Officinacoltelli.it- logo - recensioni

Officinacoltelli.it

Certificato dal: 15 mar 2022
Officinacoltelli.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Complimenti! Qualità, professionalità ed efficienza vi contraddistinguono in modo particolare. Il servizio è stato eccellente sia come velocità di esecuzione dell'ordine che per la comunicabilità; inoltre, ho trovato originale e accattivante la personalizzazione dei prodotti che rende singolare un eventuale regalo. La qualità dei materiali è nota in tutto il mondo per cui non ho di che esprimermi. Il Santoku oltre a essere eccezionale è bello nell'aspetto, è un regalo che desideravo e che mi sono fatto con piena soddisfazione. Continuerò senz'altro gli acquisti. Il Santoku l'ho già collaudato e lo consiglio a tutti perché non se ne può farne a meno sia in uso amatoriale che professionale. Perugia li, 05 apr. 2024 f.to Giuseppe Torregrossa

2 gen 2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto nonostante fosse prevista la consegna in 24/48 ore. Ho contattato tramite whatsapp senza aver risposta. Non mi è stato fornito un numero di tracking.

Le recensioni di Officinacoltelli.it

Venditore serio e affidabile. Prodotti ottimi e di buona qualità con prezzi davvero convenienti. Spedizione velocissima. Consigliato!
AB
A B.
Domodossola
13 dic 2023
Descrizioni del prodotto in fase d'acquisto molto dettagliate, ampia scelta di differenti tipologie e consegna rapidissima.
3 dic 2023

Buon acquisto. olio protettivo per coltelli.

Buon prodotto, acquisto facile e ben riuscito. Spedizione precisa, il pacchetto è arrivato in tempi rapidi. Buon venditore.
24 lug 2023
Store curatissimo, personale disponibile e professionale! Prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli. Consigliatissimo👍🏻
17 lug 2023
Serietà, precisione nei minimi dettagli finalizzati ad accontentare il cliente, puntualità nella consegna del prodotto.
10 gen 2024

Top🔝

Veloci nella spedizione, prodotto imballato benissimo (molto imbottito) e scatola chiusa molto bene! Grazie :)
26 set 2023
personale gentile e affidabile. Il materiale viene inviato ben inballato e corrispondente alla descrizione
Cordialità e disponibilità nelle informazioni.gentili, Professionali...efficaci! Consiglio vivamente...

Comunicazione efficace e articolo come nella descrizione

Comunicazione efficace, spedizione veloce, imballo fatto molto bene, articolo come nella descrizione.
Utensile versatile ed efficiente sotto tutto gli aspetti. Utilizzato in questo caso per bikepacking
29 dic 2023

Venditore Top.

Prodotto arrivato con un imballaggio super protetto....complimenti. Venditore Top e molto veloce.
Eccellente assistenza post vendita disponibili cortesi e votati alla soddisfazione del cliente
PC
26 lug 2023

Transazione semplice, spedizione rapida, prodotto confacente alla descrizione. Ottimo servizio
8 dic 2023
Celerità e puntualità della spedizione , materiale ordinato arrivato in condizioni perfette.
31 lug 2023
Prodotti perfetti, la spedizione è stata super veloce!! Acquisterò ancora! Grazie
6 dic 2023

Veloci, competenti, cordiali

Ottima esperienza , ottima comunicazione. Farò nuovamente acquisti da loro
13 gen 2024
Velocissimi, ottima personalizzazione dei coltelli e molto disponibili!
Perfetta la consegna, ma l'imballo sproporzionato e poco ecologico
6 dic 2023

Ottimo!!

Come sempre gentilezza, cordialità e celerità nella spedizione.
23 set 2023

Spedizione veloce e ampio assortimento.

Spedizione veloce. Assortimento degno di una hotelerie.