gibiessestore.it- logo - recensioni

gibiessestore.it

Certificato dal: 30 apr 2021
gibiessestore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
Ho ricevuto la borsa con un leggero ritardo rispetto ai tempi indicati ma sono stata avvisata tempestivamente del piccolo disguido. Ho trovato la comunicazione assai puntuale ed attenta. il pacco è arrivato ben imballato e la borsa in ottime condizioni. Il prezzo davvero conveniente. ottima esperienza di acquisto

11 nov 2023
Se ci fossero state 0 stelle avrei selezionato quello. Il pacco si e' perso in magazzino senza neanche uscire dal negozio, se non avessi chiesto io info dopo 3 giorni non mi avrebbero neanche avvisato. Spero che lo storno del pagamento che dicono di avermi fatto sia reale.

Le recensioni di gibiessestore.it

8 giu 2023
Articoli scontati
Consegna veloce.
24 dic 2023
Ciao Eleonora, Grazie per le tue 4 stelle e per aver riconosciuto la velocità della nostra consegna! Siamo costantemente impegnati a migliorare il nostro servizio per garantire la tua completa soddisfazione. Se hai suggerimenti o desideri condividere come possiamo rendere la tua prossima esperienza ancora migliore, siamo qui per ascoltarti. Grazie per aver scelto Gibiesse! Cordiali saluti, Team Gibiesse
28 set 2023
Tutti perfetto!
16 lug 2023
Consegna veloce
10 gen 2024

Ho apprezzato le comunicazioni continue relative alla consegna dell'ordine. Quest'ultimo sempre ben confezionato.

Ho apprezzato
26 dic 2023
molto positiva
24 dic 2023
Ciao Michele, Grazie per aver lasciato una recensione! Siamo felici che tutto sia stato perfetto con la tua sciarpa Barbour. La tua soddisfazione è ciò che conta di più per noi. Speriamo di vederti presto su Gibiesse. Cordiali saluti, Team Gibiesse
7 set 2023
Velocissimo
Ottimo sito
11 lug 2023
Velocità
24 dic 2023
Ciao Maria, Grazie per il tuo commento! Siamo felici che tu abbia apprezzato la velocità nella consegna dei tuoi articoli Alviero Martini. Lavoriamo costantemente per assicurare che ogni ordine arrivi rapidamente e in perfette condizioni. La tua soddisfazione è la nostra priorità. Speriamo di rivederti presto su Gibiesse! Cordiali saluti, Team Gibiesse
7 dic 2023
Perfetto