arsreligiosa.it- logo - recensioni

arsreligiosa.it

Certificato dal: 23 gen 2023
arsreligiosa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 nov 2023
Prodotti di alta qualità e ampia scelta . Ottimo servizio clienti, comunicazione impeccabile, rapidità nella spedizione, assistenza totale post vendita. Sinceramente non pensavo di trovare una tale professionalità, considerato che alla fine tutti gli ordini che ho fatto sono stati di modesta entità. La cura del cliente è sempre al primo posto e non c'è dubbio che continuerò ad acquistare in questo negozio ogni volta che ne avrò necessità. Grazie!

24 ott 2023
Già da molti giorni ho fatto un ordine di balza viola per tovaglia da altare, per integrare un primo ordine, andato a buon fine, ma non ho avuto risposta da Ars Religiosa... Se c'erano problemi me lo dovevano comunicare!

Le recensioni di arsreligiosa.it

26 nov 2023
Grazie per le gentili parole. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
14 ago 2023

Qualità e gentilezza

Il mio primo acquisto su Ars Religiosa. Devo dire che i prodotti disponibili sono moltissimi e a prezzi assolutamente concorrenziali. Una volta ricevuto il pacchetto posso affermare che anche la qualità tiene fede alle promesse. Spedizione rapida, assistenza su whatsapp e via mail assolutamente impeccabie. Tornerò certamente ad acquistare in questo negozio. Grazie!
15 ago 2023
Speriamo di continuare a soddisfarla con i nostri servizi in futuro. Grazie per la recensione. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
6 set 2023
Prodotti a primo impatto stupendi e di ottima qualità. Ci sono stati dei problemi per quanto riguarda la spedizione (problemi non imputabili in nessun modo al venditore ma al servizio di consegna) ma l'assistenza è stata immediata, puntuale e con una grandissima attenzione alla problematica riscontrata e alla risoluzione del problema.
10 set 2023
La ringraziamo per il suo riscontro all’acquisto. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti

Sono una consacrata

Mi e'piaciuta la cortesia e la professionalita' della signora che ha risposto al telefono perche' non essendoci assortimento di corone di rosario che mi piacevano si e' attivata subito per trovare un minimo di quantitativo da spedirmi subito. In questo modo ho potuto continuare il mio apostolato
17 dic 2023
5 ott 2023
Sono soddisfatto dei manufatti di carattere religioso sino ad ora ricevuti. Inoltre in voi ho trovato gentilezza, competenza, disponibilità vero le esigenze del cliente, valenza artigianale e prezzi onesti. A presto per un nuovo ordine. Grazie! Cordiali saluti.
8 ott 2023
19 nov 2023

Primo acquisto su ars religiosa.

Ho ordinato soltanto 2 medagliette da portare al collo, molto economiche, ma sono di una lega metallica ipoallergenica. Sono arrivate per posta dopo 4 o 5 giorni e sembrano di buona fattura. Il mio giudizio sul sito è buono.
20 nov 2023
26 mag 2023

Esperienza ottima

I prodotti sono di ottima fattura, acquistare è molto semplice e la consegna è rapida (considerando la personalizzazione da me richiesta) Un partner così ti permette di realizzare dei prodotti magnifici Stra consigliato
28 mag 2023
7 giu 2023
Azienda seria e responsabile della presa in carico del cliente. Affidabilità e disponibilità soddisfano pienamente le aspettative del cliente. Consiglio vivamente l'acquisto a tutti. Grazie infinite
15 giu 2023
Potreste migliorare cercando un servizio consegne migliore… attendevo il pacco ieri mentre ancora deve arrivare… le mie 4 stelle sono in riferimento al sito Internet, per il resto sono molto deluso
7 gen 2024
La ringraziamo per il suo riscontro all’acquisto. Purtroppo come lei capirà, l'efficienza del servizio consegne è affidata a terzi. Cercheremo comunque di vigilare, richiedendo maggiore puntualità dal corriere. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
PF
6 giu 2023
Serietà e disponibilità mi hanno seguito passo dopo passo per tutto l ordine consigliandomi Pacco arrivato nei tempi giusti Continuerò a servirmi anche in futuro Consiglio vivamente!
15 giu 2023
20 nov 2023

Consiglio tantissimo!

Consiglio vivamente il sito , la comunicazione con con gli operatori è stata eccellente . Ho acquistato delle candele ad olio, artigianali in vetro soffiato. Molto molto belle .
16 set 2023
Servizio eccellente, cortesia nella richiesta effettuata, arrivato con i tempi stabiliti.....il regalo richiesto molto particolare.grazie x la vostra disponibilità e gentilezza.
17 set 2023
12 ott 2023
percorso su sito molto chiaro; catalogo immagini prodotti in vendita ottimo; ottimo rapporto qualità/prezzo; eccellenti tempi si spedizione e scelta del vettore di consegna.
15 ott 2023
29 nov 2023

Pizzo x altare

Ho acquistato del pizzo ke ho trovato molto buono sia in qualità ke prezzo,generosi anke nei cm ordinati, personale molto gentile e disponibile in chat grazie
3 dic 2023
24 mag 2023

Rosario

Ho ricevuto il rosario che ho acquistato per la mia nipotina. È bellissimo, in filigrana d'argento. Vi ringrazio per la vostra gentilezza.
28 mag 2023
25 ott 2023
Da qualche anno ci rivolgiamo a Voi x acquisto medaglie miracolose e siamo contente della Vs fattiva disponibilità e garbatezza.
29 ott 2023
25 set 2023
Ottimi prodotti, veloci, consegna in tempi brevissimi. Servizio post vendita eccellente, mi hanno seguito durante tutta cansegna.
30 set 2023

Ho ordinato un saio per la Prima Comunione con una coroncina. Tutto perfetto e arrivato in pochissimo tempo. Grazie mille
22 set 2023
arrivato en solo 2 giorni , attenzione ai clienti molto bene e gentili hanno capito subito come fare l'invio consiglio
21 gen 2024
Soddisfatto del servizio, sono cordiali e disponibili. Ho ordinato le medagline personalizzate sono di ottima qualità.
12 nov 2023