sobuy.itRecensioni

certificato dal: 17/5/2019
aggiornato il: 30/6/2022
sobuy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sobuy.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 17/5/2019
aggiornato il: 30/6/2022
sobuy.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di sobuy.it

Spedizione estremamente veloce. Il montaggio del mobile risulta piuttosto semplice grazie alla guida che si trova all’interno della scatola, molto ben fatta. La qualità dei materiali è discreta, per quello che paghi è più che soddisfacente anche se (come mi aspettavo, ed è successo) è facile che il prodotto arrivi con qualche parte ammaccata o rotta. Attenzione alle vernici che non sono particolarmente forti, meglio sarebbe dargli una bella vernice di protezione prima di iniziare ad utilizzare il mobile. Per il resto sono molto soddisfatto, i componenti sono solidi e i meccanismi sembrano funzionare bene. (Le maniglie che vedete in foto le ho cambiate io) Comprerò sicuramente altri prodotti da loro!

The ordering process was straightforward enough, and the item was delivered on time via UPS. Sobuy also sent updates as the order progressed which was good. The item itself is ok. The build quality is average, I wouldn't call it premium and it came with some damage on the side panels. I would have returned it but the damage was in areas not normally visible so I didn't want the hassle of arranging a replacement.

Le recensioni di sobuy.it

Comprata per crea un angolo dove svolgere saltuariamente lavoro con pc portatile, potendola poi ripiegare e far scomparire una volta terminato si è rivelata finora pratica per l'uso. Molto apprezzabile la totale assenza di odori di plastica o vernici. Il colore del legno, dal vivo, è un po' meno vivace rispetto alla foto ma comunque gradevole. Ottimo imballo e spedizione veloce. Unico neo: peccato che la larghezza, compreso il telaio, sia tale da superare i classici 58 cm di profondità di un armadio, rendendo così impossibile riporla all'interno piegata in profondità: altrimenti sarebbe stata perfetta.
E' stata un'eperienza positiva in tutti i sensi. Ho ricevuto velocemente il pacco, la confezione perfetta, il materiale ottimo, le istruzioni esaustive e facile montaggio. Il prezzo è congruo, sono soddisfatto, grazie.
Il lettino è molto carino e ben fatto. Mi complimento con la SoBay che ha risolto con molta professionalità un problema relativo ad un difetto di fabbrica del prodotto consegnatomi.
Risposta di sobuy.it
Perfetto! Siamo molto contenti di ricevere queste belle notizie. Ovviamente cerchiamo sempre di migliorare la qualitá dei nostri prodotti e il servizio. Le auguro una buona giornata e rimanga sintonizzata nel nostro sito che ci saranno molte novitá!
Ottima descrizione dei prodotti, spedizione veloci , buon rapporto qualità prezzo.
Risposta di sobuy.it
Siamo molto felici di questa sua recensione. Per qualunque cosa non esitate a contattarci!
Ottimo rapporto prezzo qualità e montaggio dettagliatissimo …ottima esperienza
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, la ringraziamo tanto per il suo commento positivo. Siamo lieti che abbia apprezzato le nostre portate e il nostro servizio. Ci auguriamo di poterla sorprendere di nuovo!
Prodotto come descritto nell’ inserzione. Ottimo rapporto qualità prezzo
Risposta di sobuy.it
Siamo davvero lieti che la sua esperienza da noi sia stata positiva. Speriamo di visitarci al piú presto, con tante altre novitá!
La descrizione per il montaggio è molto scarso… il materiale è la verniciatura è da migliorare…
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente La ringraziamo per il suo commento e la sua osservazione. Questo servirá per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e l´efficienza continuamente. Per qualunque cosa puó comunque contattarci alla nostra e-mail: it4@sobuy-shop.com o Chat del nostro sito online. Risponderemo a tutte le sue domande. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
Non mettere in vendita articoli non a magazzino
Risposta di sobuy.it
Gentile Cliente la ringraziamo per la sua osservazione; per quanto riguarda la sua critica naturalmente l'accettiamo e volevamo farle sapere che useremo il suo feedback per migliorarci e per evitare che quanto accaduto non si ripeta di nuovo. Data la nostra serietá, non vendiamo articoli non disponibili, ma nel suo caso c´é stato un errore nel nostro sistema. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti siano soddisfatti. Se volesse darci la possibilità di migliorare il suo giudizio, ci contatti direttamente all´e-mail: it4@sobuy-shop.com o nella nostra Chat-Live del sito. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team
Risposta di sobuy.it
Gentile cliente, le volevamo far sapere che il suo parere per noi é molto importante. La prego di contattarci all´e-mail: it4@sobuy-shop.com o direttamente nella Chat-online del sito. Siamo disponibili a risolvere il suo problema. Cordiali saluti Team Sobuy
Il mobiletto è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e con chiarissime istruzioni per il montaggio. La qualità è lievemente superiore a quella che immaginavo e comparata con altri brand simili. Legno solido e design che soggettivamente mi piace molto.
Esperienza positiva. Spedizione super veloce (in tre giorni dall'ordine ho ricevuto a casa il pacco) e mobile cucina perfetto, proprio come descritto nel sito.
Fa la sua figura ma pecca nelle rifiniture nel mio caso si nota una differenza di tono del bianco nell antina... Tra telaio e pannello..
Servizio clienti gentile e molto disponibile. Spedizione molto veloce. Articolo perfetto e conforme alla descrizione! Consigliato
Ottimo servizio, spedizione celere e molto conveniente. Prodotto eccellente sopra le aspettative
Articolo conforme alla descrizione, Servizio clienti eccellente.
Prodotto eccellente consegna rapida
Puntuali, prodotto perfetto