shopocchiali.it- logo - recensioni

Certificato dal: 2 mar 2023
shopocchiali.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di shopocchiali.it

Top

Comprato occhiali da vista rayban online tutto perfetto e velocissimi nel inviare la merce lo consiglio top
7 apr 2024
Sono stato contento dell’occhiale Bel design … Ottimo materiale …
Ottimo prezzo velocità spedizione
Rapidi ed efficaci
Veloci Gentili professionali e rapporto diretto con venditori
14 gen 2024
Ho scelto questo sito per l’ottimo prezzo riservato ai miei occhiali da sole Oakley. Gli occhiali sono perfetti, consegnati in anticipo rispetto nelle tempistiche previste. Consigliato

Un sito affidabile

Ottima gestione dell'ordine, cordiali ed efficienti.
Eccellenti
17 giu 2023

Esperienza positiva

Al momento del mio acquisto erano gli unici ad avere l'Oakley che cercavo anche se a prezzo maggiore di altri dove era finito... va detto che il prodotto era originale e nella sua confezione completa.
31 lug 2023
Attenzione al cliente e cortesia davvero uniche. Ho cambiato per ben 2 volte l’indirizzo di consegna, contatti per email hanno sempre risposto subito, con grande gentilezza, molto comprensivi e si sono adoperati per far sì che la consegna arrivasse comunque nel giorno stabilito pur modificando l’indirizzo il giorno stesso della spedizione. Consigliatissimo! P.S. Prezzo davvero conveniente.
19 ago 2023

Serio puntuale e affidabile

Per un problema del server ho ordinato due occhiali e pagati con PayPal ma ne era disponibile solo un paio… il titolare mi ha chiamato istantaneamente e ha provveduto a rifondere i soldi spesi. Si è inoltre premurato di sapere se li volevo subito o aspettare per la consegna dopo le ferie agostane. Molto gentile e puntuale
4 mag 2023

Gentili, professionali e velocissimi.

Ho ricevuto gli occhiali il giorno dopo aver effettuato l’ordine come mi avevano assicurato. Gentilissimi e molto professionali. Lo consiglio!
25 ott 2023
Servizio impeccabile e velocissimo. Imballo perfetto e prodotto bellissimo, come da rappresentazione sul sito
6 nov 2023
tutto perfetto , prezzo, consegna veloce e occhiali favolosi ! Grazie e buon lavoro
11 lug 2023
Occhiali bellissimi e consegnati il giorno dopo! Tutto perfetto! Consigliatissimo!
10 set 2023
Qualità del prodotto e velocità di consegna oltre al rapporto qualità/prezzo