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1.720 recensioni negli ultimi 12 mesi3.923 recensioni in totale  

4,50
Eccellente

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La recensione più positiva

11 apr 2024
 Recensione verificata
Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

La recensione più negativa

21 set 2023
 Recensione verificata
I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda
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Le recensioni di koro-shop.it

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3 giorni fa
 Recensione verificata
Nel pacco che mi avete inviato mancano le barrette che ho richiesto e pagato. Mi è stata inviata solo la crema di mandorle!
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LM
La M.
Monza
7 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla
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28 mar 2024
 Recensione verificata
Si rivolgono a un corriere poco professionale. È la terza volta che ordino un pacco da loro. Ogni volta io sono in casa al momento della consegna ma non vengo avvertito (nessuno suona al citofono o mi contatta al cellulare) e quindi devo recarmi personalmente ogni volta a ritirare personalmente la merce (oltretutto pesante) in un punto di raccolta
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6 mar 2024
 Recensione verificata

Pacchi danneggiati e prodotti mancanti…

Ho ricevuto il primo pacco danneggiato e incompleto, mancavano tutte le creme di frutta secca. Inviato reclamo, ho ricevuto risposta solo al secondo tentativo, il secondo invio del pacco però è andato ancora peggio: pacco rotto, prodotti danneggiati e incommestibili, e mancavano ancora dei prodotti! Pessima esperienza, non riacquisterò qui.
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno Elisa grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a creare un ordine sostitutivo e ha poi rimborsato la merce pervenuta danneggiata al secondo tentativo. Ci teniamo molto ad informarti che offriamo la possibilità di poter scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto, ovvero UPS, DHL International (che completa le consegne affidando i pacchi a Poste Italiane / SDA) e DPD-Bartolini. Abbiamo preso questa decisione proprio per ovviare a problematiche che possono verificarsi a carattere locale, come sembrerebbe essere il tuo caso. Ad ogni modo restiamo a disposizione per ulteriore assistenza. Un saluto KoRo Italia
20 mar 2024
 Recensione verificata

Vasetto della crema nocciole aperto

Avevo ordinato crema di nocciole , pistacchi e patatine. Pistacchi e patatine ok ma il vasetto di nocciole è arrivato aperto con più di metà della crema sparsa per il pacco. Ho assaggiato la poca crema rimasta ( tra l’altro a me non piaceva , ma questo era un problema mio)ma sono anche stata male.
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Carla, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
14 mar 2024
 Recensione verificata
Cambiare il mio account con il mio nome e cognome anzichè quello di Galya Art. Le consegne non vengono effettuate perchè voi non avete provveduto a modificare nel vostro sito. E' la terza volta che vi scrivo. Per favore contattatemi.
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno Floriano grazie per averci recensito seppur con due stelle. Le informazioni presenti in ogni profilo sono determinate dai clienti e non dall'azienda, quindi non possiamo essere ritenuti responsabili in tal senso. Ad ogni modo il servizio clienti ha provveduto a fornirti assistenza quindi non dovrebbero esserci più problemi in tal senso. Se così non fosse ti invitiamo a ricontattarli Cordialità KoRo Italia
13 mar 2024
 Recensione verificata
Pacco arrivato rotto. Per non far uscire la merce, parzialmente bloccato con un nastro adesivo dal corriere che lo ha trasportato. Questo fa supporre che il cartone usato per l’imballaggio fosse inadatto per il peso del collo.
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Luana, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
16 mar 2024
 Recensione verificata
Tempi di consegna troppo lunghi. Il corriere BRT ha detto che era passato senza trovare nessuno, mentre invece ero presente e sono stata costretta a ritirare il pacco presso un loro point
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Purtroppo le dinamiche di consegna non vengono gestite da noi bensì dal corriere. Ad ogni modo faremo tesoro della tua lamentela e la inoltreremo al reparto competente per ulteriori verifiche. Restiamo a disposizione. Un caro saluto KoRo Italia
5 mar 2024
 Recensione verificata
Due ordini di fila non riescono a farli arrivare a destinazione.... anche se mi rimborsano io ho bisogno dei prodotti se no non ordinavo....
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Anna, grazie per la recensione. Ci dispiace molto che tu abbia deciso di darci due sole stella senza nemmeno averci dato la possibiltà di poterti fornire assistenza. Purtroppo gli imprevisti possono succedere ed il nostro compito è quello di risolverli, ma senza una comunicazione in tal senso è impossibile. Il nostro servizio clienti ti ha anche contattato proattivamente senza aver mai ricevuto una risposta. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
17 mar 2024
 Recensione verificata
I prodotti sono ottimi ma il pacco è arrivato con i singoli packaging danneggiati e prodotto sparso dentro lo scatolone.
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Ilenia grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti i due articoli in data 18 marzo 2024 alle 14:07 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
14 mar 2024
 Recensione verificata

