wanapix.it- logo - recensioni

3.453 recensioni negli ultimi 12 mesi9.552 recensioni in totale

Certificato dal: 20 lug 2021
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 giu 2023
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

15 apr 2024
Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.

Le recensioni di wanapix.it

Tatuaggi rimovibili con logo della Squadra di mio figlio. Stampa Perfetta e colori giusti. Ritagliati leggermente male e 2 su 20 non si sono trasferiti correttamente sulla pelle
GG
Giulia G.
Pordenone

Fantastico!

Il tatuaggio personalizzato con la foto di mia sorella è venuto benissimo. E molto realistico tanto che tutti gli invitati mi hanno chiesto il link del sito dove li ho fatti...

Consigliato

Prodotto come da descrizione e consegna nei tempi previsti. L'oggetto è stato molto apprezzato: molto bello da vedere e tenere come ricordo. Bella e curata anche la confezione.
5 mag 2024

Uno zerbino perfetto

Ho fatto personalizzare lo zerbino con il logo della mia casa vacanze, è arrivato nei tempi, la stampa è perfetta ad un costo assolutamente concorrenziale. Molto soddisfatto
Bell'oggetto che farà senz'altro piacere a chi lo riceverà. Facile la sua realizzazione on line. Errore mio....avrei pouto ingrandire un po' di più la scritta inserita.
Splendida resa delle immagini. Buoni sia il tessuto che la finitura. Serve solo un po’ di accortezza nella scelta di immagini definite e nitide. Spedizione velocissima.
11 mag 2024
Sono molto contenta del lavoro poi siete stati bravissimi che in due giorni mi avete consegnato l'ordine in perfetta puntualità per la festa della mamma...... grazie

Wow!

Articolo bellissimo! Ho acquistato in grembiule personalizzato con delle foto ed è stupendo! Qualità ottima. Sicuramente acquisterò altri prodotti! Consigliatissimo.
9 mag 2024
Album bellissimo ricevuto in tempi brevi. Unica pecca che nonostante modifichi i margini nella creazione non salva le modifiche e stampa alcune foto fuori margine

Ottimi prodotti e molto originali

Palloni da calcio molto belli,carte da uno davvero simpatiche! Buon rapporto qualità prezzo e veloci nella realizzazione e spedizione. Piena soddisfazione
Ho stampato un trofeo in plexiglass personalizzato, con un QR code e comunicazione on desk. La stampa molto buona e anche la fattura del trofeo. Grazie!
11 mag 2024
Zerbino stupendo, meglio dell'anteprima. Chicca è il pacchettino di caramelle in aggiunta al pacco. Consigliatissimo anche per il prezzo accessibile.
26 apr 2024
bella stampa e veloce produzione. ho riprodotto un disegno che avevo fatto dei miei cagnolini proprietari dell' auto. 🤪 buona qualità prezzo.

Regalo personalizzato

Consegna non velocissima, per il resto tutto bene. Prodotto come da descrizione. La qualità dei mattoncini e della foto stampata sono buoni.
Bellissimi... le mie amiche saranno entusiaste... sarà una sorpresa per il concerto a cui andremo... e so già che saremo invidiatissime...
27 apr 2024
Sono davvero molto contenta del mio timbro :) è proprio come lo volevo. Ottimo rapporto qualità prezzo e l’assistenza clienti validissima

Zerbino personalizzato

Ottimo prodotto e di ottima fattura e realizzazione, arrivato anche prima della data prevista di consegna. Velocità e qualità impeccabile

davvero contento di avervi scoperto

Seconda volta che compro un regalo personalizzato da Wanapix e non sono affatto deluso!!! davvero contento di avervi scoperto grazie 👌🏻
11 mag 2024
La semplicità del sistema per creare l'ordine, la velocità di produzione e spedizione e l'ottima qualità del prodotto e delle immagini

Cornice led

Ho acquistato una cornice a led ed ho inserito foto e scritte. Veramente fatta bene ed arrivata in 4 giorni. Sicuramente riordinerò .