jekoshop.com- logo - recensioni

jekoshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di jekoshop.com

17 nov 2023

Consigliatissimo!

Ribadisco: finalmente una ditta che mantiene ciò che promette! Il sito è ben organizzato con molte informazioni sui prodotti. La spedizione è sempre super veloce! La merce arriva in perfette condizioni! Ringrazio.
7 set 2023
Le scarpe sono arrivate dopo 3 giorni dall'ordine, rispecchiano le mie aspettative e le ho acquistate ad un prezzo più conveniente rispetto ad altri negozi.🙂
1 giu 2023

Ottimo sito, sicuro e affidabile.

Prodotti originali e certificati : estrema cura del packing. Servizio Clienti sempre disponibile e gentile. Spedizioni veloci con tracking chiaro e preciso.
Ampia offerta commerciale a prezzi convenienti. Notifiche immediate Servizio di spedizione celere Affidabilità e corrispondenza del prodotto
14 giu 2023
È la prima volta che acquisto in questo sito, e mi sono trovata benissimo, è arrivato in poco tempo, e sono facilmente contattabili..
18 nov 2023
Venditore affidabilissimo e prodotto corrispondente alla descrizione. Spedizione iper veloce. Altamente consigliato
6 nov 2023
Negozio top consegna velocissima spedito subito appena effettuato l'ordine, prezzo ottimo , consigliatissimo!!
Merce di qualità con ottimo rapporto qualità prezzo, consegna rapidissima e assicurata. Consigliatissimo!
24 dic 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo e spedizione molto veloce
Risposta di jekoshop.com
Grazie per la Sua recensione positiva. Siamo davvero contenti di sapere che ha trovato ottimo il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti e che è rimasto soddisfatto dalla rapidità della nostra spedizione
6 mag 2023
Non so ancora perché aspetto il mio ordine
28 ago 2023
La celerità della spedizione ed il.prodotto acquistato conforme a quanto visionato sul sito.
11 set 2023

Stratosferici

Mi è piaciuto tanto in primis la velocità della consegna e poi le mail molto dettagliate.
5 ott 2023
consegna rapidissima e prodotto come da aspettative con miglior rapporto qualità prezzo
SS
Simo S.
Ravenna
20 nov 2023
Spedizione velocissima , prodotto eccellente e prezzo competitivo ! Super consigliato !
Risposta di jekoshop.com
Grazie mille per la Sua recensione entusiastica! Siamo estremamente felici di sapere che ha trovato la nostra spedizione velocissima e che è rimasto soddisfatto sia della qualità del prodotto che del nostro prezzo competitivo. Il Suo consiglio entusiasta è per noi una grande motivazione.
14 set 2023
Tutto perfetto sia nella celerità della spedizione che nel prodotto acquistato
Ottimo servizio. Prodotto conforme alla descrizione e spedizione velocissima
10 mag 2023

PRIMO ACQUISTO OK

Sito intuitivo e facile da usare, prezzi competitivi, consegna rapidissima
Tracciamento dell'ordine ok. Consegnato in soli 3 giorni. Pacco integro.
Risposta di jekoshop.com
Grazie per aver condiviso la Sua esperienza con il nostro servizio di tracciamento e spedizione. Siamo lieti di sapere che ha trovato il sistema di tracciamento efficace e che la consegna è stata rapida e senza intoppi, con il pacco arrivato in condizioni perfette.
15 set 2023
Articolo arrivato in tempi brevissimi e conforme alle mie aspettative
SV
Sole V.
BATTIPAGLIA
6 set 2023
Spedizione rapida e prodotto conforme alla descrizione. Soddisfatta!!