shopocchiali.it- logo - recensioni

shopocchiali.it

Le recensioni di shopocchiali.it

19 giu 2024
20 mag 2024
Titolare gentilissimo, con sostituzione articolo senza problemi, pur avendo sbagliato io!
1 giu 2024
Great customer service! Gracie
11 giu 2024
Ottimo venditore
2 giu 2024
23 apr 2024

Top

Comprato occhiali da vista rayban online tutto perfetto e velocissimi nel inviare la merce lo consiglio top
7 mag 2024
La cortesia.
4 mag 2024
22 apr 2024
19 apr 2024
18 apr 2024
7 apr 2024
Sono stato contento dell’occhiale Bel design … Ottimo materiale …
8 apr 2024
Ottimo prezzo velocità spedizione
26 mar 2024
31 lug 2023
Attenzione al cliente e cortesia davvero uniche. Ho cambiato per ben 2 volte l’indirizzo di consegna, contatti per email hanno sempre risposto subito, con grande gentilezza, molto comprensivi e si sono adoperati per far sì che la consegna arrivasse comunque nel giorno stabilito pur modificando l’indirizzo il giorno stesso della spedizione. Consigliatissimo! P.S. Prezzo davvero conveniente.
19 ago 2023

Serio puntuale e affidabile

Per un problema del server ho ordinato due occhiali e pagati con PayPal ma ne era disponibile solo un paio… il titolare mi ha chiamato istantaneamente e ha provveduto a rifondere i soldi spesi. Si è inoltre premurato di sapere se li volevo subito o aspettare per la consegna dopo le ferie agostane. Molto gentile e puntuale
14 gen 2024
Ho scelto questo sito per l’ottimo prezzo riservato ai miei occhiali da sole Oakley. Gli occhiali sono perfetti, consegnati in anticipo rispetto nelle tempistiche previste. Consigliato
25 ott 2023
Servizio impeccabile e velocissimo. Imballo perfetto e prodotto bellissimo, come da rappresentazione sul sito
6 nov 2023
tutto perfetto , prezzo, consegna veloce e occhiali favolosi ! Grazie e buon lavoro
10 set 2023
Qualità del prodotto e velocità di consegna oltre al rapporto qualità/prezzo