idealmoda.itRecensioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 11/8/2022
idealmoda.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da idealmoda.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 23/4/2021
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di idealmoda.it

Servizio e gestione della consegna come meglio non si potrebbe. Ordinato il prodotto la sera del giorno 8.12.21 ricevuto il 10 mattina, parliamo di Napoli > Modena... L'articolo ordinato è quello proposto, in ordine e ben curato. Grazie e complimenti Vanni F. P.S. Consiglierei, così tanto per aggiungere qualcosa che, con poco, potrebbe rendere molto sotto il profilo dell'immagine, ossia di avvolgere i capi in un foglio di carta velina personalizzata col vostro logo e successivamente inserirli nella busta di polietilene che li preserva da umidità e polvere. Se poi voleste esagerare, potreste aggiungere un bel portabito in plastica per i capispalla ovviamente sempre personalizzato col vostro logo. Il vostro cliente lo terrebbe in armadio e tutti i giorni, aprendolo, vedrebbe il nostro marchio....

Ho acquistato un articolo che mi dava come disponibile, e dopo qualche ora mi hanno annullato l’ordine dicendo che non era disponibile in magazzino. E ancora dopo 3 giorni non sono stata rimborsata!

Le recensioni di idealmoda.it

Grandi Veloci
Puntualità e precisione
Ottimo rapporto qualità prezzo, consegna veloce e accurata, cortesia e disponibilità da parte del mittente
mi è piaciuta la serietà del servizio
Ho trovato i prodotti che cercavo scontati. Il tracciamento di tutto l'aquisto dall'inizio alla fine, tutto perfetto.
Precisi e super veloci. Un giorno e il pacco è giunto a casa. Super consigliato
Una scelta di articoli senza pari. Velocissimi nella consegna. Prodotto perfetto:
Ottimi prezzi e tempi di spedizione velocissimi, assolutamente consigliato!
Servizio di consegna ottimo.
Capo d'abbigliamento arrivato esattamente come lo volevo, consegnato in tempi rapidissimi e imballato in un sacchetto piacevole da vedersi. Ottimo
Serietà e veloci ha spedire!
Capo perfetto ad un prezzo davvero competitivo consegna velocissima sicuramente farò ancora acquisti da voi !
Pacco ricevuto in meno di 48ore, prezzo più basso del web e dei negozi!
tutto perfetto