Suo feedback. Siamo spiacenti di sentire che i prodotti che ha ordinato erano difettosi. Questo non dovrebbe mai accadere, ovviamente. La invieremo un'e-mail per chiarire il caso.
Tela arrivata in ritardo
18 lug 2023
Siamo spiacenti che il Suo ordine impieghi più tempo del previsto per essere consegnato. Controlleremo lo stato del Suo ordine e La ricontatteremo via e-mail il prima possibile.
14 lug 2023
Lentissimi i tempi di preparazione dell’ordine
14 lug 2023
Grazie per il Suo feedback. Comprendiamo la Sua rabbia e vogliamo scusarci per la situazione. Esamineremo il Suo caso e La ricontatteremo via e-mail il prima possibile.
30 giu 2023
stampa arrivata con parte superiore incompleta, la scannerizzazione dell immagine da me effettuata durante l ordine non è la stessa a me arrivata,non soddisfatto di questo ordine.
3 lug 2023
29 giu 2023

Stampa difettosa

Stampa su pannello fotografico difettosa. Il mio bambino ha una riga in faccia gigantesca. Ci sono rimasta male
30 giu 2023
Ci dispiace che lei non è soddisfatta della qualità dei prodotti che ha ricevuto. Vogliamo assicurarci che lei riceva qualcosa di cui è completamente soddisfatta. La abbiamo già contattato via e-mail.
20 giu 2023
Supporto inesistente. A due ore dal pagamento del secondo ordine nello stesso giorno (oltre 200€), mi sono accorto che un testo sovrapposto era da togliere ho chiamato e inviato mail chiedendo di correggere, quando L orsi risultava ancora da processare. Dopo molte telefonate si sono rifiutati di attuare la modifica (oltre 24 ore dopo) di soli 5 minuti. Conclusione mi ritrovo con 3 asciugamani tutti con il nome della stessa persona sovrapposti. Due li dovrò buttare nonostante quello che sono costati
27 giu 2023
Grazie per il Suo feedback. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Purtroppo, non era possibile effettuare la modifica del suo ordine in quanto era stato automaticamente ed immediatamente inoltrato alla nostra produzione dopo la prenotazione del pagamento nel nostro sistema. I dati di stampa del suo ordine sono sottoposti a complesse fasi di elaborazione: i dati di stampa vengono generati e inviati direttamente alle macchine da stampa. Può trovare le informazioni corrispondenti sul nostro sito web sotto i Termini e le condizioni generali e le domande frequenti.
17 giu 2023

1 stella è fin troppo!

Ho ordinato una stampa fotografica con cornice come regalo di compleanno; a parte che la cornice è danneggiata (ma questo è da imputare al corriere presumo), quando ho provato a cambiare la cornice, ho notato che il compensato posteriore al quadro era incollato(dunque lavoro fatto in maniera molto approssimativa e scadente), una volta staccato la cornice danneggiata ho estratto quella che doveva essere la fotografia HD, ma in realtà è un poster, una stampa su carta comune. A tutto questo va aggiunto che la stampa non riporta i colori e la saturazione del file originario, i colori sono smorti e cupi e la firma, inserita con il loro programma, risulta tagliata. Molto delusa e soprattutto dispiaciuta visto che doveva essere un regalo. Non mi rivolgerò più a STAMPA-SU-TELA.
21 giu 2023
Ci dispiace che Lei non è soddisfatto della qualità dei prodotti che ha ricevuto. Vogliamo assicurarci che Lei riceva qualcosa di cui è completamente soddisfatto. La abbiamo già contattato via e-mail. La pregiamo di rispondere all'e-mail e di inviarci le foto dei prodotti difettosi.
12 giu 2023
Il quadro stampato su tela non è conforme a quanto ordinato e all'anteprima mostrata. Una delle due persone nell'immagine ha la testa tagliata! Sono molto delusa dal servizio, il quadro è inutilizzabile.
15 giu 2023
31 mag 2023
Ordine n ITAA80900683234 risulta consegnato ma mai arrivato , attendo risposta urgentemente visto che l'ordine è da 280 euro.
2 giu 2023
Siamo molto dispiaciuti che Lei ha riscontrato difficoltà con la consegna della Sua spedizione. Esamineremo il Suo caso e La contatteremo immediatamente tramite e-mail.
20 mag 2023

Volevo il cuscino con la stampa già presente. Non separata. Purtroppo è scivolata fuori dal pacco e mi ritrovo un cuscino bianco

Volevo il cuscino con la stampa gia inserita. Per errore è scivolata fuori dal pacco ricevuto e mi ritrovo un cuscino bianco.
22 mag 2023