puntoiso.it- logo - recensioni

43 recensioni negli ultimi 12 mesi1.303 recensioni in totale

Certificato dal: 6 giu 2023
puntoiso.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 set 2023
Mi è piaciuto la velocità nello spedire e nel rispondere ai quesiti. I prodotti tutto ok. L'unica cosa non mi avete mandato il funghicida che avevo ordinato, ma un altro tipo, senza dirmi niente. Quando ho scritto per farlo notare mi è stato detto che l'avevate finito e che ne avevate spedito uno migliore al suo posto. Magari potevate avvisare prima della partenza. Inoltre nella prima spedizione mancava in pezzo, che però è stato prontamente inviato. Cose che possono succedere a lavorare, l'importante è rimediare, come avete prontamente fatto.

12 set 2023
Dopo circa 20 giorni dall'acquisto e dopo ripetuti solleciti ancora non ho ricevuto nulla. Consegna prevista al momento dell'ordine: 3gg. Personalmente, a seguito della mia esperienza, sconsiglio vivamente

Le recensioni di puntoiso.it

3 ott 2023
12 set 2023

Dopo 20 giorni dall'acquisto ancora nulla

23 mag 2023
Recensione importata
Mi hanno fatto fare L ordine mi hanno fatto fare il bonifico e dopo qualche giorno si sono scusati che il prodotto per un errore di magazzino non era disponibile e che annullavano L ordine…. E che mi avrebbero rimborsato ma per ora niente rimborso e dalle recé precedenti non è neanche la prima volta che fanno stori…. Speriamo nella loro onesta’….
6 giu 2023
Recensione importata
Alla consegna materiale completamente danneggiato,dopo 20gg il fornitore contatta il trasportatore per eseguire il ritiro del materiale danneggiato,il giorno del ritiro il corriere non si presenta. Ad oggi il materiale danneggiato e pagato non risulta ne ritirato e ne sostituito. Servizio pessimo
6 giu 2023
Recensione importata
Materiale arrivato danneggiato,e con quantità diverse rispetto all'ordine,dopo 20 gg mi attivano il ritiro per il reso,il giorno del ritiro il corriere non si presenta senza nessuna comunicazione. Ad oggi nessuna nuova comunicazione di ritiro. Pessimo servizio
23 mag 2023
Recensione importata
Ne prodotto ne rimborso Ordine mai arrivato nonostante il bonifico fatto subito…. Promessa di rimborso speriamo per ora niente … una sola cosa ONESTA’…. Occhio!!!!
11 set 2023
Ho fatto l'ordine doveva essere consegnato la settimana scorsa ma non ho avuto ad oggi nessuna notizie al riguardo
Come fate a chiedere le mie impressioni/valutazioni se non ho ancora ricevuto la merce!!!!!!!!
13 set 2023