bissolocasa.com

Certificato dal: 7 lug 2021
bissolocasa.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Cercavo questo tipo di vetrine da molto tempo, dato che una nota azienda che ne produceva di simili ha smesso di produrle. Ho trovato casualmente questo modello a un prezzo competitivo e di una qualità davvero eccezionale. L' articolo è arrivato a destinazione in tempi brevi e con un ottimo imballo per nulla danneggiato. Spero che continuerete a produrre queste vetrine, perché la mia collezione si sta espandendo e ne avrò necessariamente bisogno nell'immediato futuro. Mi sento di consigliare al 100% sia l'articolo che il venditore. Davvero otttimo!

20 lug 2023
Ritengo che la politica di spedizione di non concedere al cliente online la possibilità di ottenere una consegna al piano con ritiro degli imballi, sia alquanto discutibile. Determinati articoli giungono a destinazione pesantemente protetti da grosse pedane e strutture in legno, oltre che da cartoni e polistiroli. Tali materiali, il più delle volte costituiscono un serio problema sia per la sicurezza sia per il corretto smaltimento. Una notevole limitazione di cui tener seriamente conto, in special modo quando l’articolo acquistato non è di piccole dimensioni e/o fragile. Paradossale, inoltre, il dover suggerire allo spedizioniere ‘specializzato’ di impiegare mezzi di dimensioni idonee per poter consegnare agevolmente la merce. Saltare le consegne per giorni, ai tempi di Google maps e Street View, con la motivazione che “il camion non ci passa”, suona come un fare antidiluviano. :-(

Le recensioni di bissolocasa.com

MR
27 ago 2023
Il prodotto ottimo è arrivato anche in breve tempo. Unica pecca manca la comunicazione fra venditore e cliente in quanto nessun avviso di conferma ordine e successiva spedizione Il cliente deve sapere…
8 dic 2023
Imballo da migliorare, essendo vetri ci andrebbe della plastica o del polistirolo per proteggere meglio.. corriere non userei fercam, avendo un camion grosso non voleva entrare nella via dove abito e me lo sono dovuto portare a mano..inoltre 4 giorni da vicenza a Torino è un esagerazione..imballo arrivato schiacciato
18 apr 2024

tutto bene e veloce ma sistemare le mail

tutto bene e veloce. unica Nota negativa è legata alle email. in tutto il processo non ho mai ricevuto una mail di conferma ordine, di aggiornamento stato ordine, consegna o altro. ho chiamato l'ufficio che mi ha supportato in maniera eccellente ma nessuna mail mi è mai arrivata. 4 stelle solo per questo motivo.
3 set 2023

Mobiletto per bagno.

Cercavo da tempo un mobiletto, ma la ricerca si fermava davanti a costi eccessivi, così, appena vista la proposta di Bissolo Casa, ho accettato subito. L'imballo è stato molto curato mentre l'assemblaggio tutto sommato abbastanza semplice. Potremmo risentirci per altri prodotti... Grazie.
22 set 2023
Facilità nel scegliere i prodotti sul sito , anche se molti segnano disponibili ma quando si scelgono per il carrello il sistema non li aggiunge dicendo non ci siano disponibili. Velocità nella preparazione e spedizione dell’ordine
6 giu 2023

Acquisto con fattura per detrazioni

Ho acquistato un tavolo e 4 sedie, ho pagato con bonifico e ho ricevuto subito la fattura per poter detrarre con il bonus mobili. Puntuali, e la merce è arrivata in perfette condizioni. Tutto in meno di una settimana.
4 set 2023
La disponibilità e professionalità eccellenti. ho avuto problemi circa il modello scelto e sono stati disponibili al ritiro delm prodotto e rimborso del costo. Ottimo a garanzia del cliente.
La merce ottima sulla consegna Fercam fa molto desiderare mi anno contattato il giorno prima per la consegna il giorno dopo non si sono visti se non telefonavo nessuno sapeva niente
Ordine consegnato in pochi giorni. Nel mio ordine mancava le istruzioni di montaggio ma il servizio clienti é stato efficientissimo di inviandomi una copia dopo pochi minuti.
8 set 2023
Do un buon voto per la Spedizione veloce ma per il resto è arrivato con antina della porta (per fortuna interna) già bollata. Le foto del mobile ancora con imballo!!
Prodotto, precisione e cortesia eccellenti. Piccolo problema nella mancanza di un particolare nell'imballo subito risolto con tempistiche ottime.
6 gen 2024

Ottima esperienza

Consegna in tempi accettabili. Prodotto imballato correttamente e con cura per evitare spiacevoli sorprese all'arrivo. Prodotto come descrizione.
14 nov 2023
La spedizione è stata celere, sono stata avvisata prima dell'arrivo del pacco. Il prodotto era conforme alla descrizione. Molto soddisfatta
29 set 2023

Ordine non conforme

Purtroppo parte dell'ordine non era conforme. L'assistenza clienti mi ha dato istruzioni per il reso e farò il rimborso parziale
2 giu 2023
Tutto bene come descritto dal sito e molto veloci. Una cosa spese spedizione un po care anche con una spesa sopra i 100 €.
11 nov 2023
La puntualità nella consegna. La descrizione chiara della merce. Non posso insegnare a persona che ne sa più di me.
7 giu 2023

Armadio molto bello

Armadio facile da montare buon legno consegna un po' difficoltosa Fercam si inventa chiamete e conferma di consegna
Ho trovato da voi i miei bicchieri che avevo già e dovevo aumentare il numero e sono arrivati velocemente !
19 ott 2023

tavolo da scrivania

collo arrivato purtroppo in maniera indecorosa come inballo e soprattutto rovinata . rifiutato il ritiro
Il corriere doveva fare la consegna stamattina ma così non è stato, quindi possono la recensione.....