koro-shop.it- logo - recensioni

koro-shop.it

1.760 recensioni negli ultimi 12 mesi4.031 recensioni in totale

Certificato dal: 26 apr 2021
koro-shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa volta i tempi di consegna sono stati brevi e il packaging adeguato al trasporto. Ho avuto in passato diversi frequenti problemi con KORO sia per i diversi aumenti dei costi dei prodotti, sia per la discontinuità di alcuni prodotti, sia perchè due volte su tre ero costretto a reclamare un barattolo rotto.In effetti dopo due anni che non ordinavo più ho voluto dare fiducia nuovamente al fornitore. Spero ancora, tutavia, che alcuni dei prezzi ritoccati a seguito dei problemi mediatici vengano ripristinati a livelli normali

I prodotti sono buoni ma la tracciabilità relativa alla spedizione è limitata alla dicitura "Spedito" senza una data di consegna. Ho scritto un email al servizio "service@koro-shop.it" per sapere, a distanza di 7 giorni dall'ordine e dal pagamento immediato, quando sarebbe arrivato il pacco e se potevo fornire un altro indirizzo visto che mi sarei assentata per qualche giorno. La risposta chiaramente e indiscutibilmente automatica (visto che è arrivata dopo pochi secondi dall'invio della mia email) mi invitava a non inviare altre mail per non confonderle ma, al di là di questa esortazione, non forniva nessuna risposta ai miei quesiti che erano: 1) quando arriverà il pacco? 2) dovendomi assentare posso dare un altro indirizzo? Non ho ordinato farmaci salvavita e, quindi, posso benissimo sopravvivere anche nell'attesa ma, visto che non resto inchiodata in casa ad attendere pacchi e ho impegni da onorare avrei desiderato in primis una risposta chiara alla mia email e una tracciabilità della consegna seria e precisa. Amazon da questo punto di vista è imbattibile: dichiara giorno e fascia oraria della consegna!! Amazon ci ha abituati male?! Tiziana Alberti - Torbole sul Garda

Le recensioni di koro-shop.it

Purtroppo il pacco è arrivato senza due prodotti

Purtroppo il pacco è arrivato danneggiato ed anche se i prodotti alle intenti non erano danneggiarti, purtroppo mancavano due prodotti, ordinati, pagati ed indicati nella bolla. Il pacco che conteneva il mio ordine era piccino ed i prodotti ne occupavano tutto lo spazio. Credo quindi, non siano proprio stati spediti. Ho già scritto al servizio clienti di Koro ed attendo risposta.
29 dic 2023
Buongiorno gentile Cinzia grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. I colleghi del servizio clienti hanno provveduto due giorni fa ad inviarti un ordine sostitutivo con la merce mancante. Lo ribadiamo per la seconda volta. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a ricontattarli Cordialità KoRo Italia
22 set 2023
Arriva il pacco con la bolla dove si indicano tutti i prodotti, 7…purtroppo il pacco ne conteneva solo 2…..non c’è nessun avviso che sia in arrivo un’altra spedizione con il restante, quindi mi sembra un modo di lavorare da rivedere completamente, ad oggi dopo 24 ore dall’arrivo del pacco, non só niente del resto del mio ordine. Non credo di fare altri ordini se gestiscono così!
22 set 2023
Buongiorno gentile Rossana, grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. Non appena l'ordine viene evaso dal magazzino, viene generata una e-mail in cui vengono forniti ai clienti tutti i codici di tracciatura. Se sono più di uno, significa che sono più pacchi. Quest'informazione è specificata. Purtroppo l'azienda non può essere imputata come responsabile se non viene prestata sufficiente attenzione alla lettura. Ad ogni modo il secondo pacco è in transito e verrà consegnato separatamente dal primo. Saluti
10 gen 2024

