wanapix.it- logo - recensioni

wanapix.it
Recensioni:

3.486 recensioni negli ultimi 12 mesi9.353 recensioni in totale  

4,73
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 20 lug 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
wanapix.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

14 giu 2023
 Recensione verificata
È presente una bella e vasta scelta di prodotti, anche di qualità, per quanto riguarda cosa si possa migliorare ve le elenco qui sotto. 1. Informazione (svizzera) delle spese doganali. So che non è una vostra mancanza, però informarsi sui costi doganali ev. da pagare (anche una stima, sarebbe cortese) in quanto su 150 chf di merce da wanapix 50 chf in piu sono spese doganali 2. Il prodotto "Bandiera" sarebbe è un bel prodotto, ma monofacciale, ossia stampata su un lago, il che non è una vera e propria bandiera. Chiedo la possibilità di avere un prodotto con le due facce. 3. I bicchieri "birra" il logo stampato è un po sfocato, invece il "calice" è il miglior prodotto ricevuto sino ad ora! 4. L'asciugamanone è un grande prodotto, si chiede la possibilità di avere diverse qualità di materiale. (Esempio gli asciugamani che si chiudono facilmente in valigia o quelli che non trattengono acqua ma la fanno scivolare. Per il resto bravi! E grazie ancora! Acquisterò amcora in futuro!

La recensione più negativa

15 apr 2024
 Recensione verificata
Tatuaggi molto resistenti e sticker di qualità discreta in termini di qualità della stampa. Mi sarebbe stato molto utile un pre-ritaglio per rendere gli sticker stampati su una sola pagina separabili, in modo da poterli cedere per farli attaccare in un secondo momento. Per quanto abbia apprezzato la cura e l’attenzione nel preservare la qualità del prodotto, i tatuaggi trasferibili confezionati singolarmente ciascuno nella sua bustina di plastica e poi in ulteriori bustine sempre di plastica che contenevano gruppi di confezioni singole… mi ha fatto sentire uno schifo nei confronti dell’ambiente. L’idea è ottima, ma prevedere confezioni di un materiale diverso sarebbe un perfezionamento non indifferente del servizio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di wanapix.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(34)
(62)
Ripristina
4 apr 2024
 Recensione verificata

materiale e rifinitura scarsi

il sito è molto intuitivo, pertanto, risulta facile la creazione del tuo prodotto personalizzato. Tuttavia, è rifinito male, io avevo ordinato una pezzuola per pulire gli occhiali e risulta tagliata male dai bordi, segno di poca accuratezza. Inoltre, la qualità del materiale sembra scarso, in quanto la persona che ha ricevuto il regalo mi conferma che non pulisce bene gli occhiali! Mi dispiace ma non consiglio questo prodotto, il mio era un regalo e non è stato quello che mi aspettavo potesse ricevere la persona a cui era destinato. Per il resto l'immagine non è venuta sgranata o decentrata, peccato poteva essere davvero carino !
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
5 apr 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 953226. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
12 apr 2024
 Recensione verificata
Il timbro che ho ordinato misurava con forma quadrata 4.5 cm x 4.5 cm. Il disegno su gomma risultava di 2x 1,5 cm, creando un esubero di legno rispetto alla gommma brutto e controproducente, in quanto l'inchiostro sporca il legno e la pagina su cui si stampa, senza contare che l'immagine stampata è troppo piccola rispetto al voluto.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
13 apr 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 954507. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
10 giorni fa
 Recensione verificata
Attenzione ai tempi di spedizione. Sebbene ci sia scritto 2-3 giorni, in realtà i tempi sono molto più lunghi. Mi sono convinta ad acquistare solo perché il prodotto sarebbe dovuto arrivare in poco tempo, ma poi mi è arrivato dopo una settimana dall’acquisto.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
10 giorni fa
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 956451. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
3 giorni fa
 Recensione verificata

Boccale di birra in vetro opaco

Ho acquistato il boccale di birra in vetro opaco personalizzandolo con delle foto. Nella descrizione del prodotto è indicato come lavabile in lavastoviglie ma anche solo lavandolo a mano con una spugna non abrasiva si è rovinato. Non consiglio l'acquisto
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
3 giorni fa
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 957693. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
15 apr 2024
 Recensione verificata
L'orologio è arrivato non funzionante. La lancetta delle ore era bloccata. Ho dovuto aprirlo tutto per metterlo a posto e alzare tutte le lancette per farle scorrere bene. Ma ora non è più resistente all'acqua
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
16 apr 2024
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954853. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
14 apr 2024
 Recensione verificata
Chiedo umilmente scusa per la recensione negativa, ma purtroppo il tappeto è arrivato 3 gg fa e la stampa si è già cancellata.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
15 apr 2024
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954631. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
15 apr 2024
 Recensione verificata
Avevo specificato il numero (44) e mi è arrivato un 38-40
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
16 apr 2024
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 954854. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
8 apr 2024
 Recensione verificata

