idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 8 dic 2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23 apr 2021
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di idealmoda.it

10 dic 2021
Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

9 dic 2021
Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

Ho ordinato una borsa che ora sembra non esserci più e quindi mi hanno rimborsato ; la borsa però è ancora in vendita …
23 nov 2022
Poco seri, dopo l'acquisto di una L mi hanno detto che era difettosa e non me la potevano più inviare mentre su Zalando sempre venduto da Ideal Moda era disponibile tanto bene una L ma a prezzo pieno.
20 ott 2022
Ho avuto una brutta esperienza perché a seguito di ordine da me fatto, lo stesso mi è stato annullato senza essere avvisato. L’ho scoperto soltanto quando io, ho contattato l’azienda, ho trovato poca serietà nn credo che acquisterò più…nn sono rigido ma preferisco avere a che fare con negozi che hanno modi diversi di trattare il cliente
5 set 2022
12 mag 2022
25 feb 2022
Il mio ordine riguardava il modello jeans SLIM FIT invece ho ricevuto un regular fit, per questo evidenzio la mia insoddisfazione.
Risposta di idealmoda.it
9 dic 2021
Buongiorno Avendo uno store fisico può capitare che un ordine su 100 il capo non sia disponibile. Il rimborso è stato emesso immediatamente al momento dell’annullo ordine! Bisogna aspettare i tempi di banca che purtroppo non dipendono da noi. Ci dispiace per l’accaduto. Lavoreremo affinché tutto ciò non si ripeta.