it.personello.com- logo - recensioni

it.personello.com

13 feb 2024
Ho chiesto, ed ottenuto, che venisse rifatta la scritta sull'oggetto che è avevo acquistato da loro. Sono stato molto corretti ed hanno rifatto la scritta. Suggerisco di modificare il programma grafico per far capire ai clienti cosa stanno acquistando. Comunque ottima azienda e servizio Altrettanto ottimo.

20 lug 2023
Purtroppo mi è arrivata ieri per la seconda volta una bottiglia che avevo scelto per il 50 esimo compleanno di mio marito, ma la scritta si vede malissimo specialmente l’ultima riga e manca il punto interrogativo dopo edition.

Le recensioni di it.personello.com

2 giu 2024
La foto inserita nella palla a cuore era un pochino scura, diversa dall originale. Il regalo.cmq è stato apprezzato
6 giu 2024
Ciao, Grazie per la tua opinione. Mi dispiace che non sei soddisfatto del tuo ordine. Vedo che non hai ancora avuto alcun contatto con il nostro servizio clienti. Se desideri presentare un reclamo, puoi inviarci un'e-mail con il numero dell'ordine a: Trustedshops@personello.com. Sono sicuro che troveremo una soluzione per te. :) Distinti saluti, Eva del servizio clienti Personello
DD
7 mag 2024
Le scritte sono troppo piccole, un po più grandi sarebbe perfetto
16 mag 2024
Salve, Grazie per il suo feedback. Mi dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Vedo che non ha ancora contattato il nostro servizio clienti. Se desidera presentare un reclamo, può inviarci un'e-mail con il suo numero d'ordine a: trustedshops@personello.com. Sono sicuro che troveremo una soluzione per lei. :) Cordiali saluti, Loraine del Servizio Clienti Personello

Un disastro

20 lug 2023
Mi dispiace che la bottiglia sia arrivata di nuovo così. Discuterò sicuramente il suo caso internamente con il team. Posso assicurarle che non è la norma per noi. Vedo che ci ha già contattato e il mio collega ha effettuato un rimborso completo. Mi scuso ancora e se ha ulteriori domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Loraine del Servizio Clienti Personello
11 nov 2023
L efficienza