Officinacoltelli.it- logo - recensioni

Officinacoltelli.it

5 apr 2024
Complimenti! Qualità, professionalità ed efficienza vi contraddistinguono in modo particolare. Il servizio è stato eccellente sia come velocità di esecuzione dell'ordine che per la comunicabilità; inoltre, ho trovato originale e accattivante la personalizzazione dei prodotti che rende singolare un eventuale regalo. La qualità dei materiali è nota in tutto il mondo per cui non ho di che esprimermi. Il Santoku oltre a essere eccezionale è bello nell'aspetto, è un regalo che desideravo e che mi sono fatto con piena soddisfazione. Continuerò senz'altro gli acquisti. Il Santoku l'ho già collaudato e lo consiglio a tutti perché non se ne può farne a meno sia in uso amatoriale che professionale. Perugia li, 05 apr. 2024 f.to Giuseppe Torregrossa

2 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante fosse prevista la consegna in 24/48 ore. Ho contattato tramite whatsapp senza aver risposta. Non mi è stato fornito un numero di tracking.

Le recensioni di Officinacoltelli.it

10 lug 2023
2 gen 2024
Risposta di Officinacoltelli.it
28 mag 2024
Buongiorno Lei ha ordinato un prodotto sulla cui scheda era chiaramente esposto il tempo di spedizione della merce, pari a 3-5 giorni. Ha acquistato il prodotto subito dopo Natale, quando i magazzini e i fornitori sono quasi tutti chiusi per ferie o per inventario. Non sappiamo dove abbia preso l'informazione di 24/48 ore e non comprendiamo il perchè non ci abbia contattato, per aggiornamenti, visto che siamo reperibili anche su whatsapp e a qualsiasi orario. Si sa comunque che durante il periodo a cavallo di Natale e l'anno nuovo le consegne, purtroppo, possono subire ritardi, se non voleva aspettare avrebbe potuto chiedere il rimborso. Ci dispiace dell'accaduto ma non possiamo costringere la gente a leggere e a fare attenzione quanto è scritto. Cordialmente Lo Staff di Officinacoltelli.it