justepyc.com

Certificato dal: 11 apr 2023
justepyc.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di justepyc.com

Peccato che la ventolina di raffreddamento rimanga sempre accesa anche quando non ce consumo
19 mar 2024

Tutto perfetto, peccato per il pessimo corriere (l'agenzia della mia zona)

Servizio rapido, ottimo imballaggio e ottima comunicazione. I prodotti che ho acquistato sembrano di ottima qualità e ben fatti, il tempo mi dirà se sono buoni come durata, ma penso di sì. Da cambiare solo il corriere, il pacco era arrivato sabato nella filiale di consegna, ma il lunedì successivo non hanno consegnato e si sono inventati che io ero in vacanza e che avrei chiesto di consegnare il giorno dopo, evento falso. Ribadisco, questo problema è stato causato dal corriere e Epyc NON è responsabile. A quanto pare questo corriere lo ha per vizio, anche ieri, LO STESSO CORRIERE, per un pacco arrivato sabato in filiale di consegna, ha inventato la stessa cosa falsa. Io eviterò di comprare dove usano questo corriere, perché le prese in giro non mi piacciono e, anche se solo per un giorno dopo, mi dà fastidio, anche perché ho costretto qualcuno della mia famiglia a stare a casa per un pacco che poi non è stato consegnato.
6 apr 2024

Ups di qualità

Possiedo due prodotti Epyc e sono soddisfatto delle loro prestazioni. Recentemente uno dei due ha dato qualche problema, ho sottoposto la cosa all'assistenza clienti e hanno preso indietro il prodotto per studiare una soluzione. Alla fine mi hanno spedito un prodotti nuovo in sostituzione, che ha risolto il problema. Consigliato
23 mar 2024

Ottimo prodotto.

La ricezione è stata ottima sia nei tempi di consegna che nella condizione dell’oggetto ricevuto. Inoltre debbo dire che per ora sta funzionando perfettamente. Dovrò testarlo, per quanto riguarda il suo intervento di protezione sull’eventuale mancanza della rete elettrica. Ma non ho dubbi a riguardo. Grazie.
Acquistato un gruppo di continuità da gaming per utilizzo personale, il quale funziona piuttosto bene, tuttavia prima ho richiesto informazioni a riguardo ed ho ricevuto risposta entro poche ore dalla richiesta; la risposta è stata molto gentile ed esaustiva.
Precisione nelle procedure e celerità nella spedizione
Risposta di justepyc.com
Grazie per il tuo feedback Davide, ci fa molto piacere che tu abbia avuto un'esperienza d'acquisto positiva sul nostro sito. A presto!
Ottima esperienza

Modello Nytro

ho acquistato il modello Nytro e purtroppo è arrivato con un qualche problema allo schermo lcd credo fosse un difetto, ho contattato l'assistenza specificando il problema e nel giro di qualche giorno abbiamo risolto il problema riparando il guasto. Nonostante ciò consiglio l'acquisto di un ups dal sito epyc e sono soddisfatto della risoluzione del problema. Lo consiglio a tutti per chi vuole optare per un UPS con onda sinosuidale pura.
Risposta di justepyc.com
Buongiorno Matteo, ci dispiace per l'inconveniente con lo schermo LCD del tuo UPS Epyc. Ci fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio, e ovviamente non esitare a contattarci per qualunque ulteriore necessità. A presto!

Servizio clienti impeccabile

Ho ordinato un UPS che poi ho chiesto di restituire perché non perfettamente in linea con le mie aspettative. Il servizio clienti ha risposto tempestivamente senza obiezioni effettuando il rimborso nei tempi previsti. Consigliabile.
Solido, Robusto,Potente. Il prodotto rispetta la descrizione, si tratta del secondo acquisto per lo stesso modello. Un po di sconto per il terzo acquisto sarebbe bene accettato!
Risposta di justepyc.com
Ciao Bruno, ti ringraziamo molto per la fiducia riposta nei nostri prodotti. Se non l'hai già fatto, ti invitiamo a iscriverti alla nostra Newsletter così da non perderti le nostre promozioni, nel caso ti dovesse servire un altro UPS in futuro. Grazie ancora, ciao!
Sono al primo utilizzo ma al momento sembra tutto perfetto e con semplicità.
Articolo conforme alla descrizione e spedizione celere.