vipostore.it- logo - recensioni

vipostore.it

Certificato dal: 19 giu 2023
vipostore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 ago 2023
Ho effettuato un ordine online sulla base dei feedback. Il pacco mi è arrivato senza l'avviso del suo tracciamento. Ma anche l'oggetto è arrivato in uno scatolone non bene imballato infatti l oggetto è arrivato non funzionante. Ho avvisato l azienda la quale dopo avergli inviato fotografie dell'oggetto danneggiato ha provveduto immediatamente alla sua sostituzione in tempi brevi. Devo dire che sono stati corretti e disponibili .Bravi.

25 lug 2023
Che dire? Ho chiamato due volte e son sempre stati cortesi e disponibili. Il problema è stato il trasporto. Prodotto consegnato ad altro indirizzo, per cui l'ho dovuto recuperare personalmente. Corriere quindi veramente poco professionale e, a detta della signora a cui è stato consegnato il pacco anche maleducato. Dopodiché la scarpiera si presentava, all'apertura del pacco, in queste condizioni. Probabilmente era un prodotto tenuto in magazzino da tanto tempo, e poi il trasporto ha fatto il resto. Armato di pazienza ho dovuto riassemblarla e ricomporla, utilizzando anche del materiale che avevo già in casa per piccoli lavori "fai da te". Problema quindi risolto ma ho perso un pomeriggio intero.

Le recensioni di vipostore.it

RP

Tutto ok

Articolo come da descrizione Ordine consegnato nei tempi previsti Imballaggio accurato che ne ha preservato il contenuto
21 lug 2023
Ottimi prezzi, imballaggi dei prodotti perfetto, tempi di consegna veloci. Sono una splendida esperienza di acquisto

Acquisto perfetto

Ho acquistato 6 sedie ad un prezzo eccezionale, ricevute in due giorni imballate con cura. Molto soddisfatto.
26 nov 2023
Credo che sia conveniente comprare da voi . Mi sono trovato bene sia con i prezzi che con la spedizione.
Prodotti sempre perfetti e spedizione veloce
16 dic 2023

Ottimi!!!

Non avete bisogno di migliorare siete già ottimi così,siete gentili e affidabili. Grazie
23 giu 2023
Prodotti arrivati in pochissimi giorni, Manuela del servizio clienti è stat gentilissima
8 ago 2023
Serietà ed affidabilità Ottimi prezzi Complimenti continuate così Provare per credere👍
24 dic 2023
Esperienza di acquisto perfetta. Cortesia, spedizione veloce e imballo ottimale.

Complimenti a Vipostore

Mi è molto piaciuta la serietà che ha nei confronti di noi clienti. Complimenti.
30 lug 2023
l'articolo richiesto è arrivato perfettamente imballato e in perfette condizioni.
27 giu 2023
Consegna nei termini previsti e l"acquisto è risultato come speravamo che fosse .
21 lug 2023

Come prima esperienza, con vipostore, è stata positiva

Ho ricevuto esattamente il prodotto comprato con regolari tempi di consegna.
27 giu 2023
Disponibilità, assistenza eccezionale, serietà e rapidità nella consegna
24 dic 2023
Imballaggio molto sicuro, tempi di spedizione brevi, ottimo prezzo!
21 lug 2023
Oggetto conforme alla descrizione spedizione veloce lo consiglio
PREZZO ONESTO PERSONE AL TELEFONO SEMPRE CORDIALI . MOLTO BENE !
21 nov 2023
Arrivato nei tempi previsti. Negozio affidabile ed efficiente
14 ott 2023
Lo consiglio consegna veloce ,ottimo rapporto qualità prezzo
Fornitura puntuale e prodotto eccellente con un buon prezzo