Incuria e sciatteria

Circa un terzo dei barattoli è ammaccato, un paio hanno la carta strappata, sembra roba recuperata da un cassonetto
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Laura, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
6 mar 2024
 Recensione verificata
Consegnare il mio ordine, lo aspetto da 10 giorni e il sito di brt non sa tracciare la mia spedizione
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno Anna grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto ad inviarti un ordine sostitutivo a titolo di risarcimento per la problematica riscontrata in data 11 marzo 2024 alle ore 09:57 Se hai necessità di ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarli. Un caro saluto KoRo Italia
15 mar 2024
 Recensione verificata
Ad oggi nessuna conferma di spedizione, ordine effettuato 8 marzo oggi siamo al 15 marzo
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Barbara i colleghi del servizio clienti hanno provveduto a rimborsarti l'ordine in data 2 aprile alle ore 10:50 a titolo di risarcimento per quanto successo. Un saluto KoRo Italia
25 mar 2024
 Recensione verificata

ordine

veramente il mio ordine ancora non è arrivato e gia devo dare il feedback! ?
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13 mar 2024
 Recensione verificata

Scadenza troppo breve

Ordinato 12 composta di albicocca peccato che la scadenza fra tre mesi
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
Buongiorno gentile cliente grazie per averci recensito, seppur con sole due stelle. Il termine minimo di conservazione di ognuno dei nostri prodotti è indicato sulla relativa pagina nel nostro sito, al di sotto della tabella dei valori nutrizionali. Il termine minimo di conservazione indica fino a quando le prioprietà specifiche del prodotto quali gusto, odore, consistenza e valori nutrizionali rimangono invariati, almeno fino a che questo viene conservato sigillato. Spesso il prodotto può essere conservato e consumato ben oltre la data indicata. Il cliente è pertanto perfettamente consapevole di quest'informazione all'atto dell'acquisto. Un saluto KoRo Italia
5 mar 2024
 Recensione verificata
Ricevuto solo metà della merce ordinata e pagata
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21 mar 2024
 Recensione verificata

Buoni ma imballati male

Purtroppo ho trovato dei prodotti aperti…
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Carlo grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha provveduto a rimborsarti l'articolo in data 21 marzo alle 12:50 a titolo di risarcimento per quanto accaduto. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia
24 mar 2024
 Recensione verificata
Tempi di spedizione lunghissimi. Mai più
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Gentile Alessia, grazie per la recensione, seppur negativa. Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Il servizio clienti ti ha contattato proattivamente per fornirti assistenza senza però mai ricevere una risposta. Il nostro servizio clienti continua a rimanere a disposizione qualora tu abbia dei dubbi o dovesse servirti assistenza. Un saluto KoRo Italia
21 feb 2024
 Recensione verificata

politica di vendita discutibile

a parte la spedizione sfortunata (1 dei tre pacchi non consegnato perché danneggiato, cosa che capita non raramente...), politica di vendita discutibile di voler vendere a tutti i costi a prezzo pieno prodotti molto prossimi alla scadenza (un mese di scadenza è un tempo breve per un kg di prodotto), quando si potrebbe far felici alcuni clienti, regalando la merce in scadenza prossima e vendendo la merce ferma in magazzino con una scadenza a lungo termine. Capisco che c'è una remissione regalando un prodotto (che contempla comunque un ritorno positivo del cliente) ma c'è anche una mancata vendita perché il cliente non può aspettare che KoRo smaltisca la merce in scadenza per acquistare il prodotto a lunga scadenza ma piuttosto se la va a comprare altrove
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Risposta di koro-shop.it
27 mar 2024
​Ciao gentile Gianfranco, Ti ringraziamo per averci recensito seppur con solo due stelle. Il termine minimo di conservazione di ognuno dei nostri prodotti è indicato sulla relativa pagina nel nostro sito, al di sotto della tabella dei valori nutrizionali. Il termine minimo di conservazione indica fino a quando le prioprietà specifiche del prodotto quali gusto, odore, consistenza e valori nutrizionali rimangono invariati, almeno fino a che questo viene conservato sigillato. Spesso il prodotto può essere conservato e consumato ben oltre la data indicata. I clienti sono pertanto sempre informati su ciò che volontariamente scelgono di acquistare. Un saluto KoRo Italia
29 feb 2024
 Recensione verificata

Il pacco è arrivato in pessime condizioni

La salsa di sesamo si è rotta nel corso della consegna e, a quanto pare, quando il pacco è arrivato dal corriere italiano l'hanno tolto. Tutti i prodotti sono arrivati sporchi di salsa e anche per quelli la cui confezione non era danneggiata, ho dovuto pulirli, per cui ho impegnato un bel po' di tempo. Le lattine di latte di cocco erano tutte ammaccate e ho dovuto togliere le etichette. Non c'è abbastanza spazio per caricare tutte le foto che ho scattato (ho fatto anche un video), quindi se volete più prove, fatemi sapere e ve le invierò tramite email. Sono molto dispiaciuta da questa situazione e vorrei una risoluzione al più presto possibile. Grazie
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Risposta di koro-shop.it
2 apr 2024
Buongiorno Malena grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Il servizio clienti ha già provveduto a fornirti assistenza mediate diversi accrediti a tuo favore, a titolo di risarcimento. Qualora tu abbia ulteriori dubbi o perplessità ti invitiamo a ricontattarli. Cordialità, KoRo Italia