Si potrebbero migliorare le funzionalità x gli acquisti online (ad es.: si blocca la procedura quando si specificano maggiore quantità di prodotti - diverso da 1 - da mettere nel carrello) .
Inoltre, sarebbe meglio avere a disposizione un maggiore dettaglio nella descrizione del prodotto (spesso inesistente e per cui si devono reperire al di fuori dello stesso sito online).
Per il resto, secondo me, tutto ok.
Ho ordinato degli integratori (6 confezioni) esattamente una settimana fa, domenica 23 luglio, così da riceverli entro un paio di giorni (come è successo con il primo ordine) dato che facendo molto caldo e dovendo essere conservati a non più di 25 gradi, prima arrivano meglio è...........ebbene oggi domenica 30 luglio ancora non ricevo nulla (il corriere doveva consegnarli prima mercoledì, poi giovedì e poi ancora venerdì).
Se li consegnano domani lunedì 31 luglio, dopo 9 giorni in giro in un furgone dove dentro ci sarà una temperatura di 70 gradi saranno ancora buoni???......non ho parole....
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.