1/5 vasi rotto

Su un ordine di 5 vasi, ne ho ricevuto uno rotto
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
9 apr 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 953729. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
5 giorni fa
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 957298. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
18 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
19 apr 2024
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 955458, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
24 mar 2024
 Recensione verificata

Pensavo meglio

La foto dentro al plexiglass é una stampa super banale su carta anche fatta con una stampante scadente. Potevate usare una buona stampante e carta fotografica.. Per il resto l' oggetto é molto bello si presenta bene e ben confezionato. Dovete aggiustare un po' la spedizione molto lenta e io tracking per 2 o 3 giorni non si vede e uno si preoccupa.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
25 mar 2024
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 951599, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
16 mar 2024
 Recensione verificata
Pensavo meglio! Bella l'idea, bella la stampa, giusto il formato delle foto,ma quando tiri fuori il rullino per vedere le foto, non c'è la possibilità di riavvolgimento automatico. Spingere la pellicola all'interno del rullino non è semplice e soprattutto rischia di rovinare il prodotto. Peccato
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
17 mar 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 950179. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
9 mar 2024
 Recensione verificata

26 euro buttati al vento

Circonferenza tagliata malissimo, spigolosa, il timbro è stato scavato nella gomma e non in rilievo così risulta essere un timbro tutto nero e per di più la gomma è dura e scivolosa tanto che l'inchiostro forma delle goccioline.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
10 mar 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 948670. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
1 apr 2024
 Recensione verificata

Delusione

Purtroppo le foto non sono venute nitide, inoltre il vassoio emana un odore non buono anche se ho lasciato l'oggetto all'aria per più giorni. Era un regalo, ma ho deciso di evitare la consegna.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
2 apr 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 952610. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
7 mar 2024
 Recensione verificata

parastinchi…

Preso un paio di parastinchi flessibili, qualità scarsa, dovevo fare un regalo e non hanno un minimo di confezione, etichetta o cartellino. Sembrano presi al mercatino dell’usato.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
8 mar 2024
La ringraziamo molto per averci dato la sua opinione. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obbiettivo principale, per questo ti ringraziamo per la tua osservazione. Ci dispiace molto sapere che la sua esperienza non sia stata positiva. Abbiamo passato il suo caso al nostro servizio clienti aprendo il ticket numero 948396. La contatteremo il prima possibile per darle una risposta. Cordiali saluti.
29 mar 2024
 Recensione verificata
Tappeto con stampa durato due giorni. La stampa rovinata
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
30 mar 2024
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 952355, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
3 mar 2024
 Recensione verificata

Anteprima oggetto non funziona correttamente

Il simulatore della tazza non aveva mostrato correttamente il posizionamento dell'immagine. Il risultato è stato una tazza brutta da vedere con il logo messo male.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
4 mar 2024
La ringraziamo molto per averci lasciato la sua opinione, per noi è importante per poter migliorare il nostro servizio. Passiamo la sua opinione al nostro servizio clienti, per farlo abbiamo aperto il ticket numero 947465. Ti contatteremo il prima possibile. Cordiali saluti
14 feb 2024
 Recensione verificata

Stampa su scatola cioccolatini ….pessima qualità di carta

Stampa su scatola cioccolatini pessima
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
15 feb 2024
Buongiorno. Ti ringraziamo per averci dato la tua opinione. Continueremo a sforzarci per offrire ai nostri clienti il miglior servizio. Per farlo abbiamo aperto il ticket numero 944697, in questo modo il nostro servizio clienti potrà contattarti quanto prima. Cordiali saluti
23 feb 2024
 Recensione verificata
Prodotto di pessima qualita.
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
23 feb 2024
Salve, grazie per averci lasciato la tua opinione. Osservazioni come la tua sono molto importanti per poter migliorare il nostri servizio. Abbiamo aperto il ticket numero 946131, in questo modo il nostro team di assistenza ti contatterà il prima possibile. Un saluto.
10 feb 2024
 Recensione verificata
Incisione troppo piccola
Segnala recensione
Risposta di wanapix.it
11 feb 2024
Buongiorno, abbiamo ricevuto il suo messaggio. Verifichiamo quanto è accaduto, per farlo abbiamo passato il caso al nostro team di assistenza con numero di ticket 943687. Ti contatteremo quanto prima per darti una risposta. Cordiali saluti