damianolatini.it- logo - recensioni

damianolatini.it

Certificato dal: 29 mag 2023
damianolatini.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 ott 2023
Ho fatto un ordine custom. Con pazienza sono stato seguito in fase d’ordine. Ho ricevuto i prodotti, purtroppo uno presentava un difetto (probabilmente a causa del corriere), ho mandato le foto e senza esitare mi hanno mandato il pezzo sostituito senza costi aggiuntivi. Fantastici.

16 ott 2023
La mensola che ho preso non sta ben dritta a 90 gradi e il porta scottex giostra si è rotto subito il pernio di legno(incollato con viNavil). Inoltre non ci stanno tutti i rotoli di scottex ma solo quelli più piccoli sia per larghezza che per volume… prezzo troppo alto per la qualità offerta.

Le recensioni di damianolatini.it

25 ott 2023

Eccellenti in tutto

26 ott 2023
Buongiorno Jacopo, grazie mille per questo feedback, siamo felici che il servizio sia stato all'altezza delle sue aspettative. Restiamo sempre a disposizione. Un saluto.
1 ott 2023
Consegna veloce e prodotto di altissima qualità.
Risposta di damianolatini.it
Grazie Valeria, Siamo felici di sapere che il prodotto Horizon T abbia soddisfatto le sue aspettative e che la sua esperienza di acquisto sul nostro sito sia stata positiva. Grazie di cuore per aver condiviso con noi la sua opinione. Il Team Damiano Latini
30 ott 2023
Buona qualità e ottimo servizio
2 set 2023
1 set 2023
Grazie Marta per la sua gentile recensione. Siamo felici di sapere che il prodotto acquistato abbia soddisfatto le sue aspettative. Il team Damiano Latini
16 ott 2023

Non soddisfatta

26 ott 2023
Buongiorno, ci dispiace molto per l'accaduto, se vuole possiamo sostituirle il portarotolo con un altro o un altro modello. Se possiamo assisterla non esiti a contattarci a info@damianolatini.it
1 set 2023

Recensione su richiesta del venditore/produttore

Porta rotolo rotto, e viti di assemblaggio accessori non corrispondono ai fori
1 set 2023
Buongiorno Angela, Mi dispiace che abbia riscontrato questi problemi, la contatteremo immediatamente via email per prestarle assistenza ed eventualmente procedere con una sostituzione. Grazie per il feedback. Il team Damiano Latini