Farmacia Savorani

Certificato dal: 6 mar 2024
Farmacia Savorani soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2024
Rapidi e collaborativi, mi hanno aiutato anche telefonicamente per la compilazione dell'ordine sul loro sito web. Vantaggiosi nel prezzo sugli articoli da me ordinati e arrivati velocemente entro tre giorni a domicilio! Una sola piccola nota migliorabile sul sito per la compilazione dell'ordine dove non sono riuscito a domiciliare la consegna BRT opzionabile presso terzi depositari. Molto soddisfatto comunque.

Ho ordinato cardiovis colesterolo 60 pastiglie invece è arrivato un altro prodotto con 30 pastiglie.

Le recensioni di Farmacia Savorani

22 apr 2024
Brava la signora che si e' interessata dopo mio sollecito .Soddisfatto .Peccato per otto giorni di attesa dovuti allo spedizioniere.
20 apr 2024
La velocità nella consegna entro i 2 gg
27 apr 2024
Servizio perfetto
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie signora Marisa per le sue gentili parole e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo entusiasti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con il nostro servizio. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e siamo felici che i nostri sforzi siano stati apprezzati. Grazie ancora per averci lasciato il suo feedback!
21 apr 2024
Buon servizio
GG
Giuseppina G.
San Casciano in val di Pesa
19 mar 2024
Buon prezzo, no spese di spedizione, celerità di consegna. Se avrete sempre ciò che cerco mi servirò ancora di voi.
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Siamo molto orgogliosi di offrire ai nostri clienti prezzi competitivi e una consegna rapida. Ci auguriamo di poterla aiutare a trovare ciò di cui ha bisogno anche in futuro.