sobuy.itRecensioni

certificato dal: 17 mag 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
sobuy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sobuy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 17 mag 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
sobuy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di sobuy.it

1 feb 2022
Spedizione estremamente veloce. Il montaggio del mobile risulta piuttosto semplice grazie alla guida che si trova all’interno della scatola, molto ben fatta. La qualità dei materiali è discreta, per quello che paghi è più che soddisfacente anche se (come mi aspettavo, ed è successo) è facile che il prodotto arrivi con qualche parte ammaccata o rotta. Attenzione alle vernici che non sono particolarmente forti, meglio sarebbe dargli una bella vernice di protezione prima di iniziare ad utilizzare il mobile. Per il resto sono molto soddisfatto, i componenti sono solidi e i meccanismi sembrano funzionare bene. (Le maniglie che vedete in foto le ho cambiate io) Comprerò sicuramente altri prodotti da loro!

14 feb 2022
The ordering process was straightforward enough, and the item was delivered on time via UPS. Sobuy also sent updates as the order progressed which was good. The item itself is ok. The build quality is average, I wouldn't call it premium and it came with some damage on the side panels. I would have returned it but the damage was in areas not normally visible so I didn't want the hassle of arranging a replacement.

Le recensioni di sobuy.it

Cercavo una scarpiera da mettere nel piccolo ingresso di casa, navigando su internet ho visto questa, era proprio quello che volevo. Mi sembra di buona fattura ed è semplice da montare.
Ottimo consolle! Molto soddisfatta, era da un pò che la tenevo d'occhio anche su altre pagine, ho approfittato dell' offerta per terminare di arredare il mio angolino dietro il divano, bellissima, sono molto soddisfatta
Ottimo tempo consegna, Ottimo imballaggio. Montaggio ben spiegato. Peccato x un elemento con vernice un po' scrostata.
Prodotti conformi alla descrizione. Facili da montare. Spedizione tracciata super veloce. Tutto perfetto per mia esperienza.
15 nov 2022
Tempi di consegna rispettati, prodotti conformi alla descrizione e alle aspettative, servizio clienti molto efficiente!
7 nov 2022
Perfetta consegna e mobile conforme alla descrizione.materiale non di qualità ma buon rapporto qualità prezzo .
Buon rapporto qualità prezzo. Istruzioni di montaggio da migliorare, poco dettagliate e confusionarie
La spedizione celere appena avvenuto il pagamento.
10 nov 2022
Il tavolo e' un fuori misura difficile da trovare e per come concepito risulta ampio e robusto.
Consegna prima del previsto, qualità dei prodotti ottimi è molto più belli che in foto
Prodotto valido, ben fatto, robusto e con istruzioni di montaggio chiare.
tempi di consegna e qualità del prodotto acquistato
12 nov 2022
Precisi e veloci