Comunicazione con il cliente nulla

La vostra pecca ENORME rimane il servizio clienti assolutamente inefficiente e la comunicazione NULLA o MACCHINOSA, quadi IMPOSSIBILE con l'azienda. A qualunque domanda rispondete, se rispondete, in tempi biblici. Assumete qualcuno per il servizio clienti perchè non esiste e, ricordate che è il cliente a permettervi di vivere per cui va rispettato. Voi non lo fate.
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio Paola cogliamo la tua lamentela e ne faremo tesoro. Il servizio clienti risponde comunque sempre entro un paio di giorni feriali (quindi se aspetti una risposta il sabato e la domenica purtroppo non possiamo garantirla). Cordialità
9 ott 2023
Mi sono affidata koro tempo fa e mi arrivarono dei barattoli rotti la prima volta e la seconda volta il pacco con un buco, era stato aperto. É passato tanto tempo e ho voluto dare un ulteriore fiducia a Koro ho ordinato dei prodotti e ho trovato il pacco oltre il mio cancello, lanciato dal corriere, con il rischio di rottura barattoli, e per terra in giardino.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Assunta, grazie per averci contattato. Per quanto riguarda la situazione di un anno fa, questa è stata risolta dai colleghi del servizio clienti i quali ti hanno fornito assistenza. Per quanto riguarda la recente situazione, ci dispiace molto che il corriere della tua zona lavori in modo barbaro. Purtroppo le spedizioni non sono gestite direttamente da noi ma ci affidiamo appunto ai corrieri. Proprio per risolvere queste situazioni offriamo la possibilità ai clienti di scegliere tra tre corrieri diversi in fase d'acquisto. Ti invitiamo quindi a cambiarlo, qualora tu voglia effettuare un nuovo acquisto con noi. Un saluto KoRo Italia
GP
7 gen 2024

Confezione difettosa, burro andato da per tutto

Scrivo per esprimere il mio disappunto riguardo all’ultimo ordine ricevuto, in cui la confezione di burro di arachidi era completamente aperta. Il contenuto si è riversato nella scatola, macchiando tutti gli altri prodotti. Questo inconveniente mi ha costretto a perdere tempo prezioso per pulire tutto e a buttare via il prodotto.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Guido grazie per la recensione, seppur negativa. Il servizio clienti ha rimborsato interamente il prodotto in data 8 gennaio 2024 alle ore 16:43. Per ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattarli. Un caro saluto KoRo Italia

Fattura posticipata e trasporto

Non è possibile ricevere la fattura solo una settimana dopo l'ordine, in questo modo non è possibile capire i prezzi dei singoli articoli con lo sconto effettuato. Inoltre la spedizione arriva quasi sempre con Bartolini, quasi sempre in due o tre giorni diversi anche se è lo stesso ordine. Inoltre i pacchi sono spesso danneggiati
Risposta di koro-shop.it
Buon pomeriggio grazie per averci recensito. Essendo tu un cliente commerciale, ti invitiamo a contattare il nostro reparto preposto all'indirizzo sales@koro-shop.it Un saluto KoRo Italia

Ottimi prodotti ma servizio consegna pessimo!

i prodotti sono ottimi ma il servizio di consegna pessimo! Mancate consegne, ritardi, prodotti rotti... un disastro! Anche le risposte del customercare spesso lasciano basiti.... io adoro tutti i loro prodotti con cui mi trovo benissimo ma a volte è davvero frustrante perché non so mai se e come mi arriverà la merce ordinata!
29 dic 2023
Buongiorno Isabella. Il tuo ordine risulta consegnato in data 22 dicembre 2023 e non è stata menzionata la presenza di prodotti rotti per l'ordine recensito al servizio clienti. Se così fosse, ti consigliamo di contattarci al service@koro-shop.it Cordialità KoRo Italia
21 lug 2023
Il pacco esternamente risultava integro, internamento invece era tutto schiacciato ed ammaccato. Ho aperto un reclamo allegando foto ma, ad oggi, non ho avuto risposta. Neanche dietro sollecitazione. Le barrette erano talmente schiacciate che tutte le confezioni erano rotte ed il cioccolato era fuoriuscito sporcando tutto
2 ago 2023
Buongiorno gentile Cristina, grazie per la recensione, seppur negativa. Purtroppo delle irregolarità in fase di consegna possono capitare ma ti preghiamo di accettare nuovamente le nostre scuse più sincere. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che la merce danneggiata sia stata già rimborsata dai colleghi del servizio clienti. In caso ci siano altri problemi, per favore non esitare a contattare il nostro customer care nuovamente. Un saluto KoRo Italia
10 dic 2023

