arsreligiosa.it- logo - recensioni

arsreligiosa.it

Certificato dal: 23 gen 2023
arsreligiosa.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 nov 2023
Prodotti di alta qualità e ampia scelta . Ottimo servizio clienti, comunicazione impeccabile, rapidità nella spedizione, assistenza totale post vendita. Sinceramente non pensavo di trovare una tale professionalità, considerato che alla fine tutti gli ordini che ho fatto sono stati di modesta entità. La cura del cliente è sempre al primo posto e non c'è dubbio che continuerò ad acquistare in questo negozio ogni volta che ne avrò necessità. Grazie!

24 ott 2023
Già da molti giorni ho fatto un ordine di balza viola per tovaglia da altare, per integrare un primo ordine, andato a buon fine, ma non ho avuto risposta da Ars Religiosa... Se c'erano problemi me lo dovevano comunicare!

Le recensioni di arsreligiosa.it

medaglie molto belle le catenine credevo fossero piu robuste ma , sono belline lo stesso grazie , cordiali saluti
12 nov 2023
La ringraziamo per il suo riscontro all’acquisto. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
2 nov 2023
La facilità di comunicazione con il venditore e la bellezza delle medaglie con un rapporto qualità prezzo ottimo 😃😃
5 nov 2023
Grazie per le gentili parole. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
29 nov 2023

abito

a comodità di acquistare senza registrazione. pagamento tramite pay pal e spedizione veloce con costi contenuti
3 dic 2023
Speriamo di continuare a soddisfarla con i nostri servizi in futuro. Grazie per la recensione. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti
28 mag 2023
L' Ordine ha rispettato le mie aspettative sia nella qualità della merce sia nei tempi di consegna. Consigliato
4 giu 2023
13 set 2023
I tempi esatti di consegna, la qualità dei prodotti, ottima. Complimenti di cuore!! a tutti Ars religiosa.
17 set 2023
9 set 2023

Tutto eccellente

Sito di facile consultazione, spedizione rapida e consegna eseguita con puntualità e precisione
10 set 2023
Molto professionali e rapidi nella risposta. Un bel prodotto, adatto alle nostre esigenze..
24 dic 2023
17 lug 2023

Spedizione lampo

Ho trovato le medagliette e le croci come volevo, il pacco è arrivato in tempi brevi!
23 lug 2023
24 set 2023
Paramenti bellissimi, alta professionalità, tanta gentilezza e consegna velocissima.
30 set 2023
9 ott 2023
Non riesco a pagare con carta e 9€ di spese sono davvero tante per il resto bene
15 ott 2023
Il nostro sito permette il pagamento con tutti i tipi di carta di credito. Per quanto riguarda i costi di spedizione, come ben comprenderà, sono costi standard decisi dai corrieri e non dalla nostra azienda. Restiamo sempre a Sua disposizione per ogni richiesta, domanda o necessità tramite i nostri recapiti: E-mail: commerciale@arsreligiosa.it WhatsApp: 3760177820 Cordiali saluti

Ottimi prezzi

Prodotto conforme a quanto descritto, arrivati prima del previsto, prezzi bassi.
10 dic 2023
5 dic 2023
Ottimo prodotto. Gentilezza e cortesia. Ho ricevuto l ordine molto velocemente.
10 dic 2023
25 nov 2023

buona qualità

articoli corrispondenti alla descrizione molto belli e ben fatti buona qualità
4 lug 2023
Velocissimi e precisi. Un buon articolo secondo le aspettative ... grazie!!
9 lug 2023
Semplicemente perfetto. Serietà e professionalità, lo consiglio e a tutti
22 set 2023
1 set 2023
Ottimi prodotti a ottimi prezzi, offerta molto varia e spedizione veloce
3 set 2023
21 nov 2023
i vostri dettagli e le informazioni anche i prezzi sono appetibili
26 nov 2023
Grazie per la disponibilità e professionalità Spedizione rapida.
23 mag 2023
Puntuali, gentili e ottimo rapporto con i clienti. Lo consiglio
28 mag 2023
La cura dei particolari e l'ottimo rapporto qualità - prezzo