gianlucalignini.com

Certificato dal: 26 ago 2022
gianlucalignini.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 lug 2023
Tralasciando il prodotto acquistato (tg. M, 183cmx68kg >perfetto), per il quale sono estremamente soddisfatto vista la peculiarità della collezione e l'affidabilità del brand, devo esprimere il mio più che positivo apprezzamento verso l'attività del sig. Gianluca Lignini (primo acquisto) per la celerità della consegna (1g e mezzo), la qualità dell'imballaggio, la cura nel confezionamento (biglietto anche) e lo sconto promozionale per primo acquisto. Ci comprerò nuovamente.

29 ago 2023
Ordinato un articolo che non avevano in magazzino. Rimborso rapido ma resta il fatto che mi hanno venduto un articolo che disponibile.

Le recensioni di gianlucalignini.com

Efficienti. Prodotto conforme alle foto/descrizione e molto ben confezionato.
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Alessandro; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
10 gen 2024
Spedizione rapidissima! Prodotto perfetto e corrispondente alle aspettative.
12 gen 2024
Elena grazie mille per la sua recensione; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Efficienza e gentilezza…

Rapidità nella spedizione gentilezza del personale, efficienza e prezzi
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie davvero di cuore Paolo, siamo molto felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Gentilissimi e disponibilissimi. Una bellissima esperienza di acquisto.
13 gen 2024

Velocità serietà e precisione ...un…

Velocità serietà e precisione ...un cecchino😜😜 che dire di più
Risposta di gianlucalignini.com
Pierluigi grazie mille per la sua fantastica recensione; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
14 gen 2024
Ottimi prezzi e servizio velocissimo
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Alessio; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
7 gen 2024
Velocità di consegna, ottimo prezzo
12 gen 2024
Anna grazie mille per la sua recensione; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Spedizione celere ottimo acquisto
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Luisella; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
tutto
Risposta di gianlucalignini.com
Come sempre grazie mille per la sua recensione positiva; siamo felici di averla potuta soddisfare anche questa volta! Alla prossima
Risposta di gianlucalignini.com
Grazie mille per la sua recensione Michela; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Gianluca grazie mille per la sua recensione; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
Risposta di gianlucalignini.com
Costanza grazie mille per la sua recensione; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
13 gen 2024
Risposta di gianlucalignini.com
Gaia grazie mille per la sua recensione; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
7 gen 2024
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Daniela; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto
6 gen 2024
12 gen 2024
Grazie mille per la sua recensione Vittorio; felici di averla soddisfatta! Ci auguriamo di rivederla presto

Celerità e qualità

27 lug 2023
La ringraziamo Angelo per la sua recensione così dettagliata! Apprezziamo molto il tempo che si è preso per condividere la sua esperienza con noi. La condivideremo con il nostro team per fargli sapere che la nostra clientela apprezza il loro straordinario lavoro! Grazie ancora e torni presto a trovarci!
6 ott 2023

Attenzione al cliente TOP

Sicuramente marchi di alta qualità, ma il giudizio a 5 stelle é soprattutto per l'attenzione dimostrata verso il cliente. Ho ricevuto assistenza e consigli via WhatsApp sempre in maniera puntuale e gentilissima. Hanno persino contattato l'azienda produttrice del capo che volevo acquistare per sapere se fosse ancora disponibile la tg che avevano terminato in negozio. Eccellente !!
21 ott 2023
Sara, le sue parole ci hanno rallegrato la giornata. Il nostro servizio whatsapp ci sta dando molte soddisfazioni. È un piacere supportare clienti come lei. A presto!
20 nov 2023
Ottimo prezzo per un articolo originale; il corriere Gls è però sempre impreciso e in ritardo. Se non ci fosse stato un vicino di casa a vedere il pacco nell'entrata condominiale e a prenderselo in casa, il pacco, consegnato in ritardo e inaspettatamente sabato mattina, sarebbe rimasto lì tutto il week end, con il rischio di essere rubato
24 giu 2023
Sempre molto positiva la mia esperienza in questo negozio. Non e' scontato trovare un personale preparato ed accogliente " all'ascolto" delle esigenze della clientela. Non e' neppure ininfluente trovare merce di grande qualità che possa soddisfare anche sotto l'aspetto economico . Un binomio importante
27 giu 2023
Grazie Paola, ci fa sempre molto piacere poterla aiutare e consigliare! La sua fiducia ci ripaga di ogni nostro sacrificio!
29 nov 2023
E’ il secondo acquisto fatto online ed in entrambe le occasioni ho apprezzato la puntualità e tempestività della consegna e la qualità degli articoli acquistati. Buono anche il rapporto qualità/prezzo anche grazie alle promozioni applicate agli articoli. Riacquisterò sicuramente ancora.
Risposta di gianlucalignini.com
Katia grazie mille per la sua recensione! Siamo davvero felici che sia rimasta soddisfatta di tutto. Ci auguriamo di rivederla presto!