Il calendario dell'avvento vegano 2023

Il calendario dell'avvento vegano di quest'anno è molto deludente rispetto a quello dell'anno scorso. Non ci sono creme o prodotti con grammatura maggiore quali tofu, crema di pistacchi (era eccellente). Inoltre i prodotti sono per lo più dolci. Mancano gli snack salati. Anche l'imballo è qualitativamente inferiore.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno gentile cliente e grazie per averci recensito, seppur con sole due stelle. L'opinione dei nostri clienti è per noi molto importante e, per questo motivo, ti ringraziamo per il tempo dedicato ad inviarci questo feedback. Sarà nostra premura inoltrarlo al reparto competente. Un caro saluto, KoRo Italia
5 lug 2023

Comunicazione Telefonica Assente

Ogni volta che ho problemi (facilmente risolvibili) con un ordine non riesco a comunicare velocemente con il servizio clienti e il problema si complica. I prodotti sono buoni ma la comunicazione è lenta. Essendo cresciuti tanto dovrebbero avere qualche ora al giorno un supporto telefonico per i clienti
10 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Paola. Il nostro servizio clienti lavora dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. Richieste pervenute nei fine settimana vengono lavorate entro le prime ore lavorative successive. Attualmente non abbiamo la capacità di avere un servizio telefonico h24 ma tutte le risposte avvengono entro 2 o 3 giorni feriali al massimo. Ci scusiamo per questo disservizio. Un saluto
3 lug 2023
Non mi è stata mandata la mail con il tracking, oggi finalmente dopo giorno riesco a parlare con qualcuno per chiedere dove fosse il mio pacco, mi dicono che è in consegna oggi ma purtroppo nessuno era a casa. Il pacco risulta consegnato oggi ma non si sa a chi siccome non c’era nessuno.
10 lug 2023
Buon pomeriggio Giulia grazie per averci recensito, seppur con una stella. Purtroppo nel tuo caso c'è stato un disservizio per colpa del corriere che ti è stato spiegato dal servizio clienti, il quale ha anche provveduto a rimborsare interamente il tuo ordine. Qualora tu abbia dubbi non esitare a contattarli nuovamente. Un saluto
17 dic 2023

Pessima gestione consegna. Qualità prodotto ??

Ottima presentazione del sito e pessima gestione della consegna, che ancora non è avvenuta. Risposte generiche e inutili sia da Koro che da UPS. Dopo diversi solleciti sono ancora in attesa di notizie. Spero di poter commentare velocemente anche la qualità del loro prodotto ……
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Luciano, grazie per averci recensito seppur con una stella. L'ordine è stato da te ricevuto, come da te menzionato al nostro servizio clienti. Purtroppo ci sono state delle irregolarità con UPS che sono state brillantemente risolte grazie all'intervento del servizio clienti. Speriamo che almeno i prodotti siano di tuo gradimento. Cordialità KoRo Italia
18 giu 2023
Buonasera, nell’ordine mancano dei prodotti. Alcuni mi avete avvisata che non sono disponibili, ma gli altri? Come sciroppo di datteri, crema di nocciole, thain e cavolo nero. Dove sono? Manca il pacco 1 di 3, mi hanno consegnato solo due pacchi
22 giu 2023
Buongiorno gentile Nicoletta, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che i tre pacchi sono stati consegnati correttamente, seppur in due giorni diversi. Ci rendiamo perfettamente conto che questo possa creare del disagio ma, qualora dovesse ricapitare in futuro, basterà controllare i codici di tracciatura forniti o contattare il nostro servizio clienti al service@koro-shop.it Ci auguriamo che i nostri prodotti siano tutti di tuo gradimento. Un caro saluto KoRo Italia
6 nov 2023

ossidato e sapore alterato

Acquistato 3 litri Succo 100% melograno. Il contenuto è completamente ossidato ed il sapore è alterato. Il colore del succo è ormai marrone, non rosso come dovrebbe essere. La confezione è arrivata sfasciata. Fortuna il contenuto era intatto.
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Valerio grazie per averci recensito seppur con sole due stelle. Il nostro servizio clienti ha provveduto a contattarti due giorni fa ma ancora dobbiamo ricevere una risposta da parte tua. Ti invitiamo a farlo per procedere con le operazioni di risarcimento. Un saluto KoRo Italia
3 lug 2023
Ho ricevuto prodotti non protetti a dovere, così i barattoli di latta sono arrivati ammaccati e la confezione in plastica di arachidi strappata. Ho voluto dare una seconda opportunità a questo shop online ma visto i risultati non comprerò più
10 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Martina, grazie per averci recensito seppur con una sola stella. La tua richiesta è stata già inoltrata ai colleghi del reparto contabilità per il rimborso. Qualora dovessi avere ulteriori problemi, per favore rivolgiti al nostro servizio clienti. Un caro saluto,
15 ott 2023

