Farmacia Savorani

Certificato dal: 6 mar 2024
Farmacia Savorani soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2024
Rapidi e collaborativi, mi hanno aiutato anche telefonicamente per la compilazione dell'ordine sul loro sito web. Vantaggiosi nel prezzo sugli articoli da me ordinati e arrivati velocemente entro tre giorni a domicilio! Una sola piccola nota migliorabile sul sito per la compilazione dell'ordine dove non sono riuscito a domiciliare la consegna BRT opzionabile presso terzi depositari. Molto soddisfatto comunque.

Ho ordinato cardiovis colesterolo 60 pastiglie invece è arrivato un altro prodotto con 30 pastiglie.

Le recensioni di Farmacia Savorani

28 apr 2024
Risposta di Farmacia Savorani
La ringraziamo per il feedback positivo sulla nostra velocità e collaborazione, nonché per la sua soddisfazione per il prezzo e i tempi di consegna del suo ordine. Apprezziamo la sua recensione. Siamo lieti che abbia potuto ricevere il suo ordine entro tre giorni a casa. È nostra priorità fare in modo che ordinare da noi sia un'esperienza senza problemi, e ci scusiamo sinceramente se ha incontrato qualche difficoltà in questo processo. La invitiamo a contattarci per qualsiasi altra domanda o dubbio. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a fornirci questo prezioso feedback!
AT
Angela T.
Bruxelles
21 apr 2024

Eccellente in tutto

Ampio assortimento di cosmetica, integratori e parafarmaci. Prezzi interessanti. Gli ordini vengono evasi in tempi brevi. Farmacisti molto disponibili ed attenti verso i clienti, cosa assai rara. Farmacia super consigliata.
16 apr 2024

Affidabilità e serietà.

Farmacia affidabile e seria. Hanno spedito i prodotti il giorno stesso dell'ordine (mai successo con altri). Ottimo rapporto qualità/prezzo. La consiglio vivamente e continuerò ad acquistare presso la Farmacia Savorani.
30 apr 2024

CONSIGLIO assolutamente

Ho fatto l'ordine ed è arrivato il prodotto richiesto in una confezione perfetta e PRIMA del previsto. Seri, competenti, convenienti nel prezzo.5 stelle MERITATISSIME!!!!
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie per le sue gentili parole e per aver trovato il tempo di fornirci il suo feedback. Siamo lieti di sapere che il suo ordine è stato consegnato in perfette condizioni e prima del previsto. La nostra missione è fornire un servizio clienti eccellente in modo professionale ed efficiente, che soddisfi le aspettative dei nostri clienti, ed è umiliante sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora per averci scelto!
29 apr 2024
Ottima prima esperienza: spedizione rapidissima, aggiornamenti sullo stato dell'ordine, prezzi molto competitivi.
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie mille per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che la sua prima esperienza con noi è stata ottima e che ha apprezzato la nostra rapidità di consegna, gli aggiornamenti degli ordini e i prezzi competitivi. Apprezziamo le sue gentili parole e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro.
Ho apprezzato la celerità dell’invio, la completezza dell’informativa e, perché no, il vostro Gentile omaggio
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie mille per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la rapidità della nostra spedizione, la completezza delle nostre informazioni e l'aggiunta di un regalo da parte nostra. Ci sforziamo di offrire sempre ai nostri clienti un'ottima esperienza e siamo lieti che lei si sia trovato bene con noi. Grazie ancora per il suo feedback - è molto apprezzato.
26 apr 2024
Ottimi prezzi, comunicazione col cliente eccellente. Consigliata!
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie mille per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, quindi apprezziamo molto il suo feedback. Grazie ancora per il suo sostegno!
RD
Rita D.
Pero Milano
1 mag 2024
La velocità nella spedizione, scontrino già dentro la confezione.
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la velocità della consegna. Sappiamo quanto sia importante per i clienti ricevere i loro ordini in modo rapido. Grazie per averci scelto e a presto!
LC
25 apr 2024

Evasione dell'ordine

La velocità di evasione dell'ordine. Il buon prezzo del prodotto.
Ottima esperienza, procedura ordine semplice e consegna veloce
Spedizione super veloce, ottima confezione, prodotto buono
Ottimo rapporto qualità prezzo e pronta consegna, grazie!
Acquisto veloce e consegna altrettanto veloce. Consiglio!
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che il nostro servizio è stato rapido sia nella lavorazione che nella consegna del suo prodotto. Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile al cliente, ed è molto gratificante sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri sforzi. La ringraziamo ancora una volta per aver trovato il tempo di condividere i suoi pensieri e ci auguriamo di poter lavorare presto di nuovo con lei.
18 apr 2024
Una farmacia seria ,comunque corretta ,disponibile.
GG
Giuliana G.
San Gimignano
Precisi, corretti e rapidi.Professionali
Risposta di Farmacia Savorani
Siamo lieti che abbia trovato il nostro lavoro preciso, corretto e veloce. Ci impegniamo a garantire sempre un servizio professionale e siamo lieti di sapere che questo obiettivo sia stato raggiunto con Lei. Grazie ancora per aver trovato il tempo di condividere la sua recensione!
29 apr 2024
Meglio di così non si può...........
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie per la sua gentile recensione! Siamo lieti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con noi. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, ed è gratificante sentire che abbiamo soddisfatto queste aspettative. Grazie per essere parte della nostra comunità!
Consegna nei tempi e ottimo prezzo
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie mille per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della consegna puntuale e del prezzo del nostro prodotto. Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio eccezionale e prodotti di qualità ai nostri clienti e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata positiva. Grazie per il suo sostegno!
17 apr 2024
PROFESSIONALI, PRECICI E PUNTUALI
Veloci, precisi, e bel regalo!
Risposta di Farmacia Savorani
Grazie mille per il suo gentile feedback! Siamo lieti che abbia trovato il nostro servizio veloce, accurato e che il regalo sia stato ben accolto. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire ai nostri clienti la massima qualità di servizio e di esperienza, e siamo entusiasti che lei abbia avuto un'esperienza positiva. Ci auguriamo di superare le sue aspettative anche in futuro. Grazie ancora per la sua recensione!
1 giorno fa
Servizio rapido ed efficiente