salinamilano.com- logo - recensioni

salinamilano.com

Certificato dal: 23 mar 2022
salinamilano.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 mag 2023
Super soddisfatta del mio ordine, passeggino arrivato in tempi record. È la prima volta che provo un passeggino joolz e devo dire che la qualità è davvero alta, ha sicuramente superato le mie aspettative.

26 ott 2023
impossibile pagare con PayPal senza avere un aggravio di quasi 20€, sito è fatto male e in caso di acquisto per lista non dovrebbe chiedere i dati di spedizione dato che la consegna è in negozio da parte dei titolari della lista

Le recensioni di salinamilano.com

Consegna veloce. Molto efficienti.
affidabilità e velocità
Risposta di salinamilano.com
Grazie per aver lasciato questa ottima recensione e per il tempo che ci ha dedicato.
7 nov 2023
29 nov 2023
22 ott 2023
26 ott 2023
27 ott 2023
Egregio sig. Bottaro, siamo dispiaciuti del feedback ad una stella, non ce lo aspettavamo dopo esserci già sentiti tramite email, pensavamo che il dubbio fosse stato chiarito. Tra l'altro non ci ha mai segnalato del suo problema con PyaPal, NON È ASSOLUTAMENTE RICHIESTO ALCUN AGGRAVIO per il pagamento tramite PayPal, la invitiamo contattare il nostro supporto clienti per fornirci indicazioni in merito e poter verificare. Cordiali saluti, SalinaMilano.com
Più caro che su altri canali. Navigazione sul sito non fluida
Risposta di salinamilano.com
Grazie per il suo feedback, ogni osservazione è un'occasione per migliorare il nostro servizio.