salinamilano.com- logo - recensioni

salinamilano.com

Certificato dal: 23 mar 2022
salinamilano.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 mag 2023
Super soddisfatta del mio ordine, passeggino arrivato in tempi record. È la prima volta che provo un passeggino joolz e devo dire che la qualità è davvero alta, ha sicuramente superato le mie aspettative.

26 ott 2023
impossibile pagare con PayPal senza avere un aggravio di quasi 20€, sito è fatto male e in caso di acquisto per lista non dovrebbe chiedere i dati di spedizione dato che la consegna è in negozio da parte dei titolari della lista

Le recensioni di salinamilano.com

Risposta di salinamilano.com
Grazie per aver condiviso con noi il tuo feedback!
23 mag 2023
2 ago 2023

Lista battesimo

Mi sono trovata bene con la lista che ho creato online per il battesimo di nostro figlio, tutti molto gentili e disponibili. Il fatto di avere anche il punto vendita non distante ha contribuito a farci sentire più sicuri delle nostre scelte.
17 nov 2023

borsa per il passeggino

Ho acquistato una borsa per il passeggino, il sito è risultato molto semplice da gestire, ho fatto il ritiro in negozio, ed è stato molto veloce.
20 ott 2023
Super servizio, acquisiti online e consegna a domicilio. Faremo tutti gli acquisiti per i nostri gemelli da Salina!
3 ott 2023
Servizio Impeccabile! Venditori disponibili, prodotti top e servizio altamente professionale!
EM
Elena M.
Pozzuolo Martesana (Mi)
3 ott 2023

Salina Milano servizio online top come quello nei negozi!

Ho apprezzato molto il servizio online di Salina Milano! Il sito web è stato facile da navigare e trovare i prodotti che mi interessavano è stato semplice e veloce. La descrizione dei prodotti è molto dettagliata e utile per fare la scelta giusta. Ho apprezzato anche la qualità dei prodotti che fanno di Salina lo store ideale per chi vuole fare un regalo perfetto.
1 ago 2023

Ottimo servizio

Acquisto facile e senza problemi. La merce è arrivata nei tempi previsti e ben imballata. Lo consiglio!
7 nov 2023
21 ott 2023
Fast delivery and great product quality
22 mag 2023
Acquistato regalo per un'amica, arrivato puntualissimo e ben confezionato
20 set 2023
Personale garbato e organizzato. Ben rifornito e ottimi brand!!
17 ott 2023
Disponibilta' cortesia assortimento presentazione prodotti
20 set 2023
Ottimo negozio! Ho trovato tutto quello che mi serviva!
25 dic 2023
Consegna come indicato. Prodotto in ottime condizioni
13 dic 2023
Precisione nell’esecuzione dell’ordine e celerità
30 mag 2023
Velocissimi!! Prodotti e staff top!!!
Risposta di salinamilano.com
Grazie!!
22 mag 2023
Facile e intuitivo l'acquisto online
21 nov 2023
Attenzione al Cliente e puntualità