Ordine mai spedito

Era il mio primo ordine, aspettavo con ansia i prodotti che non arrivavano mai . Scrissi una mail per chiedere spiegazioni, mi risposero che ebbero dei problemi e che mi restituirono l’importo pagato. Avrebbero potuto avvisarmi …
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno, grazie per averci recensito seppur con una stella. Come già spiegato dal nostro servizio clienti si è verificato un problema di natura tecnica ed è per questo che il tuo ordine è stato cancellato e, contestualmente, hai ricevuto l'immediato rimborso. Solitamente quando un accredito a titolo di rimborso viene effettuato, viene sempre inviata una mail al cliente. Se questo non è avvenuto, è probabilmente a causa del problema menzionato. Ci auguriamo tu voglia offrirci nuovamente la possibilità di riguadagnare la tua fiducia. Un saluto KoRo Italia
6 dic 2023

Vergognoso.

Buongiorno, ho effettuato l’ordine il 29/11/2023. Oggi 06/12/2023 il pacco non è ancóra arrivato e non so quando arriverà. Da Berlino a Milano più di 72 ore perché il corriere utilizzato è vergognoso.
8 dic 2023
Buongiorno Alfonso grazie per averci recensito seppur con una sola stella. Sul nostro sito è indicato che le consegne verso l'Italia avvengono in 4-5 giorni feriali. Il tuo ordine è stato consegnato il sesto giorno. Ci rendiamo conto che i tempi attuali di consegna sono un pò lenti e stiamo lavorando per migliorare il servizio. Ti ringraziamo per il feedback. Un saluto, KoRo Italia
30 giu 2023
Purtroppo ancora oggi non ho ricevuto l ordine...risulta ancora in viaggio e non è arrivato nemmeno nella filiale in italia. Considerando che l acquisto è stato fatto intorno al 20 giugno Molto delusa
5 lug 2023
Buon pomeriggio gentile Federica grazie per averci recensito, seppur con una sola stella. La tua richiesta è stata presa in carico dal servizio clienti non appena ci hai contattato e i colleghi hanno riscontrato lo smarrimento del tuo pacco, fornendoti un ordine sostitutivo. Ti ricordiamo che il servizio clienti di KoRo è sempre a disposizione e per contattarlo ti basterà inviare una e-mail a service@koro-shop.it Un caro saluto, KoRo Italia
26 ott 2023

PACCO DANNEGGIATO

Ho ricevuto il pacco danneggiato e sporco, i prodotti all'interno erano fuoriusciti dalla confezione causando danni a tutto il resto, Ho aperto il reclamo per ora sono in attesa di riscontro
Risposta di koro-shop.it
Buongiorno Nicoletta grazie per averci recensito seppur con una stella. Dai nostri sistemi risulta che il nostro servizio clienti ti abbia già fornito assistenza diversi giorni fa, fornendo una soluzione al tuo reclamo. Se necessiti di ulteriore assistenza, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti Un saluto KoRo Italia
14 giu 2023
Merce ricevuta danneggiata. Un vasetto completamente distrutto ed uno con coperchio semi aperto e sigillo di garanzia rotto Purtroppo un disastro Aperta pratica di richiesta rimborso
22 giu 2023
Buongiorno gentile Gloriana, grazie per averci recensito. Purtroppo il danneggiamento della merce è qualcosa che può succedere e in questi casi procediamo sempre al risarcimento se sussistono le condizioni. Abbiamo effettuato una verifica ed è emerso che il rimborso dei due articoli è già stato processato dal nostro servizio clienti sette giorni fa. Per maggiori informazioni non esitare a ricontattarci in risposta alla corrispondenza privata intercorsa tra te e i colleghi la scorsa settimana. Un caro saluto KoRo Italia