massport.it/it

Certificato dal: 29 gen 2020
massport.it/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 ott 2023
Sono ormai 3 anni che ordino per l'ASD il materiale presso questa ditta e non hanno mai sbagliato un colpo. Servizio clienti sempre attento, cortese e disponibile con tempi di spedizione e consegna velocissimi. Inoltre, cosa da non sottovalutare è l'aspetto continuativo delle confezioni. In una ASD è importantissimo che gli atleti siano tutti vestiti uguali, quindi il ritrovare una collezione per tanti anni sempre la stessa è FONDAMENTALE! Vi ringrazio vivamente!

6 apr 2023
Contatti, richieste e risposte veloci. Abbigliamento discreto. Proporrei un, parziale, rinnovo dei prodotti in vendita. .... sicuramente continuerò ad acquistare da Mass

Le recensioni di massport.it/it

La puntualità della consegna e il materiale eccellente
Risposta di massport.it/it
Ciao Anna, grazie mille per le bellissime parole. Siamo felicissimi di aver soddisfatto a pieno le tue esigenze. Al prossimo acquisto
Puntuali, economici e materiale di buona qualità!
Risposta di massport.it/it
Grazie Antonino, hai colto a pieno i nostri punti di forza. Al prossimo acquisto
FE
Franco E.
Guasila
17 dic 2023
Tutto affidabilissimi🔝
Risposta di massport.it/it
Grazie a te per la Fiducia ;-)
15 ott 2023

Una sicurezza da 3 anni!

Divisa nera

tutto perfetto, ordine semplice da eseguire, consegna puntuale in 48h, materiale delle divise buono. Forse veste un po' grande ma ci può stare, non abbiamo potuto usufruire della stampa xchè avevamo fretta ma di sicuro ci servirà un altro gioco di maglie chiaro e provvederemo.
13 lug 2023
Dalla spedizione al post vendita tutto eccellente. E anche se c'è qualcosa che non va, ti chiamano e ti chiedono perché.... eccellenti. Per tempistiche di trasporto materiale (le arriverà indicativamente giovedì mattina.... ARRIVATO GIOVEDI MATTINA!
21 lug 2023
Grazie mille Alessandra, il tuo commento ci lascia senza parole! Grazie mille per aver sottolineato i nostri punti di forza. Al prossimo acquisto
6 nov 2023

Ottimo acquisto

Ottimo materiali e velocissimi come consegna, l'abbiamo già usata ed è comodissima; abbiamo già fatto un altro ordine x le divise bianche
7 nov 2023
Grazie mille Andrea, siamo felicissimi che il materiale ti sia piaciuto! Al prossimo acquisto
GS
Giulio S.
RODIGO(MN)
20 giu 2023

Materiale sportivo

Venditore affidabile e velocissimo nella spedizione,unica pecca la GLS, che non consegna mai fino a quando non fai reclamo.
21 giu 2023
ciao Grazie per la fiducia e per il commento sul corriere. Comunicheremo quanto ci hai indicato. Grazie mille
15 apr 2023
direi la qualità delle tenute anche quelle di prima linea... i tessuti cinesi costano un niente. si può migliorare
18 apr 2023
Grazie Luigi per la recensione e per aver apprezzato la nostra merce. Per i tessuti, considera che il 95% delle aziende produce in Asia ;-)
Prodotto di ottima fattura , prezzo ottimo , arrivato tutto in due giorni , super consigliato . Grazie
7 nov 2023
Grazie infinite, ci fa estremamente piacere leggere queste recensioni. Al prossimo acquisto
30 mar 2023
Ottimo prodotto, consegna non nei tempi previsti
21 ott 2023
Ottimo prodotto a buon prezzo buona la spedizione e ottima comunicazione con l'azienda
Comunicazione telefonica e scuse per la mancanza numerica del prodotto ordinato.
Ciao Antonino, è nostro dovere ;-) Grazie mille
Ho ricevuto il pacco e non c'era nessuna sorpresa.. spero di riordinare presto
16 ott 2023
qualità prodotto alta, prezzi competitivi, buon servizio consegna.
12 mag 2023
L'esperienza è stata positiva ,continuerò a fare gli acquisti .
24 nov 2023
Servizio impeccabile, materiale ottimo, poco assortimento.
16 ott 2023
OTTIMI PRODOTTI.Azienda Seria,professionale e precisa.
1 ott 2023
Velocissimi nella consegna, completini di alta qualità
26 giu 2023
velocità e merce corrispondente alla descrizione