eurobikes.it 
Recensioni:

4 recensioni negli ultimi 12 mesi4 recensioni in totale  

eurobikes.it 
Recensioni:

4 recensioni negli ultimi 12 mesi4 recensioni in totale  

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di eurobikes.it

 Ordina  
Membro della comunità 
1 Recensioni

Merce mai arrivata e mai rimborsata

PURTROPPO STESSA TRAFILA In data 06/05/2025 acquisto due prodotti per un totale di 163,98€ (olio Motul+WD40), prodotti da sito disponibili con spedizione stimata per il 27/5/2025 01/06/2025: chiedo aggiornamenti sulla spedizione. Mi rispondono che sono in attesa di olio Motul dal loro fornitore nei prossimi giorni. 09/06/2025: chiedo nuovi aggiornamenti consegna. Mi rispondono che sono ancora in attesa di consegna dal loro fornitore. 25/06/2025: sollecito aggiornamenti consegna. Stessa risposta. Chiedo annullamento parziale ordine olio Motul e richiedo consegna WD40. 26/06/2025: mi avvisano che procedono subito a inviare il WD40 e a effettuare il rimborso per il resto degli articoli. 29/07/2025: merce non consegnata, richiedo annullamento anche del WD40 e il rimborso totale ordine e ricevo risposta che il mio ordine è pronto per essere spedito. Miglioramenti nel sistema di spedizione internazionale, hanno ritardato la partenza. Riguardo al rimborso del resto dell'ordine, l'hanno appena reclamato al dipartimento contabile per una rapida risoluzione. Rispondo di non spedirmi più nulla e di annullare l'ordine. Chiedo immediato rimborso totale visto che sono passati quasi tre mesi dal mio ordine. Rispondono che annullano l’ordine. 20/08/2025 Chiedo spiegazione in merito allo stato dei rimborsi di 110.00€ del 11/07/2025 e 53.98€ del 14/08/2025 che risultano sospesi e infatti ancora non restituiti. 21/08/2025: Mi rispondono che il rimborso automatico non è andato a buon fine e che lo richiedono al servizio contabile e che lo riceverò nei prossimi giorni. 02/09/2025: Risollecito il rimborso. Mi rispondono che hanno nuovamente richiesto il rimborso presso la contabilità. Il sistema di rimborso automatico è andato in panne e quindi i dipendenti della contabilità stanno effettuando manualmente ogni singolo rimborso. Si tratta di un compito lungo che si aggiunge alle attività quotidiane essenziali per il funzionamento regolare delle loro operazioni. Il rimborso richiederà quindi del tempo e non possono fornire una data precisa per la sua effettuazione. Tuttavia, mi assicurano che riceverò il rimborso come tutti gli altri. 06/10/2025 Ennesimo sollecito di rimborso, ovviamente mai arrivato… Una vergogna! Oltre che il numero di telefono di contatto in Italia (+39) 02 30452800 non è attivo!!!
Membro della comunità 
1 Recensioni

Riporto solo i fatti: non ho il mio oggetto, non ho i miei soldi.

Riporto solo i fatti. 15/05/2025: acquisto batteria per moto a 104,51€ 26/05/2025: chiedo aggiornamenti. Mi rispondono che la merce non è a magazzino ed attendono dal loro fornitore. NELLA DESCRIZIONE NON C'È SCRITTO NON DISPONIBILE 10/06/2025: chiedo aggiornamenti. Mi rispondono dopo un giorno con scuse sul fornitore ed offrendomi un rimborso entro 14 giorni. 11/06/2025: richiedo il rimborso e ricevo conferma della richiesta. 07/07/2025: sollecito il rimborso. Mi rispondono che non è andato a buon fine e che lo richiedono al servizio contabile. 18/07/2025: sollecito il rimborso. Mi rispondono che il sistema dei rimborsi è in panne e che i dipendenti li stanno facenso a mano. 11/08/2025: sollecito il rimborso. Mi rispondono che lo hanno nuovamente richiesto alla contabilità.
Membro della comunità 
3 Recensioni
La mia esperienza è stata identica a quella dell'altra persona fatta 6 giorni fa. Avevo ordinato olio e filtro per 93€ di spesa il 3 giugno ... Poi stessa identica situazione. Ad oggi niente rimborso niente materiale... Sono dei truffatori...
Membro della comunità 
1 Recensioni
Merce mai arrivata e mai